DEEP PURPLE TOUR IN SICILIA

L'album dei Deep Purple del 2005 e il successivo lungo tour mondiale

Moderatori: Fabio, numero2

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

da martina » martedì 13 marzo 2007, 20:47

:lol: credo che se ci rivedevano scappavano :lol: :lol: :lol:
una chitarra darà il nome ad un’epoca, incoronerà un Re, virtuoso oltre l’inimmaginabile, confonderà i mortali , darà vita ad una leggenda e non lascerà nessuno a condurre il suo Regno.
Super trouper
Super trouper

da MEL » martedì 13 marzo 2007, 21:28

ragazzi vi svelo un piccolo grande orgoglio.io ho preso il primo biglietto per la tappa di palermo,staccato dal box office di agrigento alle ore 13:04 del 16 novembre 2006 \:D/
Too much is not enough
Too much is not enough

da Lord Paice » martedì 13 marzo 2007, 22:27

Io i biglietti li ho presi il 28 novembre, per il mio 28mo compleanno.
Quale regalo poteva essere più bello?
Never before
Never before

da anna » mercoledì 14 marzo 2007, 15:05

Per la cronaca:Glover durante il concerto s'è scoltato un bicchiere d'acqua e due di birra;big and little Ian nel backstage(se così si può chiamare :D ) del kapirosca.
Blackmore è Dio,tutti gli altri alla destra del padre... Kossoff & Gallagher a parte!!
http://it.youtube.com/user/gloversSicily
Holy man
Holy man

da MEL » mercoledì 14 marzo 2007, 15:09

anna ha scritto:Per la cronaca:Glover durante il concerto s'è scoltato un bicchiere d'acqua e due di birra;big and little Ian nel backstage(se così si può chiamare :D ) del kapirosca.
l'hanno sempre detto:la band è contro la droga,ma per l'alcol...... :lol:
Too much is not enough
Too much is not enough

da anna » mercoledì 14 marzo 2007, 15:13

MEL ha scritto:
anna ha scritto:Per la cronaca:Glover durante il concerto s'è scoltato un bicchiere d'acqua e due di birra;big and little Ian nel backstage(se così si può chiamare :D ) del kapirosca.

A me ha stranizzato un pò.pensavo Roger fosse astemio :lol:
Blackmore è Dio,tutti gli altri alla destra del padre... Kossoff & Gallagher a parte!!
Holy man
Holy man

da MEL » mercoledì 14 marzo 2007, 15:18

anna ha scritto:
MEL ha scritto:

A me ha stranizzato un pò.pensavo Roger fosse astemio :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Too much is not enough
Too much is not enough

da felix » mercoledì 14 marzo 2007, 15:19

anna ha scritto:A me ha stranizzato un pò.pensavo Roger fosse astemio :lol:

Si, è allergico agli ANALCOLICI. :lol: :D
The Biggest band in the world DEEP PURPLE
Soon forgotten
Soon forgotten

da tonyNOS » mercoledì 14 marzo 2007, 16:30

felix ha scritto:

eppure sarebbe più credibile lui in uno spot pro birra analcolica che Fisichella XD
Ragazzi a cose avvenute la scaletta completa di Acireale?No perchè ho delle divergenze con uno che era con me...ed è grave visto che eravamo allo stesso concerto :oops:
Certo che vederli dalla transenna a non più di due tre metri di distanza mi ha fatto un certo effetto...sono maschio siciliano ma devo ammettere che oltre ad essere degli animali da palcoscenico sono pure carini
:oops:
Se a qualcuno interessa nel palasport, al centro tra le transenne della prima fila ed il palco ci sono ancora i due plettri del chitarrista dei Volver.....
Never before
Never before

da martina » mercoledì 14 marzo 2007, 16:59

tonyNOS ha scritto:
felix ha scritto:

eppure sarebbe più credibile lui in uno spot pro birra analcolica che Fisichella XD
Ragazzi a cose avvenute la scaletta completa di Acireale?No perchè ho delle divergenze con uno che era con me...ed è grave visto che eravamo allo stesso concerto :oops:
Certo che vederli dalla transenna a non più di due tre metri di distanza mi ha fatto un certo effetto...sono maschio siciliano ma devo ammettere che oltre ad essere degli animali da palcoscenico sono pure carini
:oops:
Se a qualcuno interessa nel palasport, al centro tra le transenne della prima fila ed il palco ci sono ancora i due plettri del chitarrista dei Volver.....

:lol: se erano di roger stanne sicuro veniva anna :lol:
io ho finalmente il mio...la cosa che mi fà rabbia è che ho sfiorato di nuovo la bacchetta di paicey :evil: :evil: :evil:
una chitarra darà il nome ad un’epoca, incoronerà un Re, virtuoso oltre l’inimmaginabile, confonderà i mortali , darà vita ad una leggenda e non lascerà nessuno a condurre il suo Regno.
Super trouper
Super trouper

Glenn Hughes a Palermo!!!

da purplemania » venerdì 30 marzo 2007, 8:20

Un altro grande evento ci attende in Sicilia il 21 Maggio...Ho notizia che sarà un concerto molto purpleliano...con molti pezzi del periodo di Mark III...wow...Glenn è un grande bassista e voce...Come Taste The Band è uno dei miei album preferiti...Sono in fibrillazione....
Never before
Never before

da Miss Hammond » venerdì 30 marzo 2007, 12:01

anna ha scritto: Don...finalmente posso dire d'averlo sentito suonare bene,senza sbagliare un colpo e soprattutto senza impaccio!! Si è calato perfettamente nel ruolo d'improvvivatore. Non ho pensato per la prima volta a Lord e me lo sono veramente goduta.

beata tu che ci sei riuscita! :) io invece lo penso sempre... :cry:
L'immortalità delle anime è l'immortalità delle opere, che nessuna forza o evento può cancellare: JON LORD E' VIVO TRA NOI!
Soldier of fortune
Soldier of fortune

da Miss Hammond » venerdì 30 marzo 2007, 12:13

anna ha scritto:
nerone ha scritto:continuate cosi' per sempre!

I miei continuano a ripetermi che sono da manicomio :lol:

:lol: ... i miei invece vorrebbero dirmelo, ma non lo fanno perchè sono fan purpleiani anche loro! :D e sanno benissimo che, se io sono diventata "da ricovero", è tutta colpa loro che mi hanno trasmesso un gene porpora :lol: :lol:
L'immortalità delle anime è l'immortalità delle opere, che nessuna forza o evento può cancellare: JON LORD E' VIVO TRA NOI!
Soldier of fortune
Soldier of fortune

Re: Glenn Hughes a Palermo!!!

da felix » venerdì 30 marzo 2007, 16:09

purplemania ha scritto:Un altro grande evento ci attende in Sicilia il 21 Maggio...Ho notizia che sarà un concerto molto purpleliano...con molti pezzi del periodo di Mark III...wow...Glenn è un grande bassista e voce...Come Taste The Band è uno dei miei album preferiti...Sono in fibrillazione....

Puoi essere più specifico?
The Biggest band in the world DEEP PURPLE
Soon forgotten
Soon forgotten

Re: Glenn Hughes a Palermo!!!

da MEL » venerdì 30 marzo 2007, 16:25

felix ha scritto:
purplemania ha scritto:Un altro grande evento ci attende in Sicilia il 21 Maggio...Ho notizia che sarà un concerto molto purpleliano...con molti pezzi del periodo di Mark III...wow...Glenn è un grande bassista e voce...Come Taste The Band è uno dei miei album preferiti...Sono in fibrillazione....

Puoi essere più specifico?
fatti un giro nel topic dedicato al moonstone project :wink:
Too much is not enough
Too much is not enough

da anna » domenica 1 aprile 2007, 21:34

Miss Hammond ha scritto:
anna ha scritto: Don...finalmente posso dire d'averlo sentito suonare bene,senza sbagliare un colpo e soprattutto senza impaccio!! Si è calato perfettamente nel ruolo d'improvvivatore. Non ho pensato per la prima volta a Lord e me lo sono veramente goduta.

beata tu che ci sei riuscita! :) io invece lo penso sempre... :cry:

Ho sempre pensato che Don fosse un grande ma non è mai riuscito(forse per l'emozione)a sfruttare ciò che tanto sa far bene;e me ne sono andata sempre scontenta.Sta volta s'è reso giustizia e non è passato inosservato :wink: Ma il mio cuore è diviso solo in cinque parti ed una la occupa unicamente Jon :wink:
Holy man
Holy man

da ROXI76_99 » domenica 1 aprile 2007, 22:00

A Londra ho avuto un culo pazzesco...penso che mai mi ricapiterà una cosa così...
Immagine[/img]
Seventh heaven
Seventh heaven

da Flavio » lunedì 2 aprile 2007, 8:53

c'eri a londra?
gggrrrr... che invidia...
Moderatore

da anna » lunedì 2 aprile 2007, 12:08

ROXI76_99 ha scritto:A Londra ho avuto un culo pazzesco...

Sproporzionato!!!!!!!!!!!! :shock: A quando risale??
Holy man
Holy man

da ROXI76_99 » martedì 3 aprile 2007, 17:20

Mmmm..tour di Bananas se non sbaglio...io con le date sono terribile...un due anni fa credo. Comunque il sig Lord era venuto a trovarli...e poi l'hanno convinto a salire.... =P~
Seventh heaven
Seventh heaven

da frencIAN » martedì 3 aprile 2007, 17:29

ROXI76_99 ha scritto:Mmmm..tour di Bananas se non sbaglio...io con le date sono terribile...un due anni fa credo. Comunque il sig Lord era venuto a trovarli...e poi l'hanno convinto a salire.... =P~

:shock: ke bello!!!!oh,roxi...ke culo!!!!! :D cmq...sono proprio felice x te!!!! :D almeno hai visto il mitico jon all'oxa... :D :wink:
Too much is not enough
Too much is not enough

da ROXI76_99 » martedì 3 aprile 2007, 17:51

frencIAN ha scritto:
ROXI76_99 ha scritto:Mmmm..tour di Bananas se non sbaglio...io con le date sono terribile...un due anni fa credo. Comunque il sig Lord era venuto a trovarli...e poi l'hanno convinto a salire.... =P~

:shock: ke bello!!!!oh,roxi...ke culo!!!!! :D cmq...sono proprio felice x te!!!! :D almeno hai visto il mitico jon all'oxa... :D :wink:

8) 8) 8)
Seventh heaven
Seventh heaven

da Miss Hammond » martedì 3 aprile 2007, 18:32

ROXI76_99 ha scritto:A Londra ho avuto un culo pazzesco...penso che mai mi ricapiterà una cosa così...
Immagine[/img]

Beata te... quello è (anzi era) il sogno d'una vita per me: vedere Jon con i DP... :cry: :cry: :cry:
Soldier of fortune
Soldier of fortune

da frencIAN » mercoledì 4 aprile 2007, 11:29

Miss Hammond ha scritto:
ROXI76_99 ha scritto:A Londra ho avuto un culo pazzesco...penso che mai mi ricapiterà una cosa così...
Immagine[/img]

Beata te... quello è (anzi era) il sogno d'una vita per me: vedere Jon con i DP... :cry: :cry: :cry:

dai miss,non ti abbattere!!!!vedrai ke prima o poi ci riuscirai....dai,al prossimo concerto kiedi ai deep di farlo tornare almeno x una volta.... :wink:
Too much is not enough
Too much is not enough

da MEL » mercoledì 4 aprile 2007, 11:37

io ho già pronte le catene e non scherzo un giorno andrò a londra e mi incatenerò per 3 motivi:far riunire la mark 2,far riunire i pink floyd stavolta fissi non come il live8,e far ritornare l'ucraino del chelsea al milan. :D 8)
Too much is not enough
Too much is not enough

PrecedenteProssimo