QUALI GADGET VOLETE PER IL FAN CLUB?
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!QUALI GADGET VOLETE PER IL FAN CLUB?
Così inauguro anche la funzione sondaggio...
Più avanti vorremmo fare dei gadget per il fan club.
Nulla di complicato o costoso (pensiamo di farli pagare a quasi prezzo di costo e utilizzare la differenza per coprire le spese), però abbiamo bisogno dei vostri suggeriementi, anche perchè dobbiamo capire su cosa puntare e se siete disposti a comprarli.
Nel caso abbiate altre idee che non sono comprese nelle opzioni del sondaggiol, scrivetele come messaggio.
p.s.
no chris, niente vibratori...

Più avanti vorremmo fare dei gadget per il fan club.
Nulla di complicato o costoso (pensiamo di farli pagare a quasi prezzo di costo e utilizzare la differenza per coprire le spese), però abbiamo bisogno dei vostri suggeriementi, anche perchè dobbiamo capire su cosa puntare e se siete disposti a comprarli.
Nel caso abbiate altre idee che non sono comprese nelle opzioni del sondaggiol, scrivetele come messaggio.
p.s.
no chris, niente vibratori...

Ultima modifica di serra il domenica 10 luglio 2005, 14:06, modificato 2 volte in totale.
Mancherebbe una toppa... di quelle che si attaccavano ai giubbotti negli anno '80. 

WebMaster of Rock - http://www.winespirit.it
Già... una bella toppa da mettere sul gilet quando vò in moto
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata...
http://www.myspace.com/menestrello68
http://www.myspace.com/menestrello68
La maglietta è la cosa migliore e meno costosa diciamo fra tutte quelle, perchè la maglietta te la puoi mettere quando vuoi, invece un cappellino o una sciarpa (apparte il fatto, che non gli uso mai) non sono adatt in tutte le circostanze.
- Perfect stranger
- Soldier of fortune
mandrake_root ha scritto:ma nessuno vuole la bandiera?è un gadget molto utilizzato ora
pensate che adesso, agli sposi che decidono di celebrare le nozze in comune, viene regalata una bandiera dell'italia per volere del nostro presidente
Io preferirei quella con il giglio di Firenze....

se uno si prende la bandiera dei DP poi pensano
sia sposato con Gillan ??

- Too much is not enough
Matteino ha scritto:mandrake_root ha scritto:ma nessuno vuole la bandiera?è un gadget molto utilizzato ora
pensate che adesso, agli sposi che decidono di celebrare le nozze in comune, viene regalata una bandiera dell'italia per volere del nostro presidente
Io preferirei quella con il giglio di Firenze....![]()
se uno si prende la bandiera dei DP poi pensano
sia sposato con Gillan ??
Speed Queen sarebbe contenta

Thank you Ronnie, thank you so much.
Into the fire ha scritto:IO sono entrata proprio oggi per cui dico la mia moooooooolto tipo ultima ruota del carro..magliettinaaaaaa
oh, yeah...............

Il Presidentissimo del Deeper Fun Club.
Il nostro motto è: SEGATURA!
Il nostro motto è: SEGATURA!
- Super trouper
Eccomi qua, dopo un lungo periodo di silenzio
Certo che è stato complicato reiscriversi al nuovo forum! Pensate che entravo abitualmente dal link di thehighwaystar.com, e un bel giorno leggo...TUTTE LE DISCUSSIONI CHIUSE
! Ci ho messo 1po a capire cos'era successo, dopodichè, armatomi di pazienza, ho iniziato la mia lunga e faticosa reiscrizione al forum
Operatori (o chiunque gestisca qst tipo di cose) aggiornate il link da thehighwaystar...
Cmq, x stare in tema con la discussione dico...maglietta! Oppure un hammond B3, magari allo stesso prezzo della maglietta
Stay Deep

Stay Deep
Ben tornato!
Hai ragione...
THS ha sempre linkato, stranamente visto che per tutti gli altri forum non è così, alla sola sezione Deep Purple.
Ho avvertito THS più di una settimana fa di aggiornare il link, ma niente.
Come se non bastasse sono mesi che gli ho chiesto gentilmente di correggere degli errori riguardanti il nostro sito (l'autore, il fatto che sia ancora chiamato It's Purple e che sia segnalato ancora diviso da Deep purple Made in Italy) ma gli errori sono ancora lì.
Visto che quando inviamo loro delle notizie (usando lo stesso indirizzo mail), questi li pubblicano subito...vabbè non aggiungo altro...
In ogni caso, in questi giorni elimino completamente il vecchio forum (che mi serviva on line per consultare alcune cose) e reindirizzo su questo.
Hai ragione...
THS ha sempre linkato, stranamente visto che per tutti gli altri forum non è così, alla sola sezione Deep Purple.
Ho avvertito THS più di una settimana fa di aggiornare il link, ma niente.
Come se non bastasse sono mesi che gli ho chiesto gentilmente di correggere degli errori riguardanti il nostro sito (l'autore, il fatto che sia ancora chiamato It's Purple e che sia segnalato ancora diviso da Deep purple Made in Italy) ma gli errori sono ancora lì.
Visto che quando inviamo loro delle notizie (usando lo stesso indirizzo mail), questi li pubblicano subito...vabbè non aggiungo altro...
In ogni caso, in questi giorni elimino completamente il vecchio forum (che mi serviva on line per consultare alcune cose) e reindirizzo su questo.
Già Serra, facciamogliela pagare a THS...
Ma no, scherzo! L'importante è che vi ho ritrovato, cominciavo ad avere nostalgia
Ma sbaglio o c'è un limite di righe riguardo le cose che possiamo scrivere? Mi spiego meglio:ho provato a rispondere citando il tuo messaggio precedente, ma essendo questo lunghetto non ho trovato spazio x scrivere il mio...un problema che col vecchio forum non capitava... come si fa ad avere più spazio? O forse sn io 1po handicappato?
Beh, è probabile, data la mia scarsa confidenza col pc... chiedo aiuto!
Stay Deep

Ma no, scherzo! L'importante è che vi ho ritrovato, cominciavo ad avere nostalgia

Stay Deep
LordEverTheBest ha scritto:Già Serra, facciamogliela pagare a THS...![]()
Ma no, scherzo! L'importante è che vi ho ritrovato, cominciavo ad avere nostalgiaMa sbaglio o c'è un limite di righe riguardo le cose che possiamo scrivere? Mi spiego meglio:ho provato a rispondere citando il tuo messaggio precedente, ma essendo questo lunghetto non ho trovato spazio x scrivere il mio...un problema che col vecchio forum non capitava... come si fa ad avere più spazio? O forse sn io 1po handicappato?
![]()
Stay Deep
mah, non credo proprio ci siano limiti.
cioè, se vedi alcune discussioni si sono quotoni enormi e anche io mi sono dato da fare in quanto dichiaratamente logorroico

in che senso non avevi spazio?
serra ha scritto:LordEverTheBest ha scritto:Già Serra, facciamogliela pagare a THS...![]()
Ma no, scherzo! L'importante è che vi ho ritrovato, cominciavo ad avere nostalgiaMa sbaglio o c'è un limite di righe riguardo le cose che possiamo scrivere? Mi spiego meglio:ho provato a rispondere citando il tuo messaggio precedente, ma essendo questo lunghetto non ho trovato spazio x scrivere il mio...un problema che col vecchio forum non capitava... come si fa ad avere più spazio? O forse sn io 1po handicappato?
![]()
Stay Deep
mah, non credo proprio ci siano limiti.
cioè, se vedi alcune discussioni si sono quotoni enormi e anche io mi sono dato da fare in quanto dichiaratamente logorroico![]()
in che senso non avevi spazio?
Ah, no , scherzavo... ora tt ok! ieri chissaà x quale strano maleficio nn riuscivo a scrivere quanto volevo! scusami tanto, problema risolto
Stay Deep