Cover band dei Deep Purple in apertura dei Y&T a giugno

I Purple Sucker di Ranfa apriranno per i californiani Y&T a Taino

0
533
Y&T Live a Taino 2010

Saranno i Purple Sucker di Andrea “Ranfa” Ranfagni ad aprire per i californiani Y&T nel concerto gratuito in programma domenica 13 giugno a Taino, in provincia di Varese. La cover band toscana dei Deep Purple salirà sul palco del Parco comunale di Taino alle 21 e suonerà per una trentina di minuti. Il concerto dei Y&T, invece, è previsto per le 22.

L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Taino con il patrocinio dell’Amministrazione comunale locale, e fa parte del cartellone E…State con Noi. Cartellone che comprende un’alta percentuale di appuntamenti porpora: oltre ai Purple Sucker di supporto ai Y&T, alla festa si esibiranno anche Don Airey il 18 giugno e la 60/70 Rock Band l’11 giugno.

Se siete interessati al concerto gratuito dei Y&T o volete più informazioni, potete consultare il nostro forum: Y&T Live a Taino (Varese) – domenica 13 giugno 2010.

La notizia della data è comparsa in anteprima proprio nel nostro forum, dato che a promuovere la band di Dave Meniketti in Italia è stato Roberto Cosentino, già organizzatore delle nostre Purple Night.

Sarà un evento da non perdere, anche perché i Y&T hanno appena pubblicato Facemelter, primo album di inediti in 13 anni. Nella discussione Y&T – Facemelter (nuovo album 2010) trovate delle anteprime in Mp3, davvero gustose.

Per quanto riguarda Ranfa, oltre che ad essere un nostro iscritto da anni e ad aver partecipato a diverse Purple Night, ricorderete che nel 2007 ha pubblicato l’album Little Hard Blues in cui suonano anche Ian Paice e Bernie Marsden.

Cosa ne pensi?