RAPTURE OF THE DEEP [NUOVO ALBUM]
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!Re: RAPTURE OF THE DEEP [NUOVO ALBUM]
scusate,ma c'è qualche indiscrezione riguardo al nuovo presunto album che dovrebbero fare quest'anno? 

I'm the best there is, the best there was, and the best there ever will be
Re: RAPTURE OF THE DEEP [NUOVO ALBUM]
fender ha scritto:scusate,ma c'è qualche indiscrezione riguardo al nuovo presunto album che dovrebbero fare quest'anno?
mi sa che non hanno tempo
Solitaire ha scritto:fender ha scritto:scusate,ma c'è qualche indiscrezione riguardo al nuovo presunto album che dovrebbero fare quest'anno?
di fare l'album intendi?
Don Airey in una recente intervista dice che passeranno anche dagli studi...poi non so che intenzioni abbiano come scadenze...
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"
http://www.flickr.com/photos/alepurple
dipparl ha scritto:Don Airey in una recente intervista dice che passeranno anche dagli studi...poi non so che intenzioni abbiano come scadenze...
Ah,se fanno l'album magari lo registrano nel 2009,non quest'anno

fender ha scritto:Solitaire ha scritto:fender ha scritto:scusate,ma c'è qualche indiscrezione riguardo al nuovo presunto album che dovrebbero fare quest'anno?
di fare l'album intendi?
esatto, sono sempre in tour...è evidente
Nell'intervista se non ricordo male, Don dice che negli studi andranno già quest'anno...boh, si vedrà. Dichiarazioni "ufficiali" sul disco mancano da un po'.
Solitaire ha scritto:esatto, sono sempre in tour...è evidente
loro spesso scribacchiano mentre sono in giro; se non erro il tour del 2008 è molto meno intenso di quello dell'ultimo anno. Magari dopo l'estate quanto meno un salto in studio lo fanno

Non dimenticate che l'ultimo album è del 2005 e nel frattempo potrebbero già avere qualcosa di pronto, chissà ...
I'll always be a sweet child in time
zero the hero ha scritto:Solitaire ha scritto:esatto, sono sempre in tour...è evidente
loro spesso scribacchiano mentre sono in giro; se non erro il tour del 2008 è molto meno intenso di quello dell'ultimo anno. Magari dopo l'estate quanto meno un salto in studio lo fanno
Oppure fanno qualche bella Jam session mentre provano e vedono come vanno le cose. Per esempio in Italia certe cose vengono a meraviglia e io mi offro volontario per assistere allo spettacolo.

Feel the Spirit of The Man in Black.
- Highway star
Secondo me dovrebbero risparmiarsi un po' dal vivo, qualche concerto in meno e scrivere qualcosa di più ...
mkIIforever ha scritto:Secondo me dovrebbero risparmiarsi un po' dal vivo, qualche concerto in meno e scrivere qualcosa di più ...
mmh, ma credo che guadagnino di più dai live che dalla vendita di un nuovo album...
poi sono dell'idea che non bisogna pubblicare per forza un album ogni tot di tempo, è meglio meno album ma fatti come si deve e con una certa ispirazione piuttosto che un album fatto per rispettare una scadenza
sono d'accordo, preferisco aspettare di più per ascoltere un buon album forte e completo e non sfornato tanto per farlo
tanto più che questo prossimo album rischia probabilmente di essere l'ultimo (sigh)
riguardo ai continui concerti (che mi fanno piacere perchè sono ancora ottimi e sopra la media anche delle altre grandi band)
gustiamoceli anche perchè non credo che dureranno ancora molti anni
pwerò mi chiedo....
ma che cxxxo gliene frega ai deep purple dei soldi?????
io non credo che li facciano per guadagnare, piuttosto perchè sono più gratificanti, più divertenti, più emozionanti
immagino che non sia brutto avere di fronte ogni sera in un paese diverso una folla di ogni età che ti ama e sotto il palco ragazzi più giovani di 30 o 40 anni coi pugni al cielo, che ballano e saltano (a volte pogando, sigh
) urlando DEEP PURPLE
poi i viaggi, i paesi, le persone...
la vita on stage vale più dei soldi che ti fa guadagnare, non per altro, ma perchè secondo me di soldi i deep purple ne hanno già finchè vogliono
tanto più che questo prossimo album rischia probabilmente di essere l'ultimo (sigh)

riguardo ai continui concerti (che mi fanno piacere perchè sono ancora ottimi e sopra la media anche delle altre grandi band)
gustiamoceli anche perchè non credo che dureranno ancora molti anni
pwerò mi chiedo....
ma che cxxxo gliene frega ai deep purple dei soldi?????
io non credo che li facciano per guadagnare, piuttosto perchè sono più gratificanti, più divertenti, più emozionanti
immagino che non sia brutto avere di fronte ogni sera in un paese diverso una folla di ogni età che ti ama e sotto il palco ragazzi più giovani di 30 o 40 anni coi pugni al cielo, che ballano e saltano (a volte pogando, sigh

poi i viaggi, i paesi, le persone...
la vita on stage vale più dei soldi che ti fa guadagnare, non per altro, ma perchè secondo me di soldi i deep purple ne hanno già finchè vogliono
no laughing in heaven
- Soldier of fortune
Poi Gillan ha detto che se resta a casa più di due settimane i suoi non lo sopportano e lo cacciano in tour...
- Super trouper
Anche ammesso che ai DP tutto sommato dei soldi freghi relativamente poco, vi ricordo che hanno dei contratti...e al management vario i soldi interessano sicuramente...
Poi, per fortuna, è evidente che gli zii hanno proprio la passione per i tour.
Poi, per fortuna, è evidente che gli zii hanno proprio la passione per i tour.
dipparl ha scritto:Poi, per fortuna, è evidente che gli zii hanno proprio la passione per i tour.
meno male!!!!!!!!

there's only one scream like it in the world and anyone who loves deep purple would recognise it immediately...'tis the vocal chords of IAN GILLAN!!!!!
- Too much is not enough
non avevo ancora visto questa discussione... ma é uscito un nuovo album dei dp?
prot!
prot!

Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata...
http://www.myspace.com/menestrello68
http://www.myspace.com/menestrello68
Menestrello Cremisi ha scritto:non avevo ancora visto questa discussione... ma é uscito un nuovo album dei dp?
prot!
Ma non avevi detto che non scorreggiavi più ???

Feel the Spirit of The Man in Black.
- Highway star
Non credo che il prossimo album sarà l'ultimo, se hanno continuato senza Lord possono farlo anche senza Gillan Glover o Paice, senza nulla togliere a questi grandi musicisti.
Insomma finchè c'è lo spirito di continuare si va avanti
mkIIforever ha scritto:Non credo che il prossimo album sarà l'ultimo, se hanno continuato senza Lord possono farlo anche senza Gillan Glover o Paice, senza nulla togliere a questi grandi musicisti.
beh questo è vero, ma se togliamo Lord, poi Gillan, poi Paice, poi Glover ..... e poi va a finire che li togliamo tutti e non rimane nessuno: diventano tutti nuovi e quindi che senso avrà farli chiamare deep purple???

finchè c'è lo spirito di continuare si va avanti: sì ma fino a un certo punto, non trovi???
Everyday ROCK'N'ROLL!!!!
non credo sia un fatto di musicisti quanto di età
considerando che hanno passato i 60

- Too much is not enough
Matteino ha scritto:non credo sia un fatto di musicisti quanto di età
Comunque sia secondo me forse anche qua c'è la spiegazione i questo intenso touring ... a parte l'attitudine ed il piacere .... non potranno andare avanti ancora per molto per cui ... capitalizzano le energie il più possibile.
Io sono convinto che entro 5 anni ci sarà l'annuncio del ritiro dalle scene.
- Highway star
Cazzarola però, a vedere gente come Paice, che invece di riposarsi, è sempre in giro con tribute band e clinic
e Glover, sembra che potrebbero andare avanti per l'eternità... 

The Lawyer ha scritto:Io sono convinto che entro 5 anni ci sarà l'annuncio del ritiro dalle scene.
finchè si limitano all'annuncio...

pink floyd ha scritto:beh questo è vero, ma se togliamo Lord, poi Gillan, poi Paice, poi Glover ..... e poi va a finire che li togliamo tutti e non rimane nessuno: diventano tutti nuovi e quindi che senso avrà farli chiamare deep purple???![]()
per prevenire un off-topic ricordo per chi voglia rispondere a questa domanda-provocazione che può farlo quì:
viewtopic.php?f=2&t=5695