DP Tour: novità scaletta e arrangiamenti

L'album dei Deep Purple del 2005 e il successivo lungo tour mondiale

Moderatori: Fabio, numero2

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Re: novità in scaletta e negli arrangiamenti tour 2010?

da GIORGIO.MARCATO » mercoledì 10 novembre 2010, 15:12

fabio q ha scritto:Don Airey è un tastierista della madonna, diverso da Jon Lord ma pur sempre un musicista con le palle, ancora co' ste critiche da pagella.
Anzi, dirò di più, il mondo del rock'n'roll vanta pochi tastieristi bravi come lui.
Forse sei tu che hai troppe pretese, perchè giudichi le cose con i paraocchi e non accetti le differenze che ci sono inevitabilmente tra i vari musicisti.

Touché?
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: novità in scaletta e negli arrangiamenti tour 2010?

da fabio q » mercoledì 10 novembre 2010, 15:16

Cioè "toccato", offeso?
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: novità in scaletta e negli arrangiamenti tour 2010?

da GIORGIO.MARCATO » mercoledì 10 novembre 2010, 15:31

fabio q ha scritto:Cioè "toccato", offeso?

No, linguaggio della scherma, quando si arriva a toccare la parte del corpo difesa con l'arma bianca dall'avversario. Mi chiedevo se tu non avessi indovinato.
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: novità in scaletta e negli arrangiamenti tour 2010?

da fabio q » mercoledì 10 novembre 2010, 15:49

GIORGIO.MARCATO ha scritto:
fabio q ha scritto:Cioè "toccato", offeso?

No, linguaggio della scherma, quando si arriva a toccare la parte del corpo difesa con l'arma bianca dall'avversario. Mi chiedevo se tu non avessi indovinato.


Ok, ora ho capito.
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: novità in scaletta e negli arrangiamenti tour 2010?

da Jon » mercoledì 10 novembre 2010, 15:51

fabio q ha scritto:Don Airey è un tastierista della madonna, diverso da Jon Lord ma pur sempre un musicista con le palle, ancora co' ste critiche da pagella.
Anzi, dirò di più, il mondo del rock'n'roll vanta pochi tastieristi bravi come lui.
Forse sei tu che hai troppe pretese, perchè giudichi le cose con i paraocchi e non accetti le differenze che ci sono inevitabilmente tra i vari musicisti.


Ma quale touchè.... :roll:
perchè nei miei post non leggete anche le parti in cui dico che Don Airey ha una tecnica allucinante (anche di più di Lord) oltre ad una conoscenza enorme della classica!!
io sto parlando di improvvisazione e di quelle qualità che non ha mica solo Jon Lord, perchè la vedete come un confronto con quello che c'era prima?

... basti pensare per esempio a Tony Carey o David Stone, cristo, 2 tastieristi rock della madonna tra l'altro anche loro dei Rainbow!!!
e quando improvvisavano si sentiva davvero un certo feeling e soprattutto non era mai uguale ogni volta, ogni sera, ogni anno;
il primo era molto sbluesaggiante e con Blackmore se ne sono sentite di cose sfiziose!!
il secondo era più sul classico ma quando ci dava dentro con i synth lo aspettavi proprio quel momento, almeno per me era così!!

capito, io quando parlo del problema di Don mi riferisco sempre e solo all'improvvisazione, è ovvio che è un mostro sacro dell'esecuzione, chi potrebbe mai essere così stupido da contestarlo?
ma i Deep Purple sono la rock band per eccellenza che stravolge i propri pezzi ogni volta, l'hanno sempre fatto e molti fan si sono innamorati di questo!!!

e non parlatemi di "avanzi di età", lo sapette benissimo che non c'entra niente....
questo non significa nemmeno che "solo" i Purple originali possono fare quell cose, niente affatto!!
basta prendere un musicista che abbia un certo spirito di improvvisazione ruggente e già tutto diventa più interessante, mica devono assomigliare a Lord!!

mi riferisco a quelle qualità come fantasia, creatività, "fuoco", sregolatezza, cosa che il marchio DP ci ha sempre garantito dal vivo, quel mitico effetto sorpresa!!!

... io la vedo così..



- Deep Purple "uguale" effetto sorpresa
- Morse e Airey (Mark VIII) non garantiscono effetto sorpresa

- Mark VIII "non uguale" Deep Purple



più sintetico di così (per soddisfare Daniele che tanto non mi si caca comunque xD) non penso si possa esprimere quello che intendo...
ma nonostante questo non sono un cretino con i paraocchi e con troppe pretese che non si sa godere questa prospettiva come pensi tu, fabioq, e quindi aspetto anch'io che tornino i DP per poterli sentire di nuovo...
ma ciò non toglie che mi piacerebbe avere qualche sorpresa e di certo non nella scaletta ma "durante" ;)

... se non avete altro da "sottolinearmi" possiamo pure continuare in tema...
I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40
Località: Italy

Re: novità in scaletta e negli arrangiamenti tour 2010?

da DanieleZ » mercoledì 10 novembre 2010, 15:58

Jon ha scritto: Daniele che tanto non mi si caca comunque
Ecco.
perepepè
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

Re: novità in scaletta e negli arrangiamenti tour 2010?

da dagliStates » mercoledì 10 novembre 2010, 17:06

Jon ha scritto:... io la vedo così..



- Deep Purple "uguale" effetto sorpresa
- Morse e Airey (Mark VIII) non garantiscono effetto sorpresa

- Mark VIII "non uguale" Deep Purple


... se non avete altro da "sottolinearmi" possiamo pure continuare in tema...


Beh, adesso che ci hai illuminato mi sa che vado a farmi ridare i soldi del biglietto di Reggio Emilia, perche' io ero proprio convinto di aver sentito i DP non degli impostori...

E' strano pero' perche' a quel concerto io non mi sono annoiato
e ogni assolo di SM mi ha fatto venire i brividi....

Jon, secondo me ti diverti un mondo a spararle grosse.
La prossima volta che vengo a Roma, portami a bere qualcosa, dai

Alex
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Re: novità in scaletta e negli arrangiamenti tour 2010?

da fabio q » mercoledì 10 novembre 2010, 17:16

Jon ha scritto:
e non parlatemi di "avanzi di età", lo sapette benissimo che non c'entra niente....


No, io non lo sapetto.

Jon ha scritto:ma nonostante questo non sono un cretino con i paraocchi e con troppe pretese che non si sa godere questa prospettiva come pensi tu, fabioq


Io non ho mai pensato che sei un cretino.
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: novità in scaletta e negli arrangiamenti tour 2010?

da Jon » mercoledì 10 novembre 2010, 17:45

Davvero non lo sapetti fabio? ahaha!! :lol:
comunque non intendevo che pensassi che fossi un cretino, mi riferivo ai paraocchi\orecchie ma lasciamo perdere... :mrgreen:

Alex, certo che sei bravo a rigirare la frittata, eh!! ;)
io non ho parlato di emozioni, ho parlato di "effetto sorpresa" che non è certo una cosa da niente e penso che anche questo dovresti saperlo 30 volte meglio di me dato che hai visto i vecchi Purple dal vivo.... e beato te... :(

... che c'entra parlare di "impostori", non esageriamo al contrario!! :twisted:
dico solo che vorrei avere più sorprese, sentire qualcosa di imprevedibile ogni tanto, ormai anch'io mi sono abituato ai nuovi DP, stesso voi me l'avete fatto capire bene...

... ma non significa che un "ascoltatore esigente" debba rassegnarsi del tutto e rinunciare passivamente ai propri "bisogni"!! :(

P.S. guarda che al concerto di Roma (ed allora ero ancora più scassaballe) mi sono divertito come un pazzo, saltavo e urlavo a squarciagola pure io, non ti credere!! ;)
a caldo è tutto stupendo... e pure a freddo, per carità, vorrei solo che qualche giorno dopo il concerto potessi pensare:

"madonna, c'è stata quella Lazy (per es.) che era uno spettacolo... ci hanno giocato per un sacco di tempo prima di accennare al riff, che magia... etc."

capito? basterebbe poco, solo che giocassero un po' di più sui pezzi;
in fondo stanno dal vivo, sono professionisti, c'è l'adrenalina, possibile che non si prendono un po' di "spazio"?
sembra che facciano gara a finire il pezzo il prima possibile, dov'è finito quell'artista che lascia che le idee prendano la propria forma e che viaggino liberamente fino a che non riesci ad incalanarle e poi a renderle immediatamente digeribili per il resto del gruppo e creare l'intesa, tutto in pochi istanti...
certo, non è che debba succedere sempre, vero, ma non è MAI capitato di sentire una Lazy particolare o qualche altro pezzo che non segua degli schemi fissi in cui possano ritrovarsi tutti a occhi chiusi ad uno "stacco", per dire....
così facendo non si rischia mai e dov'è il bello?!

di certo non si perde mai, più o meno, ma è di una noia mortale e non fanno onore alla leggenda che sono!!
in fondo i DP hanno detto così tanto che non hanno niente da farsi perdonare, sul palco potrebbero sbagliare quanto pare a loro (se dovesse accadere), anzi, sarebbe anche più divertente vedere poi con che genialata potrebbero uscirne fuori e chi tra di loro...

beh, ormai fanno tutto il contrario e ripeto che non è l'età, non giocano più e forse perchè c'è bisogno di una squadra che sia "in grado" di fare un bel gioco, un "bel calcio" per dirla in quel senso...
quindi nella Mark VIII, dal vivo, c'è ben poco dei Deep Purple;
Fabio può pure pensare che io sorpasso la linea di demarcazione e che da critiche si sparino stronzate, ma vorrei ben vedere se in questo caso mi trovo così lontano dalla "verità"...

comunque veramente, chiudiamola qui... ;)
I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40
Località: Italy

Re: novità in scaletta e negli arrangiamenti tour 2010?

da Fabio » mercoledì 10 novembre 2010, 19:27

Si chiudiamola perchè continui a fare post chilometrici senza avvicinarti neanche minimamente a quello che intendevo io.
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

Re: novità in scaletta e negli arrangiamenti tour 2010?

da GIORGIO.MARCATO » mercoledì 10 novembre 2010, 20:09

Really happy in Lyon

Set list :*HardLovin’ Man - Things I Never Said - Maybe I’m a Leo - Strange Kind of Woman - Rapture of the Deep – Fireball - Silver Tongue - Contact Lost - When A Blind Man Cries - The Well-Dressed Guitar - Almost Human – Lazy - No One Came - keyboard solo - Perfect Strangers - Space Truckin’ - Smoke on the Water.

Encore: Hush – Black night.

I saw DP approximately twenty times and the set list was a real good surprise: “Hard Lovin’ man” as an opener is terrific, with an incredible energy: it works much better than “Highway star” on the last tour. Songs like “Silver tongue” and “Almost human” sound fresh and exciting. I was just a little bit bored to hear again (and again) Space truckin’, I would have prefer a song maybe from the “purpendicular” era.

I noticed several highlights : “Things I never said” for the superb instrumental passages between Morse and Airey ; “Fireball” played at the speed of light with perfect vocals and terrific solo from Airey ; “When a blind man cries”, very stirring because of Ian Gillan performance ; “Almost human” because Don solo was incredibly good. For a lot of people in the crowd, he was the star of this night.

Maybe because it’s one of the first dates of the tour, the band was in fine form, especially Ian Gillan who sang very well from the beginning to the end. And you know, when his voice is good, everything works, the rest of the band seemed relax and played with passion and power.

From the last album, “Rapture of the deep” was introduced by Big Ian as “a song from the last album … the last album before the next album!!” everyone laughed on stage!

As always in France, during his solo, Don Airey played several notes of “La Marseillaise” our national hymn, and he was really well welcomed.

The classics songs were played perfectly and it was definitively a very good concert, much better than the last one I saw in Chambéry, in France, a year ago, where they looked tired. I was so disappointed last year that I didn’t send a review!

The band seemed really happy at the end of the show, and it was the same for the crowd. The band received very good reviews in the newspapers the day after.

- Lionel Bouvet – Annecy (France)

Note a margine..
Airey per molti star della serata di Lione
HLM molto gradita
Gillan alla sua maniera, questo next album continua a nominarlo..
Stasera Parigi! Sorpresine in arrivo?

Una novità non in scaletta: il prezzo del concerto: da 56,50 a 73 € ..
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: novità in scaletta e negli arrangiamenti tour 2010?

da gius » mercoledì 10 novembre 2010, 21:40

Fabio ha scritto:Si chiudiamola perchè continui a fare post chilometrici senza avvicinarti neanche minimamente a quello che intendevo io.


Secondo me non credo che lo scopo di un forum sia che Jon deve pensarla come te o quant'altro.

E poi la differenza sostanziale è che Jon ed alcuni di noi SUONANO E CANTANO (tra l'altro in maniera più che dignitosa, altro che ragazzini ...) e vedono le cose in maniera MOLTO differente di alcuni altri che NON SUONANO.

Capito la differenza?

Ma questo non fà comunque un iscritto migliore di un altro, come tra l'altro avere alcune migliaia di post rispetto ai nuovi iscritti (magari raggiunti a forza di emoticons o interventi tipo "quoto").

Cerchiamo di scambiarci le OPINIONI invece di criticare chi espone i propri punti di vista senza offendere gli altri del forum.

SE, e sottolineo SE, uno dice una stupidata, premesso che qualcuno degli iscritti sia in possesso di tutto lo scibile della terra dal giudicarla tale (chi ha il manuale delle istruzioni ce lo passi grazie :doubt: ), ritengo sia più costruttivo controbattere con argomentazioni serie e non con commenti da bar dello sport o battutine senza ne capo ne coda.

Grazie.

:wink:
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46
Località: (My sweet home) Cislago

Re: novità in scaletta e negli arrangiamenti tour 2010?

da DanieleZ » mercoledì 10 novembre 2010, 22:17

perepepè
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

Re: novità in scaletta e negli arrangiamenti tour 2010?

da dagliStates » mercoledì 10 novembre 2010, 22:26

Premesso che a me Jon e' simpatico, con la sua grande passione
(che condivido), il mio post di prima era totalmente ironico....

Io non sono bravo a suonare come Gius e Jon...
Ma so leggere...

se uno dice
"Mark VIII non uguale a Deep Purple"
io mi domando
"allora chi ho visto a Reggio Emilia"?

Non mi pare di rigirare la frittata...
dico solo che per me quelli sono i VERI Deep Purple del 2000. Fine.

Poi Jon vede una band senza spontaneita' (lo hai ribadito dopo, altro che rigirare la frittata), io vedo una band On.
Nessuno di noi dice cazzate, sono opinioni....
Mi intristisco un po' se vedo Morse mandato aff... lo ammetto.

Ma ci metto sempre uno spirito amichevole, spero che si capisca
(altrimenti perche' dire che voglio andare a ber qualcosa con Jon o Purpleangel)?

Continuo a dire che ci unisce piu' di quel che ci divide,
e ne sono tuttora convinto.

Alex
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Re: novità in scaletta e negli arrangiamenti tour 2010?

da purpleangel » mercoledì 10 novembre 2010, 22:29

DanieleZ ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=Zz6OPaQ78eY


So come on let's tell the world

WE AAAAAAARE DEFEEEEEEENDERS OF THE FAAAAAAITH
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: novità in scaletta e negli arrangiamenti tour 2010?

da DanieleZ » mercoledì 10 novembre 2010, 22:52

purpleangel ha scritto:
DanieleZ ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=Zz6OPaQ78eY


So come on let's tell the world

WE AAAAAAARE DEFEEEEEEENDERS OF THE FAAAAAAITH
Yeah!
perepepè
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

Re: novità in scaletta e negli arrangiamenti tour 2010?

da gius » giovedì 11 novembre 2010, 0:10

dagliStates ha scritto:se uno dice
"Mark VIII non uguale a Deep Purple"
io mi domando
"allora chi ho visto a Reggio Emilia"?

Alex


Nell'intervento di Jon "non uguale" era virgolettato.

Ci sarà un motivo, no?

:wink:
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46
Località: (My sweet home) Cislago

Re: novità in scaletta e negli arrangiamenti tour 2010?

da Jon » giovedì 11 novembre 2010, 0:14

Sì, Alex, capisco con che intenzioni scrivi le tue battute!! :) :twisted: :wink:
... ma agganciandomi a quello che dice Gius penso sia una questione di "esigenze" diverse in questo in caso in conflitto con un marchio che ha sempre garantito un certo "prodotto" che ora sembra non essere più disponibile se non in versione estremamente ridotta (in relazione a QUEL prodotto)..

e vabbè... comunque ci tengo a dire che non parto ad argomentare con l'intenzione di "polemizzare" gratuitamente, sarebbe una perdita di tempo inutile...
cerco solo un confronto di opinioni e di sapere che gusti girano da queste parti...
(lo so che dico sempre le stesse cose ma magari qualcuno cambia "prospettivat" e vorrei sapere che pensa, quindi ogni tanto si "rispolvera" la questione!! :mrgreen: )


P.S. sto pezzo è veramente potente, madonna!! 8)

P.P.S. certo che c'era un motivo e tra l'altro so bene che i DP che sono stati a Reggio Emilia non erano degli impostori, ripeto, non esageriamo al contrario!! :mrgreen:

;)
I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40
Località: Italy

Re: novità in scaletta e negli arrangiamenti tour 2010?

da GIORGIO.MARCATO » giovedì 11 novembre 2010, 0:16

Ragazzi, adesso sarebbe ora che tornassimo al tema della discussione, no?
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: novità in scaletta e negli arrangiamenti tour 2010?

da gius » giovedì 11 novembre 2010, 0:28

GIORGIO.MARCATO ha scritto:Ragazzi, adesso sarebbe ora che tornassimo al tema della discussione, no?


Giustissimo.
Quindi vorrei cortesemente far notare che a Gillan devono essere fischiate le orecchie di brutto per rimettere in scaletta Highway Star. :mrgreen:
Probabilmente però ora deve aggiustare il tiro e metterla la posto giusto, dato che come bis è azzardato anzi che no.
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46
Località: (My sweet home) Cislago

Re: novità in scaletta e negli arrangiamenti tour 2010?

da Jon » giovedì 11 novembre 2010, 0:30

GIORGIO.MARCATO ha scritto:Ragazzi, adesso sarebbe ora che tornassimo al tema della discussione, no?


Sì Giorgio, hai ragione, scs!!! :arrow:
comunque una volta Menestrello Cremisi ha detto una sacrosanta verità...

.. le posizioni dei Purple sul palco lasciano davvero a desiderare, soprattutto il fatto che Paice sta al "piano terra", per così dire...
ma non era meglio mettere anche lui sulla pedana? 8-[
I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40
Località: Italy

Re: novità in scaletta e negli arrangiamenti tour 2010?

da dagliStates » giovedì 11 novembre 2010, 1:30

gius ha scritto:
dagliStates ha scritto:se uno dice
"Mark VIII non uguale a Deep Purple"
io mi domando
"allora chi ho visto a Reggio Emilia"?

Alex


Nell'intervento di Jon "non uguale" era virgolettato.

Ci sarà un motivo, no?

:wink:


Si' e se io parlo di "impostori" in modo volutamente esagerato e ironico,
ci sara' pure un motivo.

:roll:

Dai mi fermo qui anche io.
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Re: novità in scaletta e negli arrangiamenti tour 2010?

da fabio q » giovedì 11 novembre 2010, 4:18

GIORGIO.MARCATO ha scritto:
Una novità non in scaletta: il prezzo del concerto: da 56,50 a 73 € ..



Minchia ma è un botto!
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: novità in scaletta e negli arrangiamenti tour 2010?

da Fabio » giovedì 11 novembre 2010, 10:02

gius ha scritto:
Fabio ha scritto:Si chiudiamola perchè continui a fare post chilometrici senza avvicinarti neanche minimamente a quello che intendevo io.


Secondo me non credo che lo scopo di un forum sia che Jon deve pensarla come te o quant'altro.

E poi la differenza sostanziale è che Jon ed alcuni di noi SUONANO E CANTANO (tra l'altro in maniera più che dignitosa, altro che ragazzini ...) e vedono le cose in maniera MOLTO differente di alcuni altri che NON SUONANO.

Capito la differenza?

Ma questo non fà comunque un iscritto migliore di un altro, come tra l'altro avere alcune migliaia di post rispetto ai nuovi iscritti (magari raggiunti a forza di emoticons o interventi tipo "quoto").

Cerchiamo di scambiarci le OPINIONI invece di criticare chi espone i propri punti di vista senza offendere gli altri del forum.

SE, e sottolineo SE, uno dice una stupidata, premesso che qualcuno degli iscritti sia in possesso di tutto lo scibile della terra dal giudicarla tale (chi ha il manuale delle istruzioni ce lo passi grazie :doubt: ), ritengo sia più costruttivo controbattere con argomentazioni serie e non con commenti da bar dello sport o battutine senza ne capo ne coda.

Grazie.

:wink:

Perfetto.
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

Re: novità in scaletta e negli arrangiamenti tour 2010?

da Jon » giovedì 11 novembre 2010, 10:34

fabio q ha scritto:
GIORGIO.MARCATO ha scritto:
Una novità non in scaletta: il prezzo del concerto: da 56,50 a 73 € ..



Minchia ma è un botto!


Che cosa?!? :shock:
... madonna mia...

ma il prezzo sarà lo stesso per tutti?
no, perchè se è così, me li vedo da YouTube....
già 57 € sono veramente troppi, figuriamoci 73... :-k

se scendono a 40, bene, altrimenti quest'anno mi sà che fanno la fame da noi...... :roll:
I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
cron