Deep Purple - Montreux 2011 - DVD
Moderatori: Fabio, dipparl, Ranfa
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!Deep Purple - Montreux 2011 - DVD
http://www.thehighwaystar.com/news/2011 ... 11-on-dvd/
allora pubblicheranno questo e non quello di verona...
peccato, ma sarà sempre un gran concerto!!!
allora pubblicheranno questo e non quello di verona...
peccato, ma sarà sempre un gran concerto!!!

Re: Deep Purple - Montreux 2011 - DVD
nooo
che peccato

- Lazy
- Highway star
Me lo immaginavo che alla fine andava a finire così.
Peccato, se non altro perchè di live a Montreux ce ne sono già abbastanza...la location di Verona era diversa dal solito Montreux.
Comunque sì, gran concerto lo stesso!
Peccato, se non altro perchè di live a Montreux ce ne sono già abbastanza...la location di Verona era diversa dal solito Montreux.
Comunque sì, gran concerto lo stesso!
Drinking, smoking and messing around with women...
Comunque io a Montreux c'ero e i nostri, come diceva un caro amico tempo fa, "hanno spaccato il culo ai passeri"!
Consolatevi...
Consolatevi...
Faremo questo sacrificio! 

mi consola sapere che almeno la scaletta è molto simile se non identica... knockin non la vorrei perdere per nulla al mondo e neanche WFT e HLM
- Lazy
che tristezza...ma come si fa? il terzo dvd realizzato nella stessa location...girano ogni angolo di mondo e continuano a pubblicarli lì...ma un dvd con una folla difronte o in un posto magico come l'arena di Verona no è?
- Speed King
anche a me dispiace mooolto che non pubblichino l'Arena è stata una serata Magica x tutto, musica, Location , Pubblico.. da documentare peccato a meno che lo faranno uscire poi....speriamo
- Moderatore
hanno fatto l'abbonamento a montreux? 

procurade moderare, barone sa tirannia...
http://www.facebook.com/kleever
http://www.myspace.com/teoskip
http://www.youtube.com/user/misterteo75
http://www.facebook.com/kleever
http://www.myspace.com/teoskip
http://www.youtube.com/user/misterteo75
potrebbero pubblicarli tutti e due, no? 

"good morning! it's nice to be here... again."
Ranma ha scritto:potrebbero pubblicarli tutti e due, no?
Idea eccellente, direi.
fabio q ha scritto:Ranma ha scritto:potrebbero pubblicarli tutti e due, no?
Idea eccellente, direi.
Beh, intanto sappiamo che li hanno registrati entrambi, quindi prima o poi salterà fuori (almeno spero)....
Secondo me il problema sei stato tu! Ti eri pettinato prima del concerto?fabio q ha scritto:Idea eccellente, direi.
- Seventh heaven
Non è possibile.... 3 DVD sempre a Montreux. Penso che anche un non italiano avrebbe preferito una location diversa...ma poi vogliamo mettere l'Arena di Verona...mah..speriamo che lo facciano uscire lo stesso il concerto di Verona ...ci son rimasto male..
- Soldier of fortune
nobody's home ha scritto:Non è possibile.... 3 DVD sempre a Montreux. Penso che anche un non italiano avrebbe preferito una location diversa...ma poi vogliamo mettere l'Arena di Verona...mah..speriamo che lo facciano uscire lo stesso il concerto di Verona ...ci son rimasto male..
mi trovo d'accordo con te

- Lazy
Secondo me è solo questione di tempo e arriverà anche il DVD di Verona.
Per Montreux il discorso penso sia economico. Innanzitutto la Stravinsky Hall è una sala da concerto. Non pone quindi problemi acustici. Secondariamente il Festival di Montreux ha da anni una collaborazione con la Televisione Svizzera. Sotto il palco c'è un megastudio televisivo stabile e tutti i concerti sono registrati. Siccome passano in televisione, di regola un anno dopo l'evento, la TV si preoccupa della post-produzione. Tutti questi fattori, e altri ancora fanno si che al produttore del DVD l'operazione costi verosimilmente molto meno. C'è poi una questione importante: entrambi i concerti sono stati favolosi. La band però potrebbe aver scelto la versione migliore dei due grandi eventi. Per rispondere a questo arcano dovrebbe farsi vivo qualche fan che ha seguito entrambi i concerti. Parlando da musicista ritengo che l'Arena sia assai più difficile da "gestire" della Stravinsky... Certo che come location l'Arena non uguali al mondo...
Per Montreux il discorso penso sia economico. Innanzitutto la Stravinsky Hall è una sala da concerto. Non pone quindi problemi acustici. Secondariamente il Festival di Montreux ha da anni una collaborazione con la Televisione Svizzera. Sotto il palco c'è un megastudio televisivo stabile e tutti i concerti sono registrati. Siccome passano in televisione, di regola un anno dopo l'evento, la TV si preoccupa della post-produzione. Tutti questi fattori, e altri ancora fanno si che al produttore del DVD l'operazione costi verosimilmente molto meno. C'è poi una questione importante: entrambi i concerti sono stati favolosi. La band però potrebbe aver scelto la versione migliore dei due grandi eventi. Per rispondere a questo arcano dovrebbe farsi vivo qualche fan che ha seguito entrambi i concerti. Parlando da musicista ritengo che l'Arena sia assai più difficile da "gestire" della Stravinsky... Certo che come location l'Arena non uguali al mondo...
tra l'Arena e Montreux non cè neanche paragone, a Verona però ci son state delle sbavature che probabilmente hanno pesato nella decisione di queale serata mettere, potevano fare perlomeno un mix con il meglio delle due o della tournee..tre dvd sempre lì sembrano la saga di un film..
che ovviamente comprerò
che ovviamente comprerò

ciavelon ha scritto:tra l'Arena e Montreux non cè neanche paragone, a Verona però ci son state delle sbavature che probabilmente hanno pesato nella decisione di queale serata mettere, potevano fare perlomeno un mix con il meglio delle due o della tournee..tre dvd sempre lì sembrano la saga di un film..
che ovviamente comprerò
Ian mi aveva detto che dovevano scegliere tra montreux e verona, e che sarebbe uscito in autunno; le sbavature non c'entrano nella scelta, mi aveva detto che in entrambi i casi c'era qualche errore da sistemare in studio, anche a montreux.
Penso che la scelta sia puramente dovuta al fattore economico, lordforever dice bene, il dvd di montreux costa meno....e ultimamente mi sembra che quello sia il fattore più importante , anche per quanto riguarda l'uscita del nuovo album...
- Lazy
GIORGIO.MARCATO ha scritto:Secondo me il problema sei stato tu! Ti eri pettinato prima del concerto?fabio q ha scritto:Idea eccellente, direi.
Ah, porca miseria, mi son dimenticato!
E dire che io ero già impaziente di inserire nel lettore il DVD di Verona per rivivere su piccolo schermo le emozioni di quella serata.
D'accordo con voi nel dire che potrebbero anche fare una doppia uscita oppure un bel set DVD stile "Around The World - Live", con i migliori concerti e qualche bel contenuto extra (per far venire l'acquolina ai più accaniti
). Sarebbe una figata! Dite che sto sognando troppo? 

D'accordo con voi nel dire che potrebbero anche fare una doppia uscita oppure un bel set DVD stile "Around The World - Live", con i migliori concerti e qualche bel contenuto extra (per far venire l'acquolina ai più accaniti

che palle!!!! ancora Montreux.........BASTA!!!
ma almeno c'è stato anche lì il duello violino-chitarra?!?!?!
"If you're leaving
close the door..."
close the door..."
Simmons ha scritto:che palle!!!! ancora Montreux.........BASTA!!!
Si.
Dai ragazzi facciamola corta: se suonano come hanno suonato a Montreux o Verona il Dvd lo possono anche registrare nei bagni della stazione centrale di Calcutta...

Ma sì, ci voleva un bel Live at Montreux, mancava!