Bolzano, sconto in prevendita. Aggiornamento su biglietti e orari del tour

I biglietti venduti finora in per le sei date sono quasi 25mila, di cui oltre cinquemila a Roma e a Milano

0
382

La Showtime Agency, che insieme a BarleyArts Promotion organizza il concerto dei Deep Purple a Bolzano in programma per il 10 dicembre, ha iniziato una campagna di promozione delle prevendite dei biglietti dei propri eventi.

Acquistando un biglietto in prevendita si ha diritto ad uno sconto di 5€ sul prezzo ufficiale.

Ovviamente la promozione è valida anche per la data dei Deep Purple. Nella pagina del tour 2009 trovate i link con la lista di rivendite per acquistare il biglietto. Lo sconto viene applicato in automatico, non servono operazioni particolari da parte di chi compra.
Per quanto riguarda prevendite e disponibilità di biglietti in generale, la situazione è “buona”, come ci hanno confermato i responsabili di Barley Arts.
I biglietti venduti finora in  per le sei date sono quasi 25mila, di cui oltre cinquemila a Roma e a Milano (dove la capacità dei palazzetti è di circa 12mila posti).

Non spaventatevi se, tentando di acquistare un biglietto su TicketOne, non trovate la disponibilità per determinati settori: non significa necessariamente che i biglietti sono esauriti, quindi riprovate in un altro momento, o andate di persona in un punto vendita autorizzato.

Facendo un rapido ed approssimativo calcolo, i biglietti che in totale dovrebbero essere stampati per le sei date italiane sarebbero circa quarantacinque mila; più della metà è già stata venduta.

Infine, abbiamo aggiornato la pagina del tour 2009 con quasi tutti gli orari (indicativi) di apertura biglietterie, apertura cancelli e inizio concerto. Date un’occhiata per organizzare i vostri spostamenti. Il tour si avvicina…

Cosa ne pensi?