Bananas

Notizie, curiosità, indiscrezioni e tanto altro sulle varie incarnazioni della band

Moderatori: Fabio, dipparl, Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Bananas

da steve_m0rse » domenica 15 giugno 2003, 15:08

Ho visto su thehighwaystar.com una foto che mi ha preoccupato parecchio....lo sfondo di un grappolo di banane che dovrebbe essere la cover del nuovo album! Se così fosse nn credo che venderebbe molto...[:p] cmq leggendo la track list ho visto un pezzo intitolato Contact Lost. Questo pezzo dovrebbe essere stato scritto da Steve Morse in memoria degli astronauti del Columbia, morti nell'incidente in fase di rientro qualche tempo fa. Secondo quanto dice Steve sul suo sito, Kalpana (mi sembra l'astronauta indiana) gli aveva scritto una e-mail il giorno prima dell'incidente. Steve Morse stava registrando il suo nuovo album solista e quando vide l'incidente alla tv, scrisse subito questo pezzo dedicato agli astronauti del Columbia. Cmq la EMI ha messo Bananas insieme alle "priority release"...le case discografiche lo fanno solo con artisti del calibro di...Metallica... per dire un nome! Staremo a vedere...anzi a sentire![8D]
Avatar utente
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 721
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2003, 14:22
Località: España - Marcha la maldicion!

da serra » lunedì 16 giugno 2003, 3:02

L'album si chiama Bananas perchè, se ben ho capito, Glover aveva all'epoca mostrato a Ian Gillan una foto di un contadino vietnamita che portava un casco di banane. ian ha subito pensato che sarebbe stato un ottimo nome per un album (!). Quindi mi aspetto la foto in questione in copertina.
L'immagine di The Highway Star non è altro che una comune immagine di banane che si èuò tovare su internet. Per lo speciale che rpepareremo ne useremo una simile.
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da steve_m0rse » lunedì 16 giugno 2003, 18:59

Serra guarda che "pretendo" di scrivere una recensione del disco!!!
Avatar utente
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 721
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2003, 14:22
Località: España - Marcha la maldicion!

da serra » lunedì 16 giugno 2003, 20:36

Ti dico subito che purtroppo non potrò procurarmene una versione demo prima dell'uscita...[:D][:D][:D]
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
cron