Smoke on the water Turner e Hughes
Moderatori: Fabio, dipparl, Ranfa
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!
9 messaggi
|Pagina 1 di 1
Smoke on the water Turner e Hughes
Su E**** ho trovato smoke on the water cantata da hughes e Turner.
La versione è acustica,solo con chitarre.,
Spettacolare direi.
Vorrei postare il link di edonkey ma non posso,l'ho gia fatto una volta per "lost demos" ed è gia stata fatta una eccezione...
Cercate un po',...la troverete subito.
Gian.
Spettacolare direi.
Vorrei postare il link di edonkey ma non posso,l'ho gia fatto una volta per "lost demos" ed è gia stata fatta una eccezione...

Gian.
- Lazy
Re: Smoke on the water Turner e Hughes
gian1804 ha scritto:Su E**** ho trovato smoke on the water cantata da hughes e Turner.
Spettacolare direi.
Gian.
già...belloccia
Ranfa ha scritto:gian1804 ha scritto:Su E**** ho trovato smoke on the water cantata da hughes e Turner.
Spettacolare direi.
Gian.
già...belloccia
avere avere avere avere avere avere

- Too much is not enough
Matteino ha scritto:Ranfa ha scritto:gian1804 ha scritto:Su E**** ho trovato smoke on the water cantata da hughes e Turner.
Spettacolare direi.
Gian.
già...belloccia
forse rientra nel pacchetto di domani

https://www.youtube.com/watch?v=gRIGJsnDHxA
a mio avviso Turner canta molto meglio Smoke on the water, Hughes come al solito vuole fare troppo il virtuoso e troppo concentrato a fare acuti anche fuori contesto, Turner veramente ottimo e in gran forma!
a mio avviso Turner canta molto meglio Smoke on the water, Hughes come al solito vuole fare troppo il virtuoso e troppo concentrato a fare acuti anche fuori contesto, Turner veramente ottimo e in gran forma!
Drinking, smoking and messing around with women...
il video che ci riferivamo non era questo...concordo sullo sboronaggio di hughes spesso fuori contesto...ma lui è così...il bello ( se piace poi è un altro discorso) è che non si sforza come si potrebbe pensare....è il suo naturale modo di cantare..sborone 

Ranfa ha scritto:il video che ci riferivamo non era questo...concordo sullo sboronaggio di hughes spesso fuori contesto...ma lui è così...il bello ( se piace poi è un altro discorso) è che non si sforza come si potrebbe pensare....è il suo naturale modo di cantare..sborone
Esatto....cmq lo so che il video non era questo ma l'ho messo qui per non aprire un altro topic
fabio q ha scritto:Ranfa ha scritto:il video che ci riferivamo non era questo...concordo sullo sboronaggio di hughes spesso fuori contesto...ma lui è così...il bello ( se piace poi è un altro discorso) è che non si sforza come si potrebbe pensare....è il suo naturale modo di cantare..sborone
Esatto....cmq lo so che il video non era questo ma l'ho messo qui per non aprire un altro topic
ok, perdonato

Ranfa ha scritto:fabio q ha scritto:Ranfa ha scritto:il video che ci riferivamo non era questo...concordo sullo sboronaggio di hughes spesso fuori contesto...ma lui è così...il bello ( se piace poi è un altro discorso) è che non si sforza come si potrebbe pensare....è il suo naturale modo di cantare..sborone
ok, perdonato(Y)
(Y) (Y) (Y)
9 messaggi
|Pagina 1 di 1