miglior chitarrista in italia?
Moderatore: dipparl
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto chrisheaven</i>
<br />Io, Edo e Ranfa...ufff...no...siamo cantanti!:)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
no, Edo suona anche la chitarra, e bene [;)]
- Too much is not enough
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto silvano</i>
<br />In assoluto Tolo Marton, se fosse nato in UK o USA oggi sarebbe riconosciuto a livello mondiale come uno dei grandi della 6 corde.
L'ho visto dal vivo e non mi e' piaciuto ...mh mh mh mh mh ..forse perche ' suonava con paice e airey....[;)][;)][;)]
<br />In assoluto Tolo Marton, se fosse nato in UK o USA oggi sarebbe riconosciuto a livello mondiale come uno dei grandi della 6 corde.
L'ho visto dal vivo e non mi e' piaciuto ...mh mh mh mh mh ..forse perche ' suonava con paice e airey....[;)][;)][;)]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Matteino</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto chrisheaven</i>
Vero ma nei 3 tenori è solo cantante:)))
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto chrisheaven</i>
Vero ma nei 3 tenori è solo cantante:)))
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto GLOVER978</i>
<br />GLOVER SANTO SUBITO!!
e che è morto ???? [:0][:D][}:)]
- Too much is not enough
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Matteino</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto GLOVER978</i>
no pero' gia' lomerita!!e' una sorta di prenotazione!!
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto GLOVER978</i>
no pero' gia' lomerita!!e' una sorta di prenotazione!!
- Never before
- Never before
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto rock guitar 88</i>
<br />Mussida della PFM e Radius dei Formula 3
li ho visti tutti e due dal vivo e sono bravi !
approvo soprattutto per mussida
<br />Mussida della PFM e Radius dei Formula 3
li ho visti tutti e due dal vivo e sono bravi !
approvo soprattutto per mussida
ce ne sono stati, e ci sarebbero dei degni guitar-hero anche qui da noi, solo che l'Italia e la musica Italiana in generale non avendo una certa risonanza a livello mondiale, ha fatto si che autentici virtuosi Italici si sono persi nel dimenticatoio.
Comunque fra i primi che mi vengono in mente cito Solieri, Bambi Fossati, assolutamente Mussida, Gigi Venegoni, Tony Sidney, Corrado e Danilo Rustici, Tolo Marton che tra l'altro in America ha vinto pure il premio Hendrix, come .....miglior clone, diciamo cosi'....poi ci sarebbe Rodolfo Maltese, e Alberto Radius, Nico Di Palo e' un altro..
A scavare ci accorgiamo che ce ne sono, eccome!
E dulcis in fundo, Maurizio Colonna.
Comunque fra i primi che mi vengono in mente cito Solieri, Bambi Fossati, assolutamente Mussida, Gigi Venegoni, Tony Sidney, Corrado e Danilo Rustici, Tolo Marton che tra l'altro in America ha vinto pure il premio Hendrix, come .....miglior clone, diciamo cosi'....poi ci sarebbe Rodolfo Maltese, e Alberto Radius, Nico Di Palo e' un altro..
A scavare ci accorgiamo che ce ne sono, eccome!
E dulcis in fundo, Maurizio Colonna.
The Progger ha scritto:un altro grande chitarrista è Armando Corsi... qualcuno lo conosce?
eh eh, quoto me stesso... tra l'altro stasera Corsi suona gratis a Sori, un paesino vicino a Zena...
Ou l'è megiu aveighe 'e braghe sguarae in tu cu che ou cu sguarau in te braghe.
È meglio avere le braghe rotte nel culo che il culo rotto nelle braghe.
È meglio avere le braghe rotte nel culo che il culo rotto nelle braghe.
The Progger ha scritto:Eh eh, una mia amica che ha visto più volte tributi a Vasco con Solieri ha detto che è antipatico come una m..da, che se la tira perché "lui-è-il-chitarrista-di-Vasco-gli-altri-sono-niente" e tiene sempre volumi altissimi che copre tutti gli altri strumenti... Insomma: un PAGLIACCIO!!! (per non dire di peggio)
Verissimo
maltaurom ha scritto:Qualche anno fa in USA ha preso il premio
intitolato dalla famiglia a "J. Hendrix":
sto parlando di <u>Tolo Marton</u>.
Siccome il blues in Italia non tira
è costretto suonare nei bar.
Marcel
Quest' anno l' ho visto 2 volte..Bravo tecnicamente si ma molto fiaccccccccco..........Da addormentarsi.........
Colpa anche sua se non lo capiscono...
mteso ha scritto:maltaurom ha scritto:Qualche anno fa in USA ha preso il premio
intitolato dalla famiglia a "J. Hendrix":
sto parlando di <u>Tolo Marton</u>.
Siccome il blues in Italia non tira
è costretto suonare nei bar.
Marcel
Quest' anno l' ho visto 2 volte..Bravo tecnicamente si ma molto fiaccccccccco..........Da addormentarsi.........
Colpa anche sua se non lo capiscono...
be', ha anche lui i suoi alti e bassi... Ti assicuro che se lo becchi in serata ti vedi uno dei più grandi chitarristi del pianeta (e non esagero), non tanto tecnicamente, quanto come gusto, personalità, sensibilità musicale... De gustibus!
- Super trouper
dato che è dalle mie parti l'ho sentito più di una volta....bravissimo senza alcun dubbio, creativo e tecnicamente validissimo....un gran blues man...
Aligi Pasqualetto - Keys,Piano,Organ player
http://www.myspace.com/aligi_pasqualetto

http://www.myspace.com/fireballdptribute
http://www.myspace.com/helreidh
http://www.myspace.com/budregassirock
http://www.myspace.com/aligi_pasqualetto

http://www.myspace.com/fireballdptribute
http://www.myspace.com/helreidh
http://www.myspace.com/budregassirock