Ritchie Blackmore su Rolling Stone di questo mese !

Rainbow, Whitesnake, Glenn Hughes, concerti di Ian Paice in Italia...

Moderatore: Flavio

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

da Matteino » lunedì 27 novembre 2006, 10:43

noooo bush noooo :shock:
Immagine
Too much is not enough
Too much is not enough

da wolf_77 » lunedì 27 novembre 2006, 14:02

Non capisco se fa apposta a sembrare così strano o se è strano lui per davvero.........

Sempre più isolato nel suo mondo.....
Lazy
Lazy

da Solitaire » lunedì 27 novembre 2006, 14:10

beh dai a parte gli scherzi... ma è il caso di prendere seriamente tutto quello che dice ? se c'è qualcuno che crede alle dichiarazioni delle sue interviste... è proprio messo male :?
Seventh heaven
Seventh heaven

da Death Alley Driver » lunedì 27 novembre 2006, 14:10

Non so che dire...Se lo fa apposta è un genio, altrimenti è partito per la tangente. Anni fa quando appariva su riviste come Guitar Club diceva cose interessanti, parlava di musica e sapeva spiazzare senza fare la figura del fulminato. Oggi fa venire i brividi, ma di terrore. Altresì è vero che chi intervista spesso pone delle domande insulse. :(
Credo che non comprerò Rolling Stones. :?
Feel the Spirit of The Man in Black.
Highway star
Highway star

da Solitaire » lunedì 27 novembre 2006, 14:14

Death Alley Driver ha scritto:Altresì è vero che chi intervista spesso pone delle domande insulse. :(

mi pare evidentente, già non ama fare interviste e su quelle domande... come può rispondere uno come lui, se non provocando ? io farei lo stesso
Seventh heaven
Seventh heaven

da gius » lunedì 27 novembre 2006, 14:17

... lo trovo in camerino vestito da calciatore, assieme a Candice, la compagna con cui forma una sorta di Casa Vianello Rinascimentale.

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Too much is not enough
Too much is not enough

da nerone » lunedì 27 novembre 2006, 14:38

Mett ha scritto: ....Questo è essere un artista, fare quello ke nessuno si aspetta. Come per me, adesso, rifare Smoke....!

vuol dire che fin quando sui forum di mezzo mondo i fans continuano a sperare in un ritorno rock.... lui non lo fara'????

ok........

...secondo me Rictchie e' cosi' contento di suonare con i Blackmore's Night che non tornera' mai piu' a fare Rock

:wink:
Super trouper
Super trouper

da gius » lunedì 27 novembre 2006, 14:40

nerone ha scritto:che non tornera' mai piu' a fare Rock

:wink:

Perlomeno, fino a quando non lo deciderà lui. :wink:
Too much is not enough
Too much is not enough

da D.P. » lunedì 27 novembre 2006, 14:46

Matteino ha scritto:noooo bush noooo :shock:

Lo scoprite ora, che Blackmore è reazionario? :D

Daniele
Super trouper
Super trouper

da nerone » lunedì 27 novembre 2006, 14:47

seriamente:

non ha detto nulla di scandaloso e nulla di nuovo (salvo la storia del battitappeto :D )

il succo di tutto sta in questo passaggio:

"la stampa inglese ti tratta male perchè hai abbandonato l'hard rock. Ho una teoria; non vogliono che tu cambi perchè quella era la musica che sentivano da giovani. Insomma, i nostalgici sono loro, non tu.

"Questo è corretto al cento per cento. Ma non m'importa che ci trattino male. Se c'è un pezzo brutto su di noi non m'interessa leggerlo. Se è buono... bè sono cose che so già. Sono annoiato da interviste sul rock, metal, hard. Preferisco parlare di altre cose."

non riesce a gestire l'ingombrante passato.

un grande artista comunque!
Super trouper
Super trouper

da Matteino » lunedì 27 novembre 2006, 15:28

D.P. ha scritto:
Matteino ha scritto:noooo bush noooo :shock:

Lo scoprite ora, che Blackmore è reazionario? :D

ma io mica ci faccio colazione pranzo e cena con Blackmore
per parlarci di politica :D

ero più contento se non la leggevo questa intervista o se gli
facevano solo domande musicali :roll:
Immagine
Too much is not enough
Too much is not enough

da D.P. » lunedì 27 novembre 2006, 17:42

Matteino ha scritto:ero più contento se non la leggevo questa intervista o se gli

Ti rendo felice, allora: in passato si è dichiarato favorevole alla costruzione di un muro fra Stati Uniti e Messico per frenare l'immigrazione :D

Daniele
Super trouper
Super trouper

da D.P. » lunedì 27 novembre 2006, 17:43

gius ha scritto:... lo trovo in camerino vestito da calciatore, assieme a Candice, la compagna con cui forma una sorta di Casa Vianello Rinascimentale.

È la stessa cosa che penso da sempre pure io quando li vedo improvvisare i loro battibecchi sul palco :D

Daniele
Super trouper
Super trouper

da Matteino » lunedì 27 novembre 2006, 18:37

D.P. ha scritto:
Matteino ha scritto:ero più contento se non la leggevo questa intervista o se gli

Ti rendo felice, allora: in passato si è dichiarato favorevole alla costruzione di un muro fra Stati Uniti e Messico per frenare l'immigrazione :D

Daniele

ma se è un immigrato pure lui ! :wink:

non me ne dire più :wink: :wink: :wink:
Immagine
Too much is not enough
Too much is not enough

da dipparl » lunedì 27 novembre 2006, 21:03

infatti. non approfondiamo và. :?
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Amministratore

da Death Alley Driver » mercoledì 29 novembre 2006, 14:31

I giornalisti andrebbero fucilati quando fanno interviste del genere. Potevano chiedergli di qualche brano meno analizzato, un parere su musicisti che ascolta o ha conosciuto, pure qualche domanda sul calcio e sui mondiali e invece se ne vengono fuori con Casa Vianello.
La peste li colga !!! :x :evil: :twisted:
Feel the Spirit of The Man in Black.
Highway star
Highway star

da vav00m » mercoledì 29 novembre 2006, 14:56

Ritchie Blackmore in persona ha scritto:Sono annoiato da interviste sul rock, metal, hard. Preferisco parlare di altre cose.

l'intervista non è brutta o condotta male, e le domande non sono "del cazzo".
ricordiamoci che ritchie non ha voglia di parlare del rock o del metal (vedi quote); e ricordiamoci che rolling stone non è certo una fanzine dei rainbow o dei blackmore's night, percui domande troppo specifiche o tecniche su qualcosa avrebbero annoiato il lettore della rivista.
ricordiamoci anche che chi ha condotto l'intervista è un grande fan dell'hard rock e dei deep purple in particolare, e non è certo sprovveduto in materia (infatti non ha scritto niente di strambo).
io non ho trovato nessuna nota dispregiativa nella conduzione dell'intervista, solo un bel po' di ironia e qualche colpo di penna (in linea con lo stile di RS).
oltretutto, ritchie mi è piaciuto: pur essendo stanco dei blackmore's night, sono sempre più felice che abbia intrapreso una strada che lo soddisfa, e sono contento che se ne freghi davvero del senso comune e di quello che dicono tutti.
preferisco leggere un'intervista come questa, piuttosto che cento interviste fotocopia con le solite domande su DP, rainbow, assoli e gillan...
Amministratore

da D.P. » mercoledì 29 novembre 2006, 15:15

Death Alley Driver ha scritto:I giornalisti andrebbero fucilati quando fanno interviste del genere.

Dissento: è un'ottima intervista, al tempo stesso professionale e godibile.

Daniele
Super trouper
Super trouper

da nerone » mercoledì 29 novembre 2006, 15:26

vav00m ha scritto:
Ritchie Blackmore in persona ha scritto:Sono annoiato da interviste sul rock, metal, hard. Preferisco parlare di altre cose.

l'intervista non è brutta o condotta male, e le domande non sono "del cazzo".
ricordiamoci che ritchie non ha voglia di parlare del rock o del metal (vedi quote); e ricordiamoci che rolling stone non è certo una fanzine dei rainbow o dei blackmore's night, percui domande troppo specifiche o tecniche su qualcosa avrebbero annoiato il lettore della rivista.
ricordiamoci anche che chi ha condotto l'intervista è un grande fan dell'hard rock e dei deep purple in particolare, e non è certo sprovveduto in materia (infatti non ha scritto niente di strambo).
io non ho trovato nessuna nota dispregiativa nella conduzione dell'intervista, solo un bel po' di ironia e qualche colpo di penna (in linea con lo stile di RS).
oltretutto, ritchie mi è piaciuto: pur essendo stanco dei blackmore's night, sono sempre più felice che abbia intrapreso una strada che lo soddisfa, e sono contento che se ne freghi davvero del senso comune e di quello che dicono tutti.
preferisco leggere un'intervista come questa, piuttosto che cento interviste fotocopia con le solite domande su DP, rainbow, assoli e gillan...

saggie considerazioni
concordo pienamente
:D
Super trouper
Super trouper

da Fruzzo » mercoledì 29 novembre 2006, 16:14

D.P. ha scritto:
gius ha scritto:... lo trovo in camerino vestito da calciatore, assieme a Candice, la compagna con cui forma una sorta di Casa Vianello Rinascimentale.

È la stessa cosa che penso da sempre pure io quando li vedo improvvisare i loro battibecchi sul palco :D

Daniele

:D :lol:
Fruzzo
"You Can't Stop Rock 'N' Roll"
Super trouper
Super trouper

da D.P. » mercoledì 29 novembre 2006, 16:21

Fruzzo ha scritto:
D.P. ha scritto:È la stessa cosa che penso da sempre pure io quando li vedo improvvisare i loro battibecchi sul palco :D

:D :lol:

Notare : http://snipurl.com/13n8d
:P

Daniele
Super trouper
Super trouper

da dipparl » mercoledì 29 novembre 2006, 18:58

X Vav00m: quello che dici è condivisibile...a me però questa intervista non è piaciuta, anche per le domande. ma non certo perchè volessi domande sui litigi con Gillan...ci mancherebbe! :wink:

Amministratore

da vav00m » mercoledì 29 novembre 2006, 20:13

guarda, te le riporto tutte in fila:

- visto l'abbigliamento devo partire dalla finale di coppa del mondo... l'hai vista?
(rompe il ghiaccio...)

- stasera durante un pezzo classico, all'improvviso un coniglione alto due metri ha attraversato il palco. ti piace stupire il pubblico?
(se la cosa del coniglione è vera, era lecito chiederlo :D )

- so che vi piace l'architettura medievale: in italia vi divertirete un sacco...

- una volta ho letto che ti piaceva un gruppo italiano, i rondò veneziano...

- la stampa inglese ti tratta male perchè hai abbandonato l'hard rock. ho una teoria: non vogliono che tu cambi perché quella era la musica che sentivano da giovani. insomma, i nostalgici sono loro, non tu.
(considerazione coraggiosa, acuta e intelligente, che riassume bene la situazione che si è creata tra ritchie e molti dei suoi fan)

- è vero, come hanno scritto, che a casa ti piace passare il battitappeto?
(può sembrare una cosa stupida, ma intanto è una notizia inedita, la vera chicca per i fan incalliti)

- ma suonare musica del rinascimento non è una fuga dal presente + non avete un telefonino?
(altra domanda tutt'altro che stupida)

- posso chiederti che cosa pensi di quello che sta accadendo nel mondo?
(beh, non mi sebra una stronzata)

- che cosa vi rende felici?
(non c'è domanda più semplice e più complicata allo stesso tempo)

magari invece non ti sono piaciute le risposte di ritchie, ma quello è un altro discorso... :)
Amministratore

da Solitaire » mercoledì 29 novembre 2006, 20:50

vav00m ha scritto:- stasera durante un pezzo classico, all'improvviso un coniglione alto due metri ha attraversato il palco. ti piace stupire il pubblico?
(se la cosa del coniglione è vera, era lecito chiederlo :D )

Purtroppo è vera :?
Seventh heaven
Seventh heaven

da dipparl » mercoledì 29 novembre 2006, 21:57

x Frà: come dicevo prima hai ragione, non è che l'intervista faccia cagare...ma il mix domande/risposte ha dato un risultato secondo me sconcertante, in senso negativo. hai ragione quando dici che sono soprattutto le risposte a dare questa impressione, però personalmente avrei preferito un'intervista diversa, ecco. nulla contro l'intervistatore, comunque! :wink:

Amministratore

PrecedenteProssimo