Petizione contro i tagli del governo sul sostegno scolastico

Parliamo un po' di tutto... o quasi

Moderatori: Fabio, numero2, skip75

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Re: Petizione contro i tagli del governo sul sostegno scolastico

da MEL » lunedì 12 gennaio 2009, 10:32

Non mi sono mai fidato dei radicali, e da sballone free quale sono non mi sono manco lasciato incantare dalle loro minchiate sulla droga facile, libertà e 'ste cose qua.... per me Pannella potrebbe morire di fame e di sete oggi stesso, e poi dopo aver visto quello strano individuo di Capezzone diventare portavoce di forza italia, credo che la mia personalissima classifica del "ne vedrai ancora di cose che ti stupiscono" abbia fatto un salto di "qualità". Per fortuna che ci sono i Travaglio a far sentire delle piccole merde questa gente...

Scusate l'OT, ma era da tanto che non facevo uno sfogo politico....
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6334
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 18:45
Località: South Siculia

Re: Petizione contro i tagli del governo sul sostegno scolastico

da jack78 » lunedì 12 gennaio 2009, 20:00

Mel ti stra -quoto....se non fosse per Travaglio e Di Pietro non sapremmo più la verità.
"Quello che Blackmore sa fare con la chitarra rasenta il genio". J.Lord
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: venerdì 3 marzo 2006, 10:28
Località: Seveso (MI)

Re: Petizione contro i tagli del governo sul sostegno scolastico

da EmersonKeith » martedì 13 gennaio 2009, 12:28

#-o #-o non scrivete troppo che sono troppo pigro per leggere tutto!
Avatar utente
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 128
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 21:11

Re: Petizione contro i tagli del governo sul sostegno scolastico

da hogwash81 » martedì 13 gennaio 2009, 22:08

anna ha scritto:Non è vero che la scuola base è negativa ma al contrario è considerata tra le più efficienti al mondo nonchè al quarto o quinto posto in una recente classifica internazionale. Di questo però non si parla.


vale appunto per la svcuola base, cioè le materne e le elementari, considerate tra le migliori a livello europeo e internazionale per i risultati che ottengono. =D> anche grazie al doppio maestro
purtroppo la situazione è specularmente deficitaria per la scuola superiore e universitaria, almeno i base alle classifiche che comparano il livello di istruzione degli studenti e preparazione degli insegnanti nei paesi avanzati. di questo però, piazze e sindacati non ne parlano

poi, ti dico, sulla petizione e sulla legge sono d'accordo con te e non voglio fare sterile polemica, specialmente in ambito politico.
nè vorrei, con la critica a un sistema, delegittimare o attaccare e neanche criticare idiscriminatamente chi ne fa parte :wink:
Ultima modifica di hogwash81 il martedì 13 gennaio 2009, 22:17, modificato 1 volta in totale.
no laughing in heaven
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 698
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 22:07
Località: meda

Re: Petizione contro i tagli del governo sul sostegno scolastico

da hogwash81 » martedì 13 gennaio 2009, 22:10

jack78 ha scritto:Mel ti stra -quoto....se non fosse per Travaglio e Di Pietro non sapremmo più la verità.


adesso, dài...
no laughing in heaven
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 698
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 22:07
Località: meda

Precedente

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti