IRON MAIDEN..
Moderatori: Flavio, LordEverTheBest
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto marjuccia</i>
<br />
http://www.theclairvoyants.com/home.htm
ottima cover band Iron Maiden
conoscete???
[8D][8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Visti un paio di volte. Confermo, molto bavi.
<br />
conoscete???
[8D][8D]
Visti un paio di volte. Confermo, molto bavi.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto marjuccia</i>
<br />
conoscete???
[8D][8D]
già, sono bravi; hanno suonato anche con blaze e kotipelto l'anno scorso, e questo fine settimana saranno in giro con matos (ex angra).
venerdì invece erano al live di trezzo per la loro centesima data, ma non sono potuto andare [}:)]
<br />
conoscete???
[8D][8D]
già, sono bravi; hanno suonato anche con blaze e kotipelto l'anno scorso, e questo fine settimana saranno in giro con matos (ex angra).
venerdì invece erano al live di trezzo per la loro centesima data, ma non sono potuto andare [}:)]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Fabio</i>
<br />Non ti sembra di essere un pò riduttivo? The number of the beast, Powerslave, Somewhere in time, Seventh son of a seventh son sono tutti meritevoli, in ognuno di questi ci sono autentiche perle come hallowed be thy name, rime of the ancient mariner, alexander the great, la title track di seventh son...
Trovatemi altre metal band capaci di raggiungere certe vette a livello compositivo, altro che "infantili"[V]
Quoto. Adoro gli Iron. il primo album è acerbo? Forse, ma è un pentolone di idee e nessuna è bruciata.
Da Prowler a Iron Maiden a Transylvania.
E poi Phantom of the Opera, la miglior canzone degli Iron, a mio modo di vedere.
E Strange World non è una ballata meravigliosa, cantata da Dio, con un semplice wuawua ipnotico.
Fino all'88 grande musica.
<br />Non ti sembra di essere un pò riduttivo? The number of the beast, Powerslave, Somewhere in time, Seventh son of a seventh son sono tutti meritevoli, in ognuno di questi ci sono autentiche perle come hallowed be thy name, rime of the ancient mariner, alexander the great, la title track di seventh son...
Trovatemi altre metal band capaci di raggiungere certe vette a livello compositivo, altro che "infantili"[V]
Quoto. Adoro gli Iron. il primo album è acerbo? Forse, ma è un pentolone di idee e nessuna è bruciata.
Da Prowler a Iron Maiden a Transylvania.
E poi Phantom of the Opera, la miglior canzone degli Iron, a mio modo di vedere.
E Strange World non è una ballata meravigliosa, cantata da Dio, con un semplice wuawua ipnotico.
Fino all'88 grande musica.
- Lazy
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto hard lovin man</i>
<br />cappero
il primo e' bellissimo ma killers[:p][:p][:p]
mi piacciono troppo wrathchild e murders in the rue morgue
con dickinson mi piace BRAVE NEW WORLD
...che non è certo il migliore...
<br />cappero
il primo e' bellissimo ma killers[:p][:p][:p]
mi piacciono troppo wrathchild e murders in the rue morgue
con dickinson mi piace BRAVE NEW WORLD
...che non è certo il migliore...
Ho letto che per i Maiden ci sono pareri discordanti..io li ho visti al gods of metal di giugno scorso e sono contenta di confermare che sono un gruppo con la G maiuscola. Sono anche del parere che sono parenti stretti dei deep purple, (NIcko alla batteria si rifà agli shuffle di ian paice), hanno una carica che a distanza di tempo non li fa sembrare il gruppo di vechioni..anzi..ho visto un bruce dickinson saltare atleticamente per tutto il palco, con una voce che non ha nulla da invidiare a quella dei primi tempi. Ero in transenna, ho visto uno steve harris che mi martellava il basso davanti, ho fatto una marea di foto, insomma non è davvero il gruppo che paragonerei ai Metallica..per una marea di motivi, ma chiaro che si parla di gusti personali 

Il mio preferito é da + di 20 anni ormai "The number of the beast"
ricordo ancora all'epoca quando uscì noi eravamo in gita di fine 3° media in Francia, nello stereo dell'autobus passavamo sempre quella cassetta.. per la gioia dei prof.
poi, oltre a qualche singola canzone non sono riuscito andare oltre.
ancora oggi quando lo ascolto sento una carica interiore, vecchie emozioni che ritornano
ricordo ancora all'epoca quando uscì noi eravamo in gita di fine 3° media in Francia, nello stereo dell'autobus passavamo sempre quella cassetta.. per la gioia dei prof.
poi, oltre a qualche singola canzone non sono riuscito andare oltre.
ancora oggi quando lo ascolto sento una carica interiore, vecchie emozioni che ritornano
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata...
http://www.myspace.com/menestrello68
http://www.myspace.com/menestrello68
Into the fire ha scritto:Ho letto che per i Maiden ci sono pareri discordanti..io li ho visti al gods of metal di giugno scorso e sono contenta di confermare che sono un gruppo con la G maiuscola. Sono anche del parere che sono parenti stretti dei deep purple, (NIcko alla batteria si rifà agli shuffle di ian paice), hanno una carica che a distanza di tempo non li fa sembrare il gruppo di vechioni..anzi..ho visto un bruce dickinson saltare atleticamente per tutto il palco, con una voce che non ha nulla da invidiare a quella dei primi tempi. Ero in transenna, ho visto uno steve harris che mi martellava il basso davanti, ho fatto una marea di foto, insomma non è davvero il gruppo che paragonerei ai Metallica..per una marea di motivi, ma chiaro che si parla di gusti personali
Sono pienamente daccordo con te, io li ho visti l'anno scorso e sono rimasta impressionata da come bruce saltava e cantava contemporaneamente per tutto il palco, deve avere dei polmoni pazzeschi, sono il mio gruppo preferito dopo i deep

- Soon forgotten
ehhh io avrei un'ideuzza di come riesce a fare tutti questi virtuosismi atletici...quando l'ho visto al gods mi ha impressionato, non è stato fermo un attimo!! Se io faccio le scale di casa e poi provo a cantare, che ne so, Moonchild, ci rimango secca per arresto cardiaco
Bravi davvero, anche per me sono uno dei miei gruppi preferiti

Bravi davvero, anche per me sono uno dei miei gruppi preferiti

Adoro il loro primo album, IRON MAIDEN, in quel periodo usci anche un mini Live dal titolo MAIDEN IN JAPAN(Che titolo originale
) eppure non li ho mai sentiti troppo vicino ai Deep Purple ne come sound ne come voce.
Dal vivo li ho vistri 4 volte e mi hanno sempre impressionato positivamente, non li ho mai visti con i tre chitarristi, comunque penso che se la cavino ancora. se vengono in italia un saltino lo faccio.

Dal vivo li ho vistri 4 volte e mi hanno sempre impressionato positivamente, non li ho mai visti con i tre chitarristi, comunque penso che se la cavino ancora. se vengono in italia un saltino lo faccio.
- Soldier of fortune
E ti consiglio vivamente di farlo appena i Maiden torneranno in Italia per un loro tou, con il LORO fonico..ormai ho chiuso coi festival dove sborzi 60 euro e devi litigare per un buon ascolto..tra la'ltro Maiden Japan è un ottimo live considerato anche il fatto che erano al loro secondo disco e ultimo disco con Paul di Anno...eh si ...i maiden sono un grande gruppo!!