Il topic delle presentazioni...
Moderatori: Fabio, numero2, skip75
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!- Super trouper
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto SON_OF_ALERIK</i>
<br />CIOè VOLEVO DIRE BEATI (E MAURO...........SONO UN PO' IMPEDITO CON LA TASTIERA)+[:p]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
volendo uno può modificare e correggere quello che ha scritto in un post cliccando sulla icona con la matita in alto al messaggio.
<br />CIOè VOLEVO DIRE BEATI (E MAURO...........SONO UN PO' IMPEDITO CON LA TASTIERA)+[:p]
volendo uno può modificare e correggere quello che ha scritto in un post cliccando sulla icona con la matita in alto al messaggio.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">[i]
<br />scrive DanieleZ...
Io quella volta ero in prima fila (e mi ero anche fatto una figa...)!
notevole, durante un concerto dei deep! ottima cosa, comunque![8D][;)] ottimo sustrato sonoro[:D] adesso in arena c'è la pausini[xx(]
cmq benvenuto steve![:)]
<br />scrive DanieleZ...
Io quella volta ero in prima fila (e mi ero anche fatto una figa...)!
notevole, durante un concerto dei deep! ottima cosa, comunque![8D][;)] ottimo sustrato sonoro[:D] adesso in arena c'è la pausini[xx(]
cmq benvenuto steve![:)]
eruption ha scritto:Purtroppo non avevo visto questo 3D delle presentazioni prima, rimedio subito.
sono Francesco da Firenze, musica preferita, tutto quel che ha a che fare con quel magma musicale di Zappa e Zeppelin, mentre per il cinema, soprattutto Kubrick e Scorsese.
Ovvai, un altro concittadino !!

- Too much is not enough
eruption ha scritto:Purtroppo non avevo visto questo 3D delle presentazioni prima, rimedio subito.
sono Francesco da Firenze, musica preferita, tutto quel che ha a che fare con quel magma musicale di Zappa e Zeppelin, mentre per il cinema, soprattutto Kubrick e Scorsese.
dal nick pensavo + qualcosa tipo Van Halen

Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata...
http://www.myspace.com/menestrello68
Menestrello Cremisi ha scritto:eruption ha scritto:Purtroppo non avevo visto questo 3D delle presentazioni prima, rimedio subito.
dal nick pensavo + qualcosa tipo Van Halen
ma infatti il nick e' in onore di Eddie

Ciao
io sono Into the fire da roma, ho 26 anni e come voi condivido l'amore per i deep purple e per la maggior parte dei gruppi che avete citato..Led zeppelin, pink floyd, who, jetro thull, Emerson lake & palmer..e tanti altri..diciamo che la passione è rivolta a tutto il periodo, la produzione artistica, l'abbigliamento, l'arredamento, il gusto artistico, il cinema....sono un po' malata del periodo anni '70...ma vabbè questo è un altro discorso..sono l'ultima arrivata per cui ci metterò un po' a capire chi siete e a giostrarmi i topic, ma abbiate fede..ci riuscirò
Come on, come on, come on, let's go space truckin'!!!\:D/
io sono Into the fire da roma, ho 26 anni e come voi condivido l'amore per i deep purple e per la maggior parte dei gruppi che avete citato..Led zeppelin, pink floyd, who, jetro thull, Emerson lake & palmer..e tanti altri..diciamo che la passione è rivolta a tutto il periodo, la produzione artistica, l'abbigliamento, l'arredamento, il gusto artistico, il cinema....sono un po' malata del periodo anni '70...ma vabbè questo è un altro discorso..sono l'ultima arrivata per cui ci metterò un po' a capire chi siete e a giostrarmi i topic, ma abbiate fede..ci riuscirò

Into the fire ha scritto:Ciao
io sono Into the fire da roma, ho 26 anni e come voi condivido l'amore per i deep purple e per la maggior parte dei gruppi che avete citato..Led zeppelin, pink floyd, who, jetro thull, Emerson lake & palmer..e tanti altri..diciamo che la passione è rivolta a tutto il periodo, la produzione artistica, l'abbigliamento, l'arredamento, il gusto artistico, il cinema....sono un po' malata del periodo anni '70...ma vabbè questo è un altro discorso..sono l'ultima arrivata per cui ci metterò un po' a capire chi siete e a giostrarmi i topic, ma abbiate fede..ci riuscirò![]()
ciao into the fire!
Spero ti troverai bene in questo fantastico forum!
Black Wings rocks
- Highway star
io sono Into the fire da roma, ho 26 anni e come voi condivido l'amore per i deep purple e per la maggior parte dei gruppi che avete citato..Led zeppelin, pink floyd, who, jetro thull, Emerson lake & palmer..e tanti altri..diciamo che la passione è rivolta a tutto il periodo, la produzione artistica, l'abbigliamento, l'arredamento, il gusto artistico, il cinema....sono un po' malata del periodo anni '70...ma vabbè questo è un altro discorso..sono l'ultima arrivata per cui ci metterò un po' a capire chi siete e a giostrarmi i topic, ma abbiate fede..ci riuscirò![]()
Che bello un'altra femminuccia, ciao e benvenuta!!!

- Soon forgotten
benevenuta into the fire!!! (bel nick, tra l'altro!)

http://www.tibbiafibbia.com ---> Hello! Here I am, here we are, we are one. I've been waiting for this nite to come!
benvenuti a tutti
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata...
Ranfa ha scritto:eruption ha scritto:Ranfa ha scritto:un mega benvenuto ai nuovi arrivati Into the fire e il concittadino Eruption
Ranfa, ho visto che hai scritto del concerto di Cobhan a Larciano, sei di Firenze citta' o dintorni?
Firenze...Legnaia![]()
tu di dove sei
scusa la mia ignoranza, ma da che parte rimane Legnaia?
hai presente Poggio a Caiano? Se si, io abito a 3km da li..