Infinite. Il nuovo disco dei Deep Purple

Stanza dedicata al nuovo disco InFinite ed al tour Long Goodbye

Moderatori: Fabio, numero2

Re: Infinite. Il nuovo disco dei Deep Purple

da fabio q » giovedì 13 aprile 2017, 22:43

dagliStates ha scritto:
fabio q ha scritto:Come disse Ian Paice: non esiste il numero uno in assoluto, esistono tanti (non tutti, ovvio) numero uno, ognuno con le sue specialità, ognuno con le sue caratteristiche....dire questo è meglio di quello, quello è meglio di questo, non ha senso molte volte...ognuno è meglio in quello che sa fa veramente fare...e poi c'è la questione cuore, quella individuale in ognuno di noi, ma quello è un altro discorso...

Ma si', lo so che non posso essere obiettivo... e comunque io non dico che uno e' meglio dell'altro,
dico che la coppia Airey-Morse secondo me e' favolosa e non e' nell'Olimpo del Rock
(vedi Cleveland) solo per il fatto che il mondo e' cambiato (e musicalmente non in meglio secondo me).

Dire "non e' inferiore a..." non deve suonare denigratorio per nessuno, sto facendo due nomi pazzeschi
(ricordo che qui in USA Steve Morse in certi ambiti ha piu' credito di Blackmore)...

Poi la domanda sui dischi brutti credo che sia
"se non definite Infinite brutto, quale altro disco vi pare brutto?"

Alex, il mio post non era rivolto verso te, ma verso chi definisce Morse un'eresia...cioè con me sfondi una porta aperta....tra l'altro hai semplicemente postato il fatto che la coppia Airey-Morse sta facendo la storia al pari di altri ma non mica che sono superiori e mi trovi d'accordo, visto che sono 2 musicisti con 2 coglioni così ...nè uno nè l'altro sono inferiori alla coppia Blackmore-Lord, non sono uguali (meglio) e sono 2 coppie numero uno, ognuno a modo loro.
poi oh...ma che cazzo...definire Infinite brutto...il 98% del mondo la pensa diversamente, evidentemente non è così...
...poi ognuno la pensasse come gli pare, ma già l'ho postato, la musica brutta è ben altra...
...nel frattempo Infinite cresce ad ogni ascolto, it's amazing...
Drinking, smoking and messing around with women...
Too much is not enough
Too much is not enough

da purpleangel » giovedì 13 aprile 2017, 23:51

fabio q ha scritto:
dagliStates ha scritto:
purpleangel ha scritto:Parziale sicuramente, (morse a livello di blackmore è eresia e nient'altro) rimbambito non lo so, esagerato sicuramente..a sto punto ti dico che già solo il finale di bad attitude visto che si è parlato di thbl a surprising gli fa ciao ciao, dici che sono esagerato anch'io?
Sulla storia vabbè..discorsi già fatti..se la storia è solo il catalogo di un gruppo ok..stanno facendo la storia.
Ora una curiosità: qualcuno mi può dire un disco di hard rock o classic che ritiene brutto? Così..per capire un attimo la differenza.

Parlando di album che ho:

> Nevermind dei Nirvana non mi piace
> AC/DC Black Ice non mi ha detto nulla
> Disturbed The Sickness per me e' proprio brutto

Citando i 3 album di Alex:
- Nevermind all'epoca mi piacque, dopo di che sono anni che i Nirvana mi danno fastidio già sentirli nominare;
- Black Ice non mi dispiace;
- Disturbed The Sickness mai ascoltato

Ognuno ha i suoi gusti, ma non capisco il senso della domanda: a che scopo?

Si ma..chiedo hard rock classico e mi mettete nirvana e disturbed?
Lo scopo è vedere che effetto vi fanno pezzi simili a hip, top, get me su dischi di altri gruppi. Ho il leggerissimo sospetto che il massimo che direste sarebbe un carino/non mi dispiace ma non robe tipo capolavoro/la storia
A proposito di acdc..provatevi a leggere le recensioni..ditemi se vi ricordano qualcosa. Poi ditemi se Black ice è un capolavoro.
Too much is not enough
Too much is not enough

da dagliStates » venerdì 14 aprile 2017, 1:01

Mah, i Nirvana sono stati un fenomeno rock, i Disturbed passano per essere heavy metal, vabbe'... ma queste etichette non e' che io le capisca bene...

Ora, citandoti: "lo scopo e' vedere che effetto vi fanno pezzi simili..."
Io questo non lo capisco. Trovi dischi con pezzi simili?
Quali? Se io ascolto Undead dei Ten Years After, ascolto rock blues sopraffino,
poi certo che ne sento di "simile" in altri dischi, che discorso e'? Ma Alvin Lee e' Alvin Lee...

Se ascolto Mary had a Little Lamb di SRV, e' un blues, ma cazzo che feeling....
(non a caso, Blackmore ritiene SRV sopravvalutato...)
Andiamo giu': in fondo Jimi Hendrix suona Red House, simile ad altri blues, certo certo...
Peccato che e' Jimi Hendrix e quel feeling li' non lo trovi da altri....

Insomma, la definizione di "pezzo simile" e' labile e piuttosto adattabile al fatto che tu non ritieni Airey e Morse all'altezza,
mentre io si'....

Con tutto questo, alcuni pezzi non sono innovativi, lo ammetto. Magari hanno qualche chicca qua e la'...
Ma The Surprising e' un pezzo di una raffinatezza favoloisa, sfiora lo snobismo, come ho detto...
Oh, si, certo, non ha il riff metallaro, non picchia qui, non sfonda la'... va bene...
i Purple del 2017 fanno prog e allora?

Black Ice non ha un decimo dell'originalita' di questo album e il fatto strano e' che, come al solito,
tu vuoi innovazione (non i "pezzi simili") ma tradizione (i riffoni, Bad Attitude meglio di The Surprising),
sei onesto da ammettere che con Vincent Price ce l'hanno fatta, ma poi tutto
il resto non ti piace perche' i Purple del 2017 non suonano come quelli del 1972.... e vabbe'...

Alex
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Highway star
Highway star

da fabio q » venerdì 14 aprile 2017, 1:07

purpleangel ha scritto:
fabio q ha scritto:
dagliStates ha scritto:
purpleangel ha scritto:Parziale sicuramente, (morse a livello di blackmore è eresia e nient'altro) rimbambito non lo so, esagerato sicuramente..a sto punto ti dico che già solo il finale di bad attitude visto che si è parlato di thbl a surprising gli fa ciao ciao, dici che sono esagerato anch'io?
Sulla storia vabbè..discorsi già fatti..se la storia è solo il catalogo di un gruppo ok..stanno facendo la storia.
Ora una curiosità: qualcuno mi può dire un disco di hard rock o classic che ritiene brutto? Così..per capire un attimo la differenza.

Parlando di album che ho:

> Nevermind dei Nirvana non mi piace
> AC/DC Black Ice non mi ha detto nulla
> Disturbed The Sickness per me e' proprio brutto

Citando i 3 album di Alex:
- Nevermind all'epoca mi piacque, dopo di che sono anni che i Nirvana mi danno fastidio già sentirli nominare;
- Black Ice non mi dispiace;
- Disturbed The Sickness mai ascoltato

Ognuno ha i suoi gusti, ma non capisco il senso della domanda: a che scopo?

Si ma..chiedo hard rock classico e mi mettete nirvana e disturbed?
Lo scopo è vedere che effetto vi fanno pezzi simili a hip, top, get me su dischi di altri gruppi. Ho il leggerissimo sospetto che il massimo che direste sarebbe un carino/non mi dispiace ma non robe tipo capolavoro/la storia
A proposito di acdc..provatevi a leggere le recensioni..ditemi se vi ricordano qualcosa. Poi ditemi se Black ice è un capolavoro.

Io ho risposto al post di Alex, di mio infatti non avrei messo i nirvanoa e quegli altri non so manco cosa siano.
Poi non ho detto che tutte le canzoni siano capolavori o meno ma neanche me ne frega una minchia, il punto è che mi piacciono e basta.
Proviamo a fare il contrario: se queste canzoni fossero state registrate nel 1972, tutti avrebbero detto che sarebbero stata storia.
Ne sono convinto.
Rispetto a Black Ice, ripeto, a me piace, e pure parecchio...che dicono le recensioni?
Ultima modifica di fabio q il venerdì 14 aprile 2017, 1:47, modificato 2 volte in totale.
Too much is not enough
Too much is not enough

da fabio q » venerdì 14 aprile 2017, 1:13

dagliStates ha scritto:Mah, i Nirvana sono stati un fenomeno rock, i Disturbed passano per essere heavy metal, vabbe'... ma queste etichette non e' che io le capisca bene...

poi certo che ne sento di "simile" in altri dischi, che discorso e'? Ma Alvin Lee e' Alvin Lee...

Andiamo giu': in fondo Jimi Hendrix suona Red House, simile ad altri blues, certo certo...

Insomma, la definizione di "pezzo simile" e' labile e piuttosto adattabile al fatto che tu non ritieni Airey e Morse all'altezza,
mentre io si'....

Con tutto questo, alcuni pezzi non sono innovativi, lo ammetto. Magari hanno qualche chicca qua e la'...
Ma The Surprising e' un pezzo di una raffinatezza favoloisa, sfiora lo snobismo, come ho detto...
Oh, si, certo, non ha il riff metallaro, non picchia qui, non sfonda la'... va bene...

Black Ice non ha un decimo dell'originalita' di questo album e il fatto strano e' che, come al solito,
tu vuoi innovazione (non i "pezzi simili") ma tradizione (i riffoni, Bad Attitude meglio di The Surprising),
il resto non ti piace perche' i Purple del 2017 non suonano come quelli del 1972.... e vabbe'...

Alex

e vorrei vedere dopo 50 anni di rock chi cazzo è innovativo al giorno d'oggi...nessuno!!!!
per cui, riallacciandomi al post di prima, proviamo un po' a fare il contrario, vediamo un po' se fossero uscito nel 1970 questi pezzi angel come dici tu?
io ti dico che avrebbero spaccato, per risponderti l'esatto contrario che dici tu...io non sento musica con pregiudizi, se a me fanno effetto che sono grandi pezzi, sono grandi pezzi, punto, altrimenti avrei detto il contrario...ma che cazzo me ne frega a me di prendermi per il culo da solo??' ma de che stamo a parlà e dai su ma per favore..."ho il sospetto che se li avreste sentiti da altri gruppi avresti detto che al massimo sarebbero stati carini..."...ma scusa ma chi sei tu per dare queste sentenze...no fammi capire perchè non capisco a cosa pari...che sento musica con pregiudizi?...che mi piacciono solo i DP? guarda che fino a prova contraria è a te che non ti piace nulla renditene conto...vabbè mo bastai soliti discorsi triti e ritriti...ma che coglioni...
Ultima modifica di fabio q il venerdì 14 aprile 2017, 1:17, modificato 1 volta in totale.
Too much is not enough
Too much is not enough

da dagliStates » venerdì 14 aprile 2017, 1:15

Sulle recensioni, non mi dilungo. L'affermazione che Infinite piaccia solo a pochi frequentatori di questo sito
non mi pare vera, ma se anche lo fosse, non mi cambia...

Posso mettermi su un album di Philip Glass o di Pat Metheny e godermeli, anche se non sono di hard rock e magari
il mondo li considera delle palle mostruose...
Il successo commerciale di questo album mi fa piacere e lo ritengo meritato, ma non inflluenza la mia scelta...

Quindi quello che si e' detto di Black Ice mi interessa il giusto. Mi hai chiesto un album deludente e te ne ho detto uno (anche Stiffer Upper Lips...). Ma poi va detto che se sono un fan dei Deep Purple prima che di ogni altro gruppo, significa che il loro approccio alla musica e' quello che mi piace di piu', quindi mi pare ovvio che faro' fatica a trovare
"brutta" la loro musica... non sono obiettivo e me ne fotto di esserlo....

Alex
Alex
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Highway star
Highway star

da fabio q » venerdì 14 aprile 2017, 1:20

invece io pur essendo un fan di loro, non ho problema a dire che jonny's band pur avendo una bella ritmica e un assolo fenomenale di Don, non è all'altezza del resto dell'album...ok????
questo per dire che se ci sono cose che mi pioacciono di meno o non mi poacciono affatto non ho problemi a dirlo....come per fare un altro esempio...il 99% dice che Purpendicular è stratosferico è di quà è di là per me manco per niente invece...perchè non ha pochi difetti...primo fra tutti è che c'è mancanza di linearità...troppi generi musicali...mi dà l'impressione di una band che vuole cambiare ma non sa bene ancora dove approdare...ma non per questo dico che è un brutto disco...a me piace di meno, ma non è un brutto disco, nonostante i difetti che ha...Abandon mmi faceva cagare all'inizio poi l'ho rivalutato, ha la prima parte molto buona ma la seconda un po' meno...un discreto album, sicuramente poteva venire meglio....quindi vedi?? non è che dico è tutto buono come credi tu...bananas?? in mezzo...alcune cadute di stile ma anche cose molto buone...sicuramente poteva venire anch'esso meglio....Rapture of the deep? mi piace da matti, l'ho scquagliato quel disco e ancora oggi mi esalta, nonostante la produzione e tutti i bla bla bla...io vado con quello che mi dice il cuore non con i pregiudizi....now what? buon disco, ma non mi fa saltare dalla sedia come rapture...infinite? il migliore con Morse secondo me, mi fa saltare dalla sedia come Rapture in più è anche prodotto meglio ed è più maturo e più eclettico...e allora? per questo devo essere sentenziato che se avessi sentito le stesse canzoni da un altro gruppo avrei detto che era musica carina e niente più?? ma sei proprio sicuro????????....ma che ben venga musica così!!!
Ultima modifica di fabio q il venerdì 14 aprile 2017, 1:33, modificato 1 volta in totale.
Too much is not enough
Too much is not enough

da dagliStates » venerdì 14 aprile 2017, 1:20

fabio q ha scritto:
dagliStates ha scritto:Mah, i Nirvana sono stati un fenomeno rock, i Disturbed passano per essere heavy metal, vabbe'... ma queste etichette non e' che io le capisca bene...

mentre io si'....

Alex

e vorrei vedere dopo 50 anni di rock chi cazzo è innovativo al giorno d'oggi...nessuno!!!!
per cui, riallacciandomi al post di prima, proviamo un po' a fare il contrario, vediamo un po' se fossero uscito nel 1970 questi pezzi angel come dici tu?
io ti dico che avrebbero spaccato, per risponderti l'esatto contrario che dici tu...io non sento musica con pregiudizi, se a me fanno effetto che sono grandi pezzi, sono grandi pezzi, punto, altrimenti avrei detto il contrario...ma che cazzo me ne frega a me di prendermi per il culo da solo??' ma de che stamo a parlà e dai su ma per favore..."ho il sospetto che se li avreste sentiti da altri gruppi avresti detto che al massimo sarebbero stati carini..."...ma scusa ma chi sei tu per dare queste sentenze...no fammi capire perchè non capisco a cosa pari...che sento musica con pregiudizi?...che mi piacciono solo i DP? guarda che fino a prova contraria è a te che non ti piace nulla renditene conto...vabbè mo bastai soliti discorsi triti e ritriti...ma che coglioni...

Anche io penso che questi pezzi nel 1972 avrebbero spaccato e sarebbero risultati innovativi...
Lo penso da Sometimes I feel like...
Quindi, visto che nel 1972 avevo tre anni, il fatto che li pubblichino adesso e me li posso godere, e' proprio una botta di culo :)
Highway star
Highway star

da dagliStates » venerdì 14 aprile 2017, 1:22

fabio q ha scritto:invece io pur essendo un fan di loro, non ho problema a dire che jonny's band pur avendo una bella ritmica e un assolo fenomenale di Don, non è all'altezza del resto dell'album...ok????

ma ci mancherebbe... io ho sottolineato i vertici di questo album che per me sono importanti...

poi, chi vuol esser lieto, sia...
del doman non v'e' certezza

:)
Highway star
Highway star

da fabio q » venerdì 14 aprile 2017, 1:36

dagliStates ha scritto:
fabio q ha scritto:invece io pur essendo un fan di loro, non ho problema a dire che jonny's band pur avendo una bella ritmica e un assolo fenomenale di Don, non è all'altezza del resto dell'album...ok????

ma ci mancherebbe... io ho sottolineato i vertici di questo album che per me sono importanti...

poi, chi vuol esser lieto, sia...
del doman non v'e' certezza

:)

si scusa scritto così sembra che ti ho rispoto a te, invece era in risposta a angel, che è pure un bravo ragazzo, ma come forumista è proprio pessimo :D :D :D :) :) :)
...era per rimarcargli che se c'è qualcosa che non mi piace dei DP non ho problemi ad ammetterlo
Too much is not enough
Too much is not enough

da purpleangel » venerdì 14 aprile 2017, 9:47

Il fatto che vi scaldiate così tanto per una cosa in fondo normale (siete fan o no? Lo dice la parola stessa) non fa che darmi ragione :)
Oh comunque bastava prendere ad esempio uno degli ultimi dischi di uriah o ufo..che cappero mi fate i paragoni con nirvana e disturbed
E per la cronaca non cerco innovazione ma canzoni con un bel riff e una bella melodia e per me in questo album ci sono diversi pezzi che non hanno questa caratteristica.
Ultima modifica di purpleangel il venerdì 14 aprile 2017, 11:52, modificato 1 volta in totale.
Too much is not enough
Too much is not enough

da Fabio » venerdì 14 aprile 2017, 11:07

Lo sto ascoltando a rotazione da quando mi è arrivato. Devo fare subito una premessa, ovvero che se prendo in considerazione l'età dei musicisti c'è da togliersi il cappello, perché penso che nessun'altra band storica possa produrre materiale di tale fattura in questa fase della carriera.
Valutando il disco in sé, sono meno entusiasta della maggior parte di voi. Questo modo di comporre non mi emoziona perché mi piacciono melodie più aperte e, un po' come gli altri album recenti, non credo che finirà nello stereo molto spesso in futuro. L'ultimo disco che ascolto ancora con regolarità è Purpendicular, che suona fresco e attuale a distanza di oltre vent'anni.
Per quanto riguarda le tracce, trovo che The Surprising e All I got is you siano ottime (con la prima che svetta su tutte), buone Time for Bedlam e Birds of Prey, il resto sinceramente mi sembra materiale trascurabile, suonato con classe e mestiere ma privo di ispirazione.
Thank you Ronnie, thank you so much.
Moderatore

da Simmons » venerdì 14 aprile 2017, 12:43

dipparl ha scritto:Intanto Get me outta here, che proprio non mi aveva convinto al primo ascolto, cresce di bestia e mi piace! Sporca (forse pure troppo il charleston), sincopata, dall'incedere granitico. Bravi cazzo!

Mi sembra gracchiare quando l'ascolto....è possibile o è una mia sensazione? Mi sembra che sia registrata molto alta da far distorcere il suono :doubt:
"If you're leaving
close the door..."
Soldier of fortune
Soldier of fortune

da dipparl » venerdì 14 aprile 2017, 13:36

Svariate parti di piatti e charleston vanno in saturazione. Trattandosi di Ezrin e non di Bradford, ed ascoltando il brano nella sua completezza, direi che è un effetto voluto.
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Amministratore

da fabio q » venerdì 14 aprile 2017, 13:50

purpleangel ha scritto:Il fatto che vi scaldiate così tanto per una cosa in fondo normale (siete fan o no? Lo dice la parola stessa) non fa che darmi ragione :)
Oh comunque bastava prendere ad esempio uno degli ultimi dischi di uriah o ufo..che cappero mi fate i paragoni con nirvana e disturbed
E per la cronaca non cerco innovazione ma canzoni con un bel riff e una bella melodia e per me in questo album ci sono diversi pezzi che non hanno questa caratteristica.

Gli ultimi dischi degli Uriah Heep spaccano il culo e questa fase di questi ultimi anni è nettamente superiore a anni fà, più ROck, più Hard, belle canzoni...alcuni dischi passati invece neanche sono mai riuscito a sentirli tutti perchè mi ammorbano...quel rock un po' plasticoso senza mordente, senza chitarra distorta come si deve, senza hammond o quasi, senza botta...mi rompe i coglioni...anche se alcuni dicono che invece erano più freschi e meno forzati....riguardo gli ufo gli ultimi dischi li ho sentiti troppo poco per darmene un' idea decente...
mbhè che c'entra con Infinite? meglio questi altri? amen....
...poi ripeto...come forumista sei proprio pessimo....accetta che ci piace sto disco e mettiti l'anima in pace, a te ti ha detto male che, guarda un po', un disco con Morse non ti piace...ma va????? sai che novità..... :)
Too much is not enough
Too much is not enough

da purpleangel » venerdì 14 aprile 2017, 14:08

Q ma sei così sicuro che sia io a non accettare?? Mi sembra proprio il contrario invece io mi sono limitato a dire la mia sul disco voi invece..povero Angelo..forumista pessimo..mi fermo qui perchè l'unica figura pessima la state facendo proprio tu e l'americano.
In amicizia.
Il vostro purpleangel.
Too much is not enough
Too much is not enough

da fabio q » venerdì 14 aprile 2017, 14:41

Dopo questi drammi, mi vado a riascoltare Infinite, che mi piace da matti solo perchè so che sono pezzi dei DP, perchè se li sentivo da altri gruppi avrei pensato carini, ma niente più.
Buono, pensa che culo che ho.
Too much is not enough
Too much is not enough

da GIORGIO.MARCATO » venerdì 14 aprile 2017, 16:29

Ma quando la finite
Seventh heaven
Seventh heaven

da Asso_982 » venerdì 14 aprile 2017, 16:43

GIORGIO.MARCATO ha scritto:Ma quando la finite

Mai...andranno avanti all' InFinite....
Super trouper
Super trouper

da GIORGIO.MARCATO » venerdì 14 aprile 2017, 16:45

Asso_982 ha scritto:

=D> :lol:
Seventh heaven
Seventh heaven

da dagliStates » venerdì 14 aprile 2017, 16:56

Mah, ragazzi che vi devo dire....

uno viene qui per festeggiare che il nostro gruppo ancora produce,
(ammetto, io forse l'ho fatto sopra le righe, ho crisi adolescenziali ad ogni uscita di un loro CD,
ma se non me le sfogo qui, dove?)
si trova 9 pezzi nuovi di cui tutti ammettono che 4 sono buoni se non ottimi,
qualcuno più entusiasta, qualcuno meno, si cazzeggia,
ci si prende in giro, ma poi no, aspetta, "mi hai preso in giro, signorino americano hai detto che nessuno la pensa come me, invece
metà delle recensioni lo stroncano, e poi non lo hai ancora sentito" (io ne ho trovata una su 13, e due dei 4 pezzi fighi erano già fuori),
mi sono scusato, ho cercato di argomentare le mie opinioni, ma no,
"io non provoco, sei tu che sei esagerato",
e ora scopro che faccio io una pessima figura...

E io che pensavo fosse lecito esprimere il proprio apprezzamento e argomentare in libertà...

Io non credo di aver insultato nessuno, ho detto che stavo agli sfotto', se non si sono capiti, mi spiace, ripeto che mi sono scusato.
Continuo a pensare che il gne gne di Blackmore che lui si che era bravo sia una provocazione che ci sta finché poi non
si frigna se uno ribatte.

Non è così, va bene

9 pezzi nuovi, consenso generale che 4 sono ottimi, 5 meno apprezzati ma comunque solidi e non inclini
alle leggi di mercato, io questi Purple me li godo tutti così,
chiaramente pare che discuterne con passione sia peccato. Good Luck,
forse i Purple ci hanno davvero abituato troppo bene.

Sì, Marcato, la finisco.

Alex
Highway star
Highway star

da fabio q » venerdì 14 aprile 2017, 17:12

GIORGIO.MARCATO ha scritto:
Asso_982 ha scritto:

=D> :lol:

Chiaro, ho appena iniziato...
Intanto mi sto risparando Purpendicular....disco buono...ma che se la copertina avesse riportato un altro nome sarebbe stato robetta....aaaahhhh.....come me li godo questi Deep Purple....questi mediocri Deep Purple.....
Too much is not enough
Too much is not enough

da dipparl » venerdì 14 aprile 2017, 17:17

Ragazzi, ottimo che il forum si rianimi, è davvero buona cosa e spero che duri. Però cerchiamo di andare oltre ai botta e risposta personali più o meno ricchi di frecciate. Commentiamo, contenti alcuni, scontenti altri, ma arricchiamo un po' la discussione. :wink:
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Amministratore

da fabio q » venerdì 14 aprile 2017, 17:26

Parlando di produzione, Purpendicular è stato prodotto dai "Deep Purple"....beh, mica gli riuscì male...il disco suona molto fresco ei suoni sono molto buoni, la batteria è perfetta....
Too much is not enough
Too much is not enough

da Asso_982 » venerdì 14 aprile 2017, 18:14

InFinite entra dritto al numero 3 delle charts italiane.
Credo sia uno dei migliori risultati dei Deep Purple di tutti i tempi in Italia, e in generale a livello di classifiche sta andando meglio di Now What quasi dappertutto...

http://www.fimi.it/classifiche#/categor ... 15/id:2458
Super trouper
Super trouper

PrecedenteProssimo