MP3!!!

Suoni in una band? Falla conoscere a tutti e segnala le date live

Moderatore: Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

MP3!!!

da Josh » sabato 26 febbraio 2005, 13:06

Ciao!Se volete ascoltare qualche mp3 del mio gruppo tributo, i Deep Throat (niente battutacce sul nome, please..)andate a questo link:
http://www.poddighe.com/Deep.html...potete anche solo ascoltare senza smaronarvi a scaricare!
Perfect stranger
Perfect stranger
 
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 24 agosto 2004, 13:16
Località: Italy

da GlennEdo » sabato 26 febbraio 2005, 14:27

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Scritto da Josh</i>
<br />Ciao!Se volete ascoltare qualche mp3 del mio gruppo tributo, i Deep Throat (niente battutacce sul nome, please..)andate a questo link:
http://www.poddighe.com/Deep.html...potete anche solo ascoltare senza smaronarvi a scaricare!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ma sei per caso il Josh che organizzava al Tempio vicino a Lodi?
Avatar utente
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 128
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2004, 11:48
Località: Italia

da Fruzzo » sabato 26 febbraio 2005, 14:41

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Scritto da Josh</i>
<br />Ciao!Se volete ascoltare qualche mp3 del mio gruppo tributo, i Deep Throat (niente battutacce sul nome, please..)andate a questo link:
http://www.poddighe.com/Deep.html...potete anche solo ascoltare senza smaronarvi a scaricare!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Azz ottimi, pezzi suonati molto bene e una voce molto bella!
Il cantante sei tu vero? Beh allora complimentoni! [8D]
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1356
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 14:32
Località: Massa (MS)

da drago » domenica 27 febbraio 2005, 12:57

Immagino che il link sia http://www.poddighe.com/Deep.html
ma non riesco a sentirli poichè non mi si connette a Real player.[:(!]
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: mercoledì 17 novembre 2004, 11:28

da Josh » domenica 27 febbraio 2005, 13:05

Uao,gracias!No, non ho organizzato niente dalle parti di Lodi, comunque sono contento di avere degli omonimi in giro..XDrago : prova a entrare dal sito ufficiale http://www.poddighe.com e poi accedi cliccando su "Deep Throat"..Rock!!
Perfect stranger
Perfect stranger
 
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 24 agosto 2004, 13:16
Località: Italy

da drago » lunedì 28 febbraio 2005, 23:00

Sono riuscito ad ascoltare "Demon's Eyes" nonostante i miei problemi con Real Player (che devo risolvere al più presto per ascoltare anche gli altri brani).
In vita mia non ho mai ascoltato una voce impostata così bene e cristallina.
Il vibrato ha una leggerezza eterea semplicemente unica.
Complimenti.
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: mercoledì 17 novembre 2004, 11:28

da IanPaice » lunedì 28 febbraio 2005, 23:29

molto molto bravi ragazzi .. la voce , la batteria , la tastiera .. sono ben messi .. veramente un ottimo risultato.. complimentoni ..
luigi
Avatar utente
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 316
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2003, 11:47
Località: Italy

da drago » giovedì 24 marzo 2005, 0:39

Bravo Josh ( gli acuti nella quarta ottava hanno le stesse frequenze gillaniane); bene anche il chitarrista ( stesso penneta "nervosa" alla Ritchie e WABMC è anche gilmouriana); la sezione ritmica si distingue x buone capacità (nonostante in Smoke il rullante presenti un "rientro" infelice).
Se queste sono le premesse mi sa che live siete grandi.
In bocca a Pupo.
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: mercoledì 17 novembre 2004, 11:28

da Cris Sagoni » giovedì 24 marzo 2005, 11:16

....perchè non ho potuto scaricare gli stessi pezzi che ha sentito drago? Li avete cambiati? [:)]

Buon lavoro, si sente che l'età media del gruppo è bassa (per i purple ci vuole qualche capello bianco a mio avviso per questioni di dna musicale) bella la voce anche se decisamente metal e quindi troppo moderna varrebbe la pena di sfruttarla per progetti originali...ma magari già lo fai josh [;)]
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 57
Iscritto il: venerdì 11 marzo 2005, 23:36

da Josh » sabato 26 marzo 2005, 17:38

Ah,Quanto sono commosso a sentire queste laudi..X Chris : i pezzi cui allude Drago erano in rete qualche mese fa, ma sono stati variati, ma ci hai visto giusto : già mi dedico al metal ultrapulito, buon orecchio non inganna!
Perfect stranger
Perfect stranger
 
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 24 agosto 2004, 13:16
Località: Italy

da massimetto » domenica 27 marzo 2005, 3:19

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Scritto da Josh</i>
<br />Ciao!Se volete ascoltare qualche mp3 del mio gruppo tributo, i Deep Throat (niente battutacce sul nome, please..)andate a questo link:
http://www.poddighe.com/Deep.html...potete anche solo ascoltare senza smaronarvi a scaricare!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

che cazzo de nome[:D]
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 247
Iscritto il: domenica 16 gennaio 2005, 23:04
Località: Italia

da Josh » domenica 27 marzo 2005, 16:21

Prego?
Perfect stranger
Perfect stranger
 
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 24 agosto 2004, 13:16
Località: Italy

da drago » sabato 30 aprile 2005, 23:21

Ok: Vada per i Deep Throat ma io rammento di averti visto anche con gli Anaesthesia alla Gasthaus di Bs e lì mi colpì favorevolmente la tua voce specie in brani come "Aces High" dei Maiden e in "I Want out" e "Dr. Stein" degli Halloween. Quando sarà Vs prossima esibizione?
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: mercoledì 17 novembre 2004, 11:28

da hard lovin man » domenica 1 maggio 2005, 10:03

mmmm non male
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4206
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04
Località: Torino

da Josh » domenica 1 maggio 2005, 11:58

Suoniamo il 20 al 3x di Bedizzole (Bs), un locale che si vocifera pieno di gnocche!
Perfect stranger
Perfect stranger
 
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 24 agosto 2004, 13:16
Località: Italy

da drago » lunedì 2 maggio 2005, 9:19

gnocche dalla gola profonda? Che nome curioso: 3 x ?
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: mercoledì 17 novembre 2004, 11:28

da gius » martedì 3 maggio 2005, 15:18

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Scritto da Josh</i>
<br />Ciao!Se volete ascoltare qualche mp3 del mio gruppo tributo, i Deep Throat (niente battutacce sul nome, please..)andate a questo link:
http://www.poddighe.com/Deep.html...potete anche solo ascoltare senza smaronarvi a scaricare!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Bravi.[;)]

Ciao
Gius
[;)]
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46
Località: (My sweet home) Cislago


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
cron