Il topic delle presentazioni...
Moderatori: Fabio, numero2, skip75
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!ciao elia..............ma sei un grande...........io a 12 anni neanche sapevo pronunciare la parola rock
benvenuto allora da son of alerik...........

benvenuto allora da son of alerik...........
Il Presidentissimo del Deeper Fun Club.
Il nostro motto è: SEGATURA!
Il nostro motto è: SEGATURA!
- Super trouper
ciao a tutti!
MMM...adesso mi tocca presentarmi!
allora, vediamo...sono un ragazzo di 17 anni, impazzisco per l'hard rock, i deep e tutti gli aspetti più o meno degenerati del genere...
questo forum mi pare molto bello, l'ho trovato grazie a Valentz che posta qui già da un pò...i deep purple sono senza dubbio il mio gruppo preferito, mi piacciono tutte le formazioni, anche se ultimamente ascolto soprattutto il mark 3!
altri gruppi che mi piacciono sono gli uriah heep, i whitesnake, i led zeppelin, i black sabbath, i bad company e + in generale l'hard rock.
beh, vi starete chiedendo perchè a quest'ora non sono a scuola e la risposta è NON sto facendo berna (oggi no
) ma a scuola c'è l'assemblea d'istituto...
un ultima cosa: il mio nick..come avrete capito, è un'omaggio al songwriting di david coverdale, x il fighissimo testo di "highball shooter"
un saluto, stay deep
MMM...adesso mi tocca presentarmi!

questo forum mi pare molto bello, l'ho trovato grazie a Valentz che posta qui già da un pò...i deep purple sono senza dubbio il mio gruppo preferito, mi piacciono tutte le formazioni, anche se ultimamente ascolto soprattutto il mark 3!

altri gruppi che mi piacciono sono gli uriah heep, i whitesnake, i led zeppelin, i black sabbath, i bad company e + in generale l'hard rock.
beh, vi starete chiedendo perchè a quest'ora non sono a scuola e la risposta è NON sto facendo berna (oggi no

un ultima cosa: il mio nick..come avrete capito, è un'omaggio al songwriting di david coverdale, x il fighissimo testo di "highball shooter"

un saluto, stay deep

Well I'm a rock'n roll preacher not a sunday school teacher...
rock'n roll preacher ha scritto:ciao a tutti!
MMM...adesso mi tocca presentarmi!allora, vediamo...sono un ragazzo di 17 anni, impazzisco per l'hard rock, i deep e tutti gli aspetti più o meno degenerati del genere...
questo forum mi pare molto bello, l'ho trovato grazie a Valentz che posta qui già da un pò...i deep purple sono senza dubbio il mio gruppo preferito, mi piacciono tutte le formazioni, anche se ultimamente ascolto soprattutto il mark 3!![]()
beh, vi starete chiedendo perchè a quest'ora non sono a scuola e la risposta è NON sto facendo berna (oggi no) ma a scuola c'è l'assemblea d'istituto...
![]()
un ultima cosa: il mio nick..come avrete capito, è un'omaggio al songwriting di david coverdale, x il fighissimo testo di "highball shooter"![]()
![]()
un saluto, stay deep
benvenuto...i presupposti musicali mi sembra che lì hai tutti...
ora bisogna vedere...se sei di fuori come noi

MMM...adesso mi tocca presentarmi!allora, vediamo...sono un ragazzo di 17 anni, impazzisco per l'hard rock, i deep e tutti gli aspetti più o meno degenerati del genere...
questo forum mi pare molto bello, l'ho trovato grazie a Valentz che posta qui già da un pò...i deep purple sono senza dubbio il mio gruppo preferito, mi piacciono tutte le formazioni, anche se ultimamente ascolto soprattutto il mark 3!![]()
beh, vi starete chiedendo perchè a quest'ora non sono a scuola e la risposta è NON sto facendo berna (oggi no) ma a scuola c'è l'assemblea d'istituto...
![]()
un ultima cosa: il mio nick..come avrete capito, è un'omaggio al songwriting di david coverdale, x il fighissimo testo di "highball shooter"![]()
![]()
un saluto, stay deep
oh, ecco, l'è 'rivà el coion
](http://www.deep-purple.it/forum/images/smilies/eusa_wall.gif)

x ranfa: sta tranquillo, questo qui è fuori come un balcone!

http://www.tibbiafibbia.com ---> Hello! Here I am, here we are, we are one. I've been waiting for this nite to come!
![]()
![]()
un saluto, stay deep
Un altro giovinastro veronese che non conosco, a quanto vedo. Prima o poi dovrete presentarvi al mio prestigioso cospetto. Umilmente come si conviene in questi casi, of course. Benvenuto, ragazzo. Anzi, butel.
DanieleZ ha scritto:
Un altro giovinastro veronese che non conosco, a quanto vedo. Prima o poi dovrete presentarvi al mio prestigioso cospetto. Umilmente come si conviene in questi casi, of course. Benvenuto, ragazzo. Anzi, butel.
magari in qualche pub in giro per la città, se c'è qualche bel gruppo che suona, caro boss...

cmq grazie x il benvenuto a tutti, mi piace questo forum!

rock'n roll preacher ha scritto:DanieleZ ha scritto:
magari in qualche pub in giro per la città, se c'è qualche bel gruppo che suona, caro boss...![]()
Stasera al Gate52 (Labirynt + Arthemis) oppure ai prossimi concerti dei Bullfrog (14/10 al Coyote; 12/11 al Blocco). Queste le prossime date più interessanti dalle nostre parti.
DanieleZ ha scritto:rock'n roll preacher ha scritto:DanieleZ ha scritto:
magari in qualche pub in giro per la città, se c'è qualche bel gruppo che suona, caro boss...![]()
Stasera al Gate52 (Labirynt + Arthemis) oppure ai prossimi concerti dei Bullfrog (14/10 al Coyote; 12/11 al Blocco). Queste le prossime date più interessanti dalle nostre parti.
dovresti mandare un messaggio da parte mia al Tiranti...
le parole sono queste:
"quando cazzo svuoti la casella delle mail che mi tornano tutte indietro!!!"
grazie tante
DanieleZ ha scritto:Ranfa ha scritto:dovresti mandare un messaggio da parte mia al Tiranti...
le parole sono queste:
"quando cazzo svuoti la casella delle mail che mi tornano tutte indietro!!!"
grazie tante
Provvederò, se le condizioni psicofisiche in questi giorni piuttosto precarie me lo consentiranno.
grazie per le tue condizioni...se riusciranno a far d'ambasciatore

DanieleZ ha scritto:rock'n roll preacher ha scritto:DanieleZ ha scritto:
vada x i bullfrog, che ho conosciuto grazie a valentz e che mi gasano parecchio...soprattutto il loro ultimo album...
Benvenuti a tutti quelli che non avevo ancora salutato.
Adesso scappo, che alla radio ci sono i maroon5 e devo correre a spegnere e vomitare!
Keep on rockin'!
Adesso scappo, che alla radio ci sono i maroon5 e devo correre a spegnere e vomitare!
Keep on rockin'!
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"
http://www.flickr.com/photos/alepurple
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"
http://www.flickr.com/photos/alepurple