ANDRIA
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!Lo ammetto, parlo da innamorato;
tanto per intenderci, Emerson lo ammiro, Lord lo adoro
è una questione di emozioni che ti vengono trasmesse e l'assolo del Don ad Andria mi ha lasciato un pò così
Anche Morse non è Blackmore, ma almeno mi pare ci metta un pò più di cuore e di impegno, perlomeno a livello di coerenza; l'assolo di Airey mi è sembrato un gran frullato; questa è stata l'impressione a caldo che ho conservato.
tanto per intenderci, Emerson lo ammiro, Lord lo adoro
è una questione di emozioni che ti vengono trasmesse e l'assolo del Don ad Andria mi ha lasciato un pò così
Anche Morse non è Blackmore, ma almeno mi pare ci metta un pò più di cuore e di impegno, perlomeno a livello di coerenza; l'assolo di Airey mi è sembrato un gran frullato; questa è stata l'impressione a caldo che ho conservato.
- Never before
Torna a casa Leslie ha scritto:Non sbagli LordEverTheBest![]()
Per carità, c'è un pò di esagerazione nel mio giudizio
Dal punto di vista tecnico tanto di cappello, e da tastierista (scarso) quale sono forse non mi dovrei neanche permettere di dire alcunchè di Airey.
Lord è ineguagliabile, però mi sarei aspettato dai Deep un pò più di cura nello scegliere il sostituto: la tecnica non è tutto.
Ringrazio tutti per il benvenuto
Ci mancherebbe, ognuno di noi ha il diritto di dire come la pensa a riguardo! Non intaserò il forum con l'ennesimo off-topic, però ti dico che non hai tutti i torti... anche se Airey, col passare degli anni, sta facendo di tutto per farsi benvolere.