INTAVOLATURE: PROPOSTA
Moderatore: dipparl
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!
11 messaggi
|Pagina 1 di 1
INTAVOLATURE: PROPOSTA
Propongo una cosa per tutti i chitarristi (provetti o ancora in provetta):
-prendiamo uno spazio gratuito su web tipo disco virtuale(la password la diamo a chi la richiede ed è fidato)
-mettiamo in questo spazio, nel formato che uno preferisce, le trascrizioni delle canzoni dei Deep (o anche di altri) fatte dai membri del nostro forum che suonano (quelle che mancano nel sito, quelle differenti)
-in questo topic postiamo le richieste e le risposte sotto forma di link alla tab messa in internet
-poi le tab piú complete e pubblicabili (in formato testo e dei deep) le mettiamo pure nel sito.
che dite?
-prendiamo uno spazio gratuito su web tipo disco virtuale(la password la diamo a chi la richiede ed è fidato)
-mettiamo in questo spazio, nel formato che uno preferisce, le trascrizioni delle canzoni dei Deep (o anche di altri) fatte dai membri del nostro forum che suonano (quelle che mancano nel sito, quelle differenti)
-in questo topic postiamo le richieste e le risposte sotto forma di link alla tab messa in internet
-poi le tab piú complete e pubblicabili (in formato testo e dei deep) le mettiamo pure nel sito.
che dite?
- Soon forgotten
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by hard lovin man</i>
<br />a quando l'introduzione di questo TAB-TOPIC?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
a presto...ora peró ho poco tempo e quindi non posso fare tutto al volo.
<br />a quando l'introduzione di questo TAB-TOPIC?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
a presto...ora peró ho poco tempo e quindi non posso fare tutto al volo.
- Soon forgotten
- Soon forgotten
11 messaggi
|Pagina 1 di 1