Ci sarà almeno una corista nei Ritchie Blackmore’s Rainbow per i concerti in Germania e Inghilterra del 2016.
Il suo nome è Christine Lynn Skleros, e l’ha rivelato lei stessa scrivendolo sul proprio profilo personale di Facebook, che però è accessibile a tutti.
I am thrilled to officially announce that I will be singing background vocals on tour this summer with Ritchie Blackmore’s Rainbow! The secret is out! Whew! Then a few weeks of Blackmore’s Night tour! #rainbow2016 #rocktheworld
Christine Lynn ha 27 anni e dall’inizio del 2014 va in tour con i Blackmore’s Night come corista (con il nomignolo Lady Lynn). Nei Blackmore’s Night aveva sostituito Kelly Morris (Lady Kelly De Winter).
Sale a cinque, dunque, il numero di musicisti che andrà in tour con Ritchie Blackmore con il nome di Rainbow nel 2016: Ronnie Romero come cantante, Jens Johansson come ospite speciale alle tastiere, David Keith come batterista, Bob Curiano (o Bob Nouveau) come bassista, e Christine Lynn Skleros ai cori. Questi tre ultimi musicisti provengono tutti dal mondo dei Blackmore’s Night.
Non sarebbe la prima volta che i Rainbow usano delle coriste: era successo già nel tour di Stranger In Us All, nella metà degli anni Novanta, durante il quale fu proprio Candice Night ad effettuare i backing vocals.
Tra l’altro, non è da escludere che la stessa Candice Night possa salire sul palco dei Rainbow nel 2016 ai cori, portando così il numero di musicisti ad un totale di sette, cinque dei quali provenienti dai Blackmore’s Night.