Space Truckin' ... in time
Moderatori: Fabio, dipparl, Ranfa
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!Re: Space Truckin' ... in time
è bella perchè acustica...un sound di batteria super asciutto, percussioni, chitarra acustica ritmica ed elettrica in stile blues per gli assoli...fosse stata cantata da quanlcun altro...
- Speed King
Re: Space Truckin' ... in time
nazzare ha scritto:è bella perchè acustica...un sound di batteria super asciutto, percussioni, chitarra acustica ritmica ed elettrica in stile blues per gli assoli...fosse stata cantata da quanlcun altro...
....sarebbe stato senz'altro meglio.....
Drinking, smoking and messing around with women...
fabio q ha scritto:nazzare ha scritto:è bella perchè acustica...un sound di batteria super asciutto, percussioni, chitarra acustica ritmica ed elettrica in stile blues per gli assoli...fosse stata cantata da quanlcun altro...
....sarebbe stato senz'altro meglio.....
Infatti Shatner non c'entra proprio un cavolo e ad 1:48 è veramente ridicolo, ma perchè l'ha fatto?!!

certo che Paice è sempre Paice!!

(tra l'altro concordo con nazzare, suono asciuttissimo alla Machine Head, stupendo!)
P.S. odioso quella specie di "fischio" durante il riff, mamma mia...
- Holy man
Finalmente ascoltata, grazie Nazzare! Che dire, neanche il Gillan più bloodymaryzzato mi è mai sembrato così ubriaco come Mr. Shatner qui, forse è l'idea che voleva dare o quel giorno semplicemente si sentiva troppo solo? Comunque la canzone è inutile e divertente, come, mi pare, tutta questa iniziativa.
- Seventh heaven
GIORGIO.MARCATO ha scritto:Finalmente ascoltata, grazie Nazzare! Che dire, neanche il Gillan più bloodymaryzzato mi è mai sembrato così ubriaco come Mr. Shatner qui, forse è l'idea che voleva dare o quel giorno semplicemente si sentiva troppo solo? Comunque la canzone è inutile e divertente, come, mi pare, tutta questa iniziativa.
prego...cmq ribadisco che questa versione a livello strumentale è davvero ottima...l'hanno resa in una vesta nuova, quasi 'samba blues' (forse ho appena coniato un nuovo genere...) senzalimitarsi a riproporre gli arrangiamenti originali...
- Speed King