Joe Lynn Turner: concerto acustico in grotta greca

Esibizione a numero chiuso catturata in video, ecco il trailer

0
331

Lo scorso 11 settembre Joe Lynn Turner si è esibito in un concerto acustico in una location speciale: la grotta naturale di Perama, in Grecia. Nel concerto ha interpretato diversi brani di Deep Purple e Rainbow, oltre che a classici del rock. Ad accompagnarlo, i musicisti locali George Gakis & the Troublemakers.

Denominato “Cave Metal”, si è trattato di un concerto con disponibilità di pubblico limitata, e su invito, proprio per la natura particolare della location.

L’evento era nell’ambito del Ioannina Rock Festival. Il festival fa parte degli eventi organizzati dalla cittadina greca per promuovere la propria candidatura come Capitale europea della cultura nel 2021.

Tra i brani proposti durante il set acustico: Smoke on the Water e Hush dei Deep Purple; Street of Dreams, Stone Cold, e Catch The Rainbow dei Rainbow, Blue Suede Shoes di Elvis Presley e Roadhouse Blues (The Doors).

Un video dell’intera performance è stato rimosso dalla rete, probabilmente per questioni di copyright e di diritti di utilizzo dei brani. È ora disponibile un trailer di cinque minuti, con degli spezzoni di alcuni brani.

Cosa ne pensi?