LA PIU' BELLA CANZONE DEI DP: BURN (VIII SETTIMANA)
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!Ranfa ha scritto:Solitaire ha scritto:io credo che sia solo un caso, anche se penso che da slaves and master in poi i voti caleranno parecchio.
sempre se Matteino e Chirs Heaven non si registrano sotto falsi nomi e postano più volte
magari se vedete
matteino
matteino1
matteino2
matteino3
matteino4
matteino5
matteino6
matteino7
matteino8
matteino9
bischero10 (

vi viene un dubbio vero ??

- Too much is not enough
Ranfa ha scritto:Matteino ha scritto:è un complotto mondiale,
la CIA manipola gli accessi
secondo me ha manipolato anche il tuo dna![]()
magari visto che c'erano a quel punto potevano
rifarmi il naso un po' meno "importante" e un po'
più di fisico no ???

- Too much is not enough
FlavioRock ha scritto:qualche punto in particolare?Matteino ha scritto:magari visto che c'erano a quel punto potevano
rifarmi il naso un po' meno "importante" e un po'
più di fisico no ???
Flaviaccio!!!!!

parlavo in generale...
di certi punti particolari non
si è mai lamentata nessuna

- Too much is not enough
Matteino ha scritto:ma uno voterà quello che preferisce no ??
Si si certo. Però ti dico una cosa: se avessi dovuto scegliere tra UNA canzone avrei votato Burn pure io, ma visto che ne passano due e che Burn aveva già vinto...vabbè che ognuno vota giustamente quella che più gli aggrada, però per fare un po più bella la competizione... o no?

LordEverTheBest ha scritto:Matteino ha scritto:ma uno voterà quello che preferisce no ??
Si si certo. Però ti dico una cosa: se avessi dovuto scegliere tra UNA canzone avrei votato Burn pure io, ma visto che ne passano due e che Burn aveva già vinto...vabbè che ognuno vota giustamente quella che più gli aggrada, però per fare un po più bella la competizione... o no?
boh

mi sembrea un po' forzato....
ma è solo il mio punto di vista

- Too much is not enough
di solito 3LordEverTheBest ha scritto:Matteino ha scritto:ma uno voterà quello che preferisce no ??

Purple_Haze88 ha scritto:Ho visto, ma volevo esprimere lo stesso la mia preferenza!
tra poco c'è la finalissima con le poche canzoni sopravvissute a mesi e mesi di eliminatorie....la grande sfida a 3 è burn-highway star-child in time

http://www.tibbiafibbia.com ---> Hello! Here I am, here we are, we are one. I've been waiting for this nite to come!