Siamo tornati
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!
19 messaggi
|Pagina 1 di 1
Siamo tornati
Scusate il disagio di questi giorni, ma abbiamo avuto un problema con il database e solo oggi lo abbiamo ripristinato.
Avrete notato che alcuni messaggi appaiono vuoti... non temete, il vostro messaggio è ancora lÃ. Stiamo lavorando per recuperarlo.
Se non volete aspettare, è sufficiente fare clic su "modifica" e di nuovo su "salva" per recuperarlo manualmente.
Avrete notato che alcuni messaggi appaiono vuoti... non temete, il vostro messaggio è ancora lÃ. Stiamo lavorando per recuperarlo.
Se non volete aspettare, è sufficiente fare clic su "modifica" e di nuovo su "salva" per recuperarlo manualmente.
Re: Siamo tornati
Grazie x il lavoro che fate...
Maledizione, quanto mi mancavate
Maledizione, quanto mi mancavate

I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Bene, grazie Serra! Alcuni messaggi non sono "bianchi" e recuperabili, sono proprio scomparsi, ad esempio il mio su concerti 2013, ultimo prima del blocco.
- Seventh heaven
Son stati i russi...lo so....son stati i russi..... 

Colpa delle scie chimiche!
- Super trouper
Giorgio, sÃ, purtroppo i messaggi dell'ultimo giorno prima del blocco si sono persi tutti perché abbiamo dovuto usare un backup del giorno prima, sorry.
I russi... forse. Infatti settimana prossima aggiorneró il forum all'ultima versione per evitare falle di sicurezza.
I russi... forse. Infatti settimana prossima aggiorneró il forum all'ultima versione per evitare falle di sicurezza.
serra ha scritto:Giorgio, sÃ, purtroppo i messaggi dell'ultimo giorno prima del blocco si sono persi tutti perché abbiamo dovuto usare un backup del giorno prima, sorry.
Se non sbaglio - non ho certo letto tutte le discussioni- si sono cancellati molti post, peccato.
- Seventh heaven
Mi pare di aver visto che si sono cancellati anche molti post di discussioni vecchiotte e passate, o sbaglio? La cosa è rimediabile?
perepepè
Si sono cancellati o solo "nascosti"? Hai provato a editarli?
Se mi dici un post di esempio controllo io.
Se mi dici un post di esempio controllo io.
Boh, ho aperto una pagina totalmente a caso come esempio, ma ce ne sono tantissimi altri in giro, guarda qua: 1993-dinosauri-del-rock-2013-now-what-t8689.html
Come puoi riscontrare c'è la discussione ma non si legge il messaggio in moltissimi casi.
Per editarli non ho idea di come si possa fare, non si vede nulla...
Come puoi riscontrare c'è la discussione ma non si legge il messaggio in moltissimi casi.
Per editarli non ho idea di come si possa fare, non si vede nulla...
perepepè
Ok, ho provato, nei miei messaggi, a fare "modifica" e sono riapparsi,temo quindi che ognuno dovrebbe farlo per i propri scomparsi, altrimenti le discussioni risultano illeggibili...
Fra l'altro ho notato che editando non riconosce le parole accentate. Boh...
Fra l'altro ho notato che editando non riconosce le parole accentate. Boh...
perepepè
Non ti preoccupare, una maniera di farli tornare automaticamente la troverò sicuro.
Ok, speriamo... in pratica, da quello che ho capito, mi pare che abbia cancellato molti dei post contenenti parole accentate lasciando intatti gli altri. Infatti, editando, al posto delle lettere con accento mette un simbolo con punto interrogativo.
perepepè
puó essere che adesso siano ricomparsi?
serra ha scritto:puó essere che adesso siano ricomparsi?
A occhio mi pare di sì, anche se al posto delle parole accentate, almeno dal computer da cui sto scrivendo, vedo simboli che li sostituiscono. Non so se la stessa cosa capita anche ad altri.
perepepè
sí, quelli li vedo anche io. beh, un passo avanti per il momento. ora vediamo come sistemare pure quelli. 

serra ha scritto:sí, quelli li vedo anche io. beh, un passo avanti per il momento. ora vediamo come sistemare pure quelli.
Grazie Serra!
- Seventh heaven
19 messaggi
|Pagina 1 di 1