Space Truckin' ... in time

Notizie, curiosità, indiscrezioni e tanto altro sulle varie incarnazioni della band

Moderatori: Fabio, dipparl, Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Re: Space Truckin' ... in time

da nazzare » mercoledì 16 novembre 2011, 18:08

è bella perchè acustica...un sound di batteria super asciutto, percussioni, chitarra acustica ritmica ed elettrica in stile blues per gli assoli...fosse stata cantata da quanlcun altro...
Speed King
Speed King

da fabio q » giovedì 17 novembre 2011, 0:17

nazzare ha scritto:è bella perchè acustica...un sound di batteria super asciutto, percussioni, chitarra acustica ritmica ed elettrica in stile blues per gli assoli...fosse stata cantata da quanlcun altro...

....sarebbe stato senz'altro meglio.....
Drinking, smoking and messing around with women...
Too much is not enough
Too much is not enough

da Jon » giovedì 17 novembre 2011, 17:11

fabio q ha scritto:
nazzare ha scritto:è bella perchè acustica...un sound di batteria super asciutto, percussioni, chitarra acustica ritmica ed elettrica in stile blues per gli assoli...fosse stata cantata da quanlcun altro...

....sarebbe stato senz'altro meglio.....

Infatti Shatner non c'entra proprio un cavolo e ad 1:48 è veramente ridicolo, ma perchè l'ha fatto?!! :shock:
certo che Paice è sempre Paice!! 8)
(tra l'altro concordo con nazzare, suono asciuttissimo alla Machine Head, stupendo!)

P.S. odioso quella specie di "fischio" durante il riff, mamma mia...
I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=
Holy man
Holy man

da GIORGIO.MARCATO » giovedì 17 novembre 2011, 17:22

Finalmente ascoltata, grazie Nazzare! Che dire, neanche il Gillan più bloodymaryzzato mi è mai sembrato così ubriaco come Mr. Shatner qui, forse è l'idea che voleva dare o quel giorno semplicemente si sentiva troppo solo? Comunque la canzone è inutile e divertente, come, mi pare, tutta questa iniziativa.
Seventh heaven
Seventh heaven

da nazzare » giovedì 17 novembre 2011, 18:26

GIORGIO.MARCATO ha scritto:Finalmente ascoltata, grazie Nazzare! Che dire, neanche il Gillan più bloodymaryzzato mi è mai sembrato così ubriaco come Mr. Shatner qui, forse è l'idea che voleva dare o quel giorno semplicemente si sentiva troppo solo? Comunque la canzone è inutile e divertente, come, mi pare, tutta questa iniziativa.

prego...cmq ribadisco che questa versione a livello strumentale è davvero ottima...l'hanno resa in una vesta nuova, quasi 'samba blues' (forse ho appena coniato un nuovo genere...) senzalimitarsi a riproporre gli arrangiamenti originali...
Speed King
Speed King

Precedente