In occasione del concerto dei Deep Purple a Jesolo, l’Hard Rock Cafe di Venezia ha ricevuto una chitarra Ernie Ball Music Man della serie Steve Morse Signature, autografata da tutti i componenti dei Deep Purple.
Da oggi la chitarra è in esposizione presso il locale, ed è stata messa in palio; il ricavato dalle sottoscrizioni verrà destinato in favore della campagna IMAGINE There’s No Hunger, promossa da Hard Rock Cafe e Yoko Ono Lennon in favore di WHY (World Hunger Year). La chitarra è stata messa a disposizione da Mogar Music e da Ernie Ball Music Man.
Ci sono anche premi in CD e DVD dei Deep Purple per il secondo e il terzo estratto.
Per partecipare al concorso è sufficiente effettuare una donazione di almeno 5€ presso l’Hard Rock Cafe di Venezia. Si riceverà una carta da compilare con i propri dati. L’estrazione avverrà in occasione del party di fine anno dell’Hard Rock Cafe.
E’ possibile partecipare al concorso solo recandosi di persona all’Hard Rock Cafe di Venezia – che è stato inaugurato proprio un anno fa. Il locale è aperto tutti i giorni dalle 10 di mattina fino a mezzanotte e mezza, e si trova nella bellissima cornice del Bacino Orseolo di Piazza San Marco, al civico 1192, a Venezia (CAP: 30124). Potete contattare l’Hard Rock anche per telefono allo 041 5229665.
Sulla pagina ufficiale di Facebook dell’Hard Rock Cafe di Venezia sono ora pubblicate le foto della sessione autografi con tutta la band; eccone un piccolo anticipo.
Nel nostro forum trovate una discussione per avere ulteriori informazioni ed eventualmente registrare il proprio interesse a questa iniziativa di beneficenza.