miglior chitarrista in italia?
Moderatore: dipparl
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Guitarplayer</i>
<br />Secondo me un grande della chitarra è Giuseppe Continenza l'ho visto un anno fa in concerto in duo con Jimmy Bruno e mi ha letteralmente scioccato. Ha una tecnica incredibile ed un senso del tempo impeccabile oltre ad essere anche melodico un vero virtuoso. Ciao a tutti,
Claudio
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Non l'ho ancora sentito ma so che ha un curriculum eccezionale
<br />Secondo me un grande della chitarra è Giuseppe Continenza l'ho visto un anno fa in concerto in duo con Jimmy Bruno e mi ha letteralmente scioccato. Ha una tecnica incredibile ed un senso del tempo impeccabile oltre ad essere anche melodico un vero virtuoso. Ciao a tutti,
Claudio
Non l'ho ancora sentito ma so che ha un curriculum eccezionale
Max Arminchiardi http://www.maxarminchiardi.cjb.net mio ottimo amico e ex-chitarrista di Danilo Amerio.
Luca Balducci http://www.lucabalducci.it ex-chitarrista dei Brokenglazz e Destino
Antonio DeGruttola (in vari musicals) http://www.tonydegruttola.com
Luca Balducci http://www.lucabalducci.it ex-chitarrista dei Brokenglazz e Destino
Antonio DeGruttola (in vari musicals) http://www.tonydegruttola.com
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Zarbon</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto chico</i>
<br />Pochi lo conosceranno... io ho sentito il chitarrista della Pausini in un gruppo che faceva anche qualcosa dei Deep... E' un animale!!!
Chi, Paolo Carta?
Il nome è Gabriele Fersini...
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto chico</i>
<br />Pochi lo conosceranno... io ho sentito il chitarrista della Pausini in un gruppo che faceva anche qualcosa dei Deep... E' un animale!!!
Chi, Paolo Carta?
Il nome è Gabriele Fersini...
- Lazy
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Bonzo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto vav00m</i>
<br />...e chi è [:D] [:D] [?] [?] [?] [:I]
Un mio amico..... ha 15 anni, ma suona come uno che ha studiato chitarra per 40 anni!!!!
Quando rifà Mistreated del california Jam.... mi sciolgo!!![8D][8D]
Diventerà sicuramente un grandissimo della chitarra....
ah ok [;)]
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto vav00m</i>
<br />...e chi è [:D] [:D] [?] [?] [?] [:I]
Un mio amico..... ha 15 anni, ma suona come uno che ha studiato chitarra per 40 anni!!!!
Quando rifà Mistreated del california Jam.... mi sciolgo!!![8D][8D]
Diventerà sicuramente un grandissimo della chitarra....
ah ok [;)]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto hard lovin man</i>
<br />forse maurizio colonna per quanto riguarda la classica...
Non sono d'accordo... Sotto l'aspetto tecnico forse ci può stare ma per quanto riguarda l'aspetto interpretativo è di gran lunga superato da Stefano Grondona e Oscar Ghiglia. Non sempre il chitarrista più conosciuto (in campo classico) è quello migliore!
<br />forse maurizio colonna per quanto riguarda la classica...
Non sono d'accordo... Sotto l'aspetto tecnico forse ci può stare ma per quanto riguarda l'aspetto interpretativo è di gran lunga superato da Stefano Grondona e Oscar Ghiglia. Non sempre il chitarrista più conosciuto (in campo classico) è quello migliore!
- Lazy
[8D][8D][8D]<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto hard lovin man</i>
<br />conosco il primo ma nn il secondo
Docente di chitarra alla Accademia Chigiana di Siena, di fama mondiale! Il suo nome compare anche sulla Garzantina Musica. Ha studiato anche con Segovia[8D][8D][8D]
<br />conosco il primo ma nn il secondo
Docente di chitarra alla Accademia Chigiana di Siena, di fama mondiale! Il suo nome compare anche sulla Garzantina Musica. Ha studiato anche con Segovia[8D][8D][8D]
- Lazy
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Menestrello Cremisi</i>
<br />ecchi é???
L'amico di un mio amico [:D]
però è bravo [:)]
<br />ecchi é???
- Soldier of fortune
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto ICE</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Menestrello Cremisi</i>
<br />ecchi é???
dove suona e con chi?
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Menestrello Cremisi</i>
<br />ecchi é???
dove suona e con chi?
Non ho dubbi: JOE SANDALO!! http://joesandalo.vai.li/!!!!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto chrisheaven</i>
<br />Non ho dubbi: JOE SANDALO!! http://joesandalo.vai.li/!!!!
già, il mitico Joe Scandalo[:D]
<br />Non ho dubbi: JOE SANDALO!! http://joesandalo.vai.li/!!!!
già, il mitico Joe Scandalo[:D]
- Too much is not enough
- Almost human
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto tom bolin 60</i>
<br />umberto fiorentino
non l'ha mai sentito se non un articolo su "Chitarre" di qualche anno fa.. fuori da certi ambienti é pressoché sconosciuto
<br />umberto fiorentino
non l'ha mai sentito se non un articolo su "Chitarre" di qualche anno fa.. fuori da certi ambienti é pressoché sconosciuto