CINEMA
Moderatori: Fabio, numero2, skip75
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!di recente ho visto "saw l'enigmista" e mi è piaciuto molto... uno dei pochi thriller che mi ha lasciato davvero il segno e mi ha angosciato un bel po'.
poi ho rivisto shining... al di là della storia, è un capolavoro per la regia e soprattutto per l'interpretazione schizzoide di jack nicholson!!
"non ti faccio niente... soltanto, quella testolina te la spacco in due" grandioso!
poi ho rivisto shining... al di là della storia, è un capolavoro per la regia e soprattutto per l'interpretazione schizzoide di jack nicholson!!
"non ti faccio niente... soltanto, quella testolina te la spacco in due" grandioso!
a proposito dell'enigmista.. mi sembra che nel trailer di "nella mente dell'assassino" si dica che il film in questione faccia più paura dell'enigmista..
..beh non è affatto vero, fidatevi, io l'ho visto e "nella mente dell'assassino è una CAGATA PAZZESCA"!! un po' come la corazzata potemkin
e ora voglio 92 minuti di applausi ahahah
..beh non è affatto vero, fidatevi, io l'ho visto e "nella mente dell'assassino è una CAGATA PAZZESCA"!! un po' come la corazzata potemkin
Ultima modifica di vav00m il giovedì 1 settembre 2005, 14:21, modificato 1 volta in totale.
vav00m ha scritto:a proposito dell'enigmista.. mi sembra che nel trailer di "nella mente dell'assassino" si dica che il film in questione faccia più paura l'enigmista..
sottoscrivo.
un film spazzatura, e chi non lo ha visto e vuole andarlo a vedere, consiglio di spendere il prezzo del biglietto in una bevuta o in un gelato
Garaal ha scritto:Nn prendetemi per il culo ma sn andato a vedere Madagascar (in buona compagnia per fortuna ).....che mi dite ? A me nn è sembrato poi tutto sto capolavoro che è stato dipinto...
mmm volevo andarlo a vedere....
- Too much is not enough
Davvero è corto? quanto corto? IO devo ancora andare però pensavo fosse qualcosa sullo stile "alla ricerca di nemo", che mi è piaciuto da morire...poi dipende dai punti di vista, ultimamente preferisco l'animale come soggetto di un bel cartone...poi con quelle voci buffe...con gli uomini sono rimasta alla spada nella roccia, anche se pure li c'era Anacleto che sesondo me riscuoteva più succeso di merlino
- Soldier of fortune
hard lovin man ha scritto:Andrea THS ha scritto:hard lovin man ha scritto:5) CLUE(IL FILM DI CLUEDO, DUBITO CHE QUALCUNO LO CONOSCA)
Divertentissimo. L'avevo registrato anni fa, poi devo aver perso la cassetta. L'ho comunque rivisto un pomeriggio su La7 di recente.
cakkio conosci sto film!
hai tutta la mia ammirazione
grande film con un grande tim curry
ho visto ieri madagascar.. pensavo meglio
Si arrischia di piangere un poco se ci si e' lasciati addomesticare...(Saint-Exupéry)
Da come mi era stato descritto, pensavo non mi piacesse, invece ho trovato Madagascar piacevole. Non bello come Gli Incredibili o Alla Ricerca di Nemo o divertente come Shrek, ma carino comunque. Decisamente migliore di L'era glaciale e Shark Tale.
- Soldier of fortune
hard lovin man ha scritto:Andrea THS ha scritto:hard lovin man ha scritto:5) CLUE(IL FILM DI CLUEDO, DUBITO CHE QUALCUNO LO CONOSCA)
Divertentissimo. L'avevo registrato anni fa, poi devo aver perso la cassetta. L'ho comunque rivisto un pomeriggio su La7 di recente.
cakkio conosci sto film!
hai tutta la mia ammirazione
Tim Curry riesce ad interpretare più ruoli...oltre al Frank n Furter...
molto bravo!!
che shock quando ho collegato il Tim Curry dei film di
adesso al Rocky horror ...... ora si vede sempre precisino
con il pizzetto e la faccia da professore, a vederlo in mutanda
di pelle e truccatissimo fa impressione!
GRANDE
GRANDE
- Too much is not enough
Matteino ha scritto:che shock quando ho collegato il Tim Curry dei film di
GRANDE
comunque il film si chiama..."signori il delitto è servito" perlomeno in Italia!
ragazzi..ieri passeggiando in cerc di panini notturni...ho visto un cartellone di un film che ho amato sin da piccola...Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato era il titolo completo...ho una voglia pazza di andare a vederlo anche perchè ho visto che i personaggi sono assurdamente identici...quello che mi sconvolge è che sui trailer che sono in giro non sene parla affatto, nonostante sia un film da settembre nei cinema...qualcuno c'è stato, mi sapete dire qualcosa? grazie
Into the fire ha scritto:ragazzi..ieri passeggiando in cerc di panini notturni...ho visto un cartellone di un film che ho amato sin da piccola...Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato era il titolo completo...ho una voglia pazza di andare a vederlo anche perchè ho visto che i personaggi sono assurdamente identici...quello che mi sconvolge è che sui trailer che sono in giro non sene parla affatto, nonostante sia un film da settembre nei cinema...qualcuno c'è stato, mi sapete dire qualcosa? grazie
questo e uno dei film che voglio andare a vedere!
Into the fire ha scritto:ragazzi..ieri passeggiando in cerc di panini notturni...ho visto un cartellone di un film che ho amato sin da piccola...Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato era il titolo completo...ho una voglia pazza di andare a vederlo anche perchè ho visto che i personaggi sono assurdamente identici...quello che mi sconvolge è che sui trailer che sono in giro non sene parla affatto, nonostante sia un film da settembre nei cinema...qualcuno c'è stato, mi sapete dire qualcosa? grazie
Esce il 23 settembre. L'originale ce l'ho in DVD. Sono sempre un po' dubbioso dei remakes, Tim Burton è un grande regista ma Planet of the Apes non è stato un granché. Comunque andrò a vederlo.
- Soldier of fortune