LA PIU' BELLA CANZONE DEI DP:The book of Taliesyn (II SETT)
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!Ranfa ha scritto:gius ha scritto:Ribadisco la mia preferenza per Wring that neck, ma mentre aspettavamo di entrare alla clinic di Ian Paice, VaVoom ed io ieri abbiamo fatto una curiosa scoperta.
Avete mai notato la curiosa similitudine che hanno il riff del brano e "la risata di Woody Woodpecker"?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
Gius
verissimo
verooooo non ci avevo mai pensato

gius ha scritto:Ribadisco la mia preferenza per Wring that neck, ma mentre aspettavamo di entrare alla clinic di Ian Paice, VaVoom ed io ieri abbiamo fatto una curiosa scoperta.
Avete mai notato la curiosa similitudine che hanno il riff del brano e "la risata di Woody Woodpecker"?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
Gius
Vedo che anche voi vi fate di cartoni la domenica mattina...

- Lazy
LordEverTheBest ha scritto:gius ha scritto:Ribadisco la mia preferenza per Wring that neck, ma mentre aspettavamo di entrare alla clinic di Ian Paice, VaVoom ed io ieri abbiamo fatto una curiosa scoperta.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
Gius
ahahah ti sbagli, era giovedì pomeriggio

vav00m ha scritto:LordEverTheBest ha scritto:gius ha scritto:Ribadisco la mia preferenza per Wring that neck, ma mentre aspettavamo di entrare alla clinic di Ian Paice, VaVoom ed io ieri abbiamo fatto una curiosa scoperta.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
Gius
ahahah ti sbagli, era giovedì pomeriggio![]()
Ah si? Mi sembrava di ricordare che andasse su italia uno la domenica mattina...

hard lovin man ha scritto:NON ESISTE PROPRIO!!!
si danno pari possibilita' a tutti gli album! non come in champions league
se i deep purple volevano che le loro migliori canzoni andassero avanti nei sondaggi di deep purple italia avevano solo da non metterle tutte negli stessi album!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beh, insomma, se diamo pari opportunità a machine head e bananas mi sembra un pò assurdo...perchè così si eliminirebbero canzoni comunque bellissime dalla parte di machine head, per poi lasciare spazio a robe tipo walk on oppure house of pain..
cioè se in machine head ne passano solo 2 space trucking verrà eliminata!

domanda: ma i singoli sono fuori dalla classifica o sono automaticamente eletti? es: black night...
http://www.tibbiafibbia.com ---> Hello! Here I am, here we are, we are one. I've been waiting for this nite to come!
serra ha scritto:L'idea è di fare passare le prime tre.
Se poi, come nelle prime settimane, la terza ha un solo voto o due e per di più a parimerito, direi che si può tranquillamente eliminare.
Credo che si possa fare un'ultima settimana di eliminatorie con i singoli e quelle terze a parimerito.
bravo!
- Perfect stranger