Mistreated e Lady Double Dealer
Moderatore: dipparl
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!
12 messaggi
|Pagina 1 di 1
Mistreated e Lady Double Dealer
Silvio.............................[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Non è che con pazienza santa mi scrivi gli accordi di Mistreated dall'inizio del ritornello (1.09) fino a quando riprende il riff iniziale???[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
domanda rivolta anche a mteso e tutti i chitarristi, steve morse ecc...
E soprattutto: mi puoi dire anche Lady Double Dealer???[:D][:D]
Il riff (almeno quello[:D]) è ok, ma la strofa e l'intermezzo è vuoto più asooluto!
Ho provato a tirarmela giù da solo (la parte cantata, l'intermezzo manco ci provo!), ma mi viene una porcata[:D][:D][:D]
Dell'iintermezzo se lo sai bastano qualche accordo generico, niente arpeggio (c'è un arpeggio continuo mi pare...) e sottigliezze
La parte cantata invece mi farebbe mooooooooolto piacere!
Get outta my way
I'm gettin' tired of you (+ clichet in Am (spero...) di Blackmore)
dovrebbe essere tutto in A... o sbaglio[?][?][?]
There ain't no chance
Doin' what you wanna do (+ clichet...)
tutto in A come prima...
I've been down down down down down
Una pennata di A e poi D-C-A per i 3 down????[?][?][?][?]
Got to get my feet back on the ground
[?][?][?][?][?] boh! è una porcheria, lo so... Aiutatemi!
Non è che con pazienza santa mi scrivi gli accordi di Mistreated dall'inizio del ritornello (1.09) fino a quando riprende il riff iniziale???[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
domanda rivolta anche a mteso e tutti i chitarristi, steve morse ecc...
E soprattutto: mi puoi dire anche Lady Double Dealer???[:D][:D]
Il riff (almeno quello[:D]) è ok, ma la strofa e l'intermezzo è vuoto più asooluto!
Ho provato a tirarmela giù da solo (la parte cantata, l'intermezzo manco ci provo!), ma mi viene una porcata[:D][:D][:D]
Dell'iintermezzo se lo sai bastano qualche accordo generico, niente arpeggio (c'è un arpeggio continuo mi pare...) e sottigliezze
La parte cantata invece mi farebbe mooooooooolto piacere!
Get outta my way
I'm gettin' tired of you (+ clichet in Am (spero...) di Blackmore)
dovrebbe essere tutto in A... o sbaglio[?][?][?]
There ain't no chance
Doin' what you wanna do (+ clichet...)
tutto in A come prima...
I've been down down down down down
Una pennata di A e poi D-C-A per i 3 down????[?][?][?][?]
Got to get my feet back on the ground
[?][?][?][?][?] boh! è una porcheria, lo so... Aiutatemi!
- Soon forgotten
[:)][:)]E LADY LUCK!!!![:p][:p][:p][:p]
Mi son dimenticato di Lady Luck! Non la trovo da nessuna parte!!! Ha la priorità assoluta! Mi sa che è divertentissima da suonare caspita!!!
Che mi trascrivete gli accordi dell'intro, le strofe e il ritornello??? si insomma... tutto!![:D][:D][:D][:D]
tranne il solo glissato naturalmente che è impossibile da mettere.
graaaaaaaaaaaazie[:)][:)][:D][:D][8D][8D][:p][:p][8D][8D][:D][:D]
Mi son dimenticato di Lady Luck! Non la trovo da nessuna parte!!! Ha la priorità assoluta! Mi sa che è divertentissima da suonare caspita!!!
Che mi trascrivete gli accordi dell'intro, le strofe e il ritornello??? si insomma... tutto!![:D][:D][:D][:D]
tranne il solo glissato naturalmente che è impossibile da mettere.
graaaaaaaaaaaazie[:)][:)][:D][:D][8D][8D][:p][:p][8D][8D][:D][:D]
- Soon forgotten
Il fatto è che oltre alle singole note del riff iniziale, che poi è usato per le strofe, vi è poi una serie diversa di note durante il ritornello che non ho mai trovato in internet.
Quelle note corrisponderanno per forza a scale di qualche accordo. Io volevo sapere gli accordi relativi a quelle note.. Le singole note le avrei trovate poi da solo sapendo su quale scala andarmele a cercare.
o sennò mi basta sapere gli accordi dell'organo durante il ritornello... tanto poi li faccio con la chitarra...
cmq buttami pure giù il tabulato, magari è uno diverso da quello che ho sempre visto io..
grazie
Quelle note corrisponderanno per forza a scale di qualche accordo. Io volevo sapere gli accordi relativi a quelle note.. Le singole note le avrei trovate poi da solo sapendo su quale scala andarmele a cercare.
o sennò mi basta sapere gli accordi dell'organo durante il ritornello... tanto poi li faccio con la chitarra...
cmq buttami pure giù il tabulato, magari è uno diverso da quello che ho sempre visto io..
grazie
- Soon forgotten
Se non trovi le tab su internet è un buon metodo quello di scaricare il midi ed aprirlo acon un programma tipo Cakewalk che ti ricava le intavolature in un istante.
Sennò, ancora meglio, scarica guitar pro e vai qui:
http://www.mysongbook.com/?PHPSESSID=9effb53d9241413514fa64d2e5d09209&msbp=eng%2Ctab%2Ctab_list&keyword=mistreated&imageField.x=8&imageField.y=9.
Sennò, ancora meglio, scarica guitar pro e vai qui:
http://www.mysongbook.com/?PHPSESSID=9effb53d9241413514fa64d2e5d09209&msbp=eng%2Ctab%2Ctab_list&keyword=mistreated&imageField.x=8&imageField.y=9.
12 messaggi
|Pagina 1 di 1