DEEP PURPLE TOUR IN SICILIA
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!MEL ha scritto:io ho già pronte le catene e non scherzo un giorno andrò a londra e mi incatenerò per 3 motivi:far riunire la mark 2,far riunire i pink floyd stavolta fissi non come il live8,e far ritornare l'ucraino del chelsea al milan.![]()

- Too much is not enough
frencIAN ha scritto:MEL ha scritto:io ho già pronte le catene e non scherzo un giorno andrò a londra e mi incatenerò per 3 motivi:far riunire la mark 2,far riunire i pink floyd stavolta fissi non come il live8,e far ritornare l'ucraino del chelsea al milan.![]()
mi unisco,mel!!!!!!bè,magari non x il milan,ma x il resto...
se poi ci mettiamo anke una reunion dei led zep... sarebbe il massimo!!!!!!
![]()

MEL ha scritto:frencIAN ha scritto:MEL ha scritto:io ho già pronte le catene e non scherzo un giorno andrò a londra e mi incatenerò per 3 motivi:far riunire la mark 2,far riunire i pink floyd stavolta fissi non come il live8,e far ritornare l'ucraino del chelsea al milan.![]()
mi unisco,mel!!!!!!bè,magari non x il milan,ma x il resto...
se poi ci mettiamo anke una reunion dei led zep... sarebbe il massimo!!!!!!
![]()
non ho menzionato i led zep perchè credo che sarebbe più facile rimettere loro insieme che quei mascalzoni dei pink e lo zio con ian.jon con lo zio ritornerebbe secondo me....come cantava la grande mina parole,parole,parole.....

- Too much is not enough
MEL ha scritto:frencIAN ha scritto:MEL ha scritto:destino crudele...... mai parole furono più appropriate......
allora qualcuno mi capisce...
vedi,io fuori ho 17 anni,ma...dentro in realtà ne ho + di 50....
ottimo lifting,eh????
![]()
![]()
![]()

- Too much is not enough
frencIAN ha scritto:
dai miss,non ti abbattere!!!!vedrai ke prima o poi ci riuscirai....dai,al prossimo concerto kiedi ai deep di farlo tornare almeno x una volta....
grazie frencIAN per la speranza che cerchi di infondermi, ma io da sola non posso combinare niente! Non ho mica il potere di far tornare Lord

Per riuscirci dovremmo unire tutte le nostre forze!!! Come dice MEL possiamo metterci in catene, ed io aggiungo di essere disposta anche a fare lo sciopero della fame!!!

L'immortalità delle anime è l'immortalità delle opere, che nessuna forza o evento può cancellare: JON LORD E' VIVO TRA NOI!
Miss Hammond ha scritto:frencIAN ha scritto:
dai miss,non ti abbattere!!!!vedrai ke prima o poi ci riuscirai....dai,al prossimo concerto kiedi ai deep di farlo tornare almeno x una volta....
grazie frencIAN per la speranza che cerchi di infondermi, ma io da sola non posso combinare niente! Non ho mica il potere di far tornare LordAnzi, diciamo che farlo tornare stabilmente nel gruppo è alquanto impossibile, ma a me basterebbe vederlo in un concerto... mi accontenterei...
Per riuscirci dovremmo unire tutte le nostre forze!!! Come dice MEL possiamo metterci in catene, ed io aggiungo di essere disposta anche a fare lo sciopero della fame!!!Chi si unisce a me alzi la mano!
prego miss,figurati!!!

4ever!!!!!!

- Too much is not enough
MEL ha scritto:io ho già pronte le catene e non scherzo un giorno andrò a londra e mi incatenerò per 3 motivi:far riunire la mark 2,far riunire i pink floyd stavolta fissi non come il live8,e far ritornare l'ucraino del chelsea al milan.![]()
va bene tutto ma nn sheva...non ci merita più! più ke altro x la sua uscita sulla lingua esci da signore e dici le cose come stanno!
sono i 7 magnifici anni passati assieme che mi fanno parlare amico mio......che ci vuoi fare...Mett ha scritto:MEL ha scritto:io ho già pronte le catene e non scherzo un giorno andrò a londra e mi incatenerò per 3 motivi:far riunire la mark 2,far riunire i pink floyd stavolta fissi non come il live8,e far ritornare l'ucraino del chelsea al milan.![]()
va bene tutto ma nn sheva...non ci merita più! più ke altro x la sua uscita sulla lingua esci da signore e dici le cose come stanno!

ROXI76_99 ha scritto:A Londra ho avuto un culo pazzesco...penso che mai mi ricapiterà una cosa così...[/img]
è spettacolare!!!

una chitarra darà il nome ad un’epoca, incoronerà un Re, virtuoso oltre l’inimmaginabile, confonderà i mortali , darà vita ad una leggenda e non lascerà nessuno a condurre il suo Regno.