MgM Made in Japan

Suoni in una band? Falla conoscere a tutti e segnala le date live

Moderatore: Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

MgM Made in Japan

da cuoreporpora » mercoledì 21 settembre 2005, 11:23

Salve, mi chiamo Marco e sono un nuovo iscritto
Per chi fosse interessate il 1 Ottobre al Pub Archibald di Cassino (FR)
(120km da roma e 80 da Napoli)
Faremo una serata in onore a Made in Japan
con la stessa scaletta ed i brani rifatti nello stile purpleiano
ciao
http:\\xoomer.virgilio.it/hardmgm
aa
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 125
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2005, 11:20

da Matteino » mercoledì 21 settembre 2005, 11:37

bene! bravi 8) :wink:
peccato siate lontanucci da Firenze,
mi ispirava un made in japan made in italy !
Immagine
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 13484
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30
Località: La culla del Rinascimento

report serata made in japan

da cuoreporpora » lunedì 3 ottobre 2005, 11:12

La serata è andata benissimo e nonostante il freddo (suonavamo fuori) il locale era pieno e la gente non si è mossa un attimo
Nessuna pausa tra un brano e l'altro, la cosa che mi ha divertito di piu è stata suonare col nuovo chitarrista, un vero appssionato di blackmore!
Abbiamo duettato molto, sia all'unisono che col classico "botta e risposta"
La cosa piu bella è stato il cambio di "speed king" quando mentre improvvisavo cercavo di mettere in difficolta il chitarrista ed ho tirato giu il fraseggio di Lord su la versione studio di speed king e lui prontamente mi ha risposto. Abbiamo continuato a prenderci x il culo un po e la cosa è stata molto divertente!
Peccato che al secondo brano l'organo (Pari K61) dopo essere stato sbattuto piu volte x far rombare le valvole mi ha lasciatoa piedi (ho scoperto poi che era il fusibile che non faceva bene contatto) ed ho dovuto proseguire con l'oberheim, anch'esso malconcio (alcuni tasti non fanno bene contatto) .
Vabbe non vi rompo piu!
Ciao atutti!
aa
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 125
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2005, 11:20

da Matteino » lunedì 3 ottobre 2005, 12:02

bravo!
peccato per l'organo...
Immagine
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 13484
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30
Località: La culla del Rinascimento

da Jon » lunedì 10 ottobre 2005, 15:51

Il concerto non è andato poi tanto male.. Si, è vero, il chitarrista è un grande appasionato di Blackmore, inoltre devi fare tanti complimenti al cantante perchè è stato veramente fenomenale, mi spiace per l' organo che se ne è partito, meno male che avevi l' obereim di scorta.. comunqe in videocassetta mio padre è riuscito a filmare solo Child in Time, The Mule, Smoke on the Water e Lazy, però non erano affatto male...
ah penso che avrai capito chi sono 8) :wink: 8) eh eh.. (se ti ricordi quello che t' ha detto mio padre)..
mi devi far sapere però quando ne fate un altro e dove che voglio venire di persona con i miei amici, Ok?
Ci sentiamo, ciao ciao..
I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40
Località: Italy

da cuoreporpora » giovedì 20 ottobre 2005, 13:08

Ciao JOn, ti ho mandato una mail , non so se ti è arrivata cmq puoi scrivermi a mcapitanio@regione.lazio.it cosi ci mettiamo d'accordo x la VHS!
grazie
aa
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 125
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2005, 11:20


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
cron