LA PIU' BELLA CANZONE DEI DP: SLAVES AND MASTERS (XIII SETT)
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!Matteino ha scritto:ho votato Fire in the basement ma sinceramente
mi piacciono tutte parecchio.
probabilmente sono l'unico al mondo
mimportaunasegaaaaa
grande Turner
Serra puoi chiudere il sondaggio, voto solo io mi sa
No NO ho votato anch'io........il sacchetto del sudicio dove avevo buttato this cd......
mteso ha scritto:Ran ha scritto:
Peraltro l'affermazione di mteso secondo la quale TBRO con Turner sarebbe stato meglio, non è altro che una frase tratta da un'intervista a Blackmore, frase dettata, per me chiaramente, dal rancore personale verso Gillan.
Noooo It's only my brain...My own opinion . Nothing else......
Hai ragione, mi sono espresso male; detta così suona offensiva.
Al posto di: non è altro che dovevo dire: coincide con.
LordEverTheBest ha scritto:alla fine si è scoperto che il periodo Turner piace quasi a tutti...però!
ma non saprei mica: una cosa è considerarlo perchè è una parte della storia Purple ed "apprezzare" magari un paio di canzoni, un'altra è dire "mi piace proprio" (e non l'ho sentito dire da molti )
Been so many words so much to say
Words are not enough to keep the guns at bay
Some live in fear some do not
Some gamble everything on who gets the final shot
Words are not enough to keep the guns at bay
Some live in fear some do not
Some gamble everything on who gets the final shot
bizio ha scritto:LordEverTheBest ha scritto:alla fine si è scoperto che il periodo Turner piace quasi a tutti...però!
ma non saprei mica: una cosa è considerarlo perchè è una parte della storia Purple ed "apprezzare" magari un paio di canzoni, un'altra è dire "mi piace proprio" (e non l'ho sentito dire da molti )
in effetti anche a me sembra che piaccia a pochi (a parte due casi isolati )
bizio ha scritto:il top del tamarro rimane, comunque, il video di Love conquers all: un soft hard con Turner folletto amoroso. Indimenticabile
Non si scorda tanto facilmente! Sarei curiosa di sapere chi è che gli cura l'immagine Ma se ne renderanno conto? Non credo dopo aver visto il video di sometimes i feel like screaming! Comunque,anche a me,piace il periodo Turner e slaves...non è l'album più brutto dei Dp c'è di peggio...il primato spetta,togliendo,si e no,2 o 3 pezzi, a The house of blue light! Basti,solo,pensare a hard lovin woman...che scempio!Quale è stata la fonte d'ispirazione DI TAL CAPOLAVORO X NON PARLARE DEL VIDEO Voto king of dreams
anna ha scritto:bizio ha scritto:il top del tamarro rimane, comunque, il video di Love conquers all: un soft hard con Turner folletto amoroso. Indimenticabile
Non si scorda tanto facilmente! Sarei curiosa di sapere chi è che gli cura l'immagine Ma se ne renderanno conto? Non credo dopo aver visto il video di sometimes i feel like screaming! Comunque,anche a me,piace il periodo Turner e slaves...non è l'album più brutto dei Dp c'è di peggio...il primato spetta,togliendo,si e no,2 o 3 pezzi, a The house of blue light! Basti,solo,pensare a hard lovin woman...che scempio!Quale è stata la fonte d'ispirazione DI TAL CAPOLAVORO X NON PARLARE DEL VIDEO Voto king of dreams
Più che brutto, direi poco ispirato, suonato tutto di mestiere e poco di cuore...hai ragione, si salvano due o tre pezzi, il resto non è granché. Io lo ascolto poco, avrei votato Bad Attitude, forse Mitzi Dupree, ma comunque Hard Loving Woman e Dead or Alive dal vivo avevano un tiro pazzesco...
Feel the Spirit of The Man in Black.
- Highway star