A volte ritornano...
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!Re: A volte ritornano...
uhm, no, è in alto a destra.
Una domanda stupida (ma che ha senso. Dopo ti spiego): è per caso la prima volta che vedi il forum con questo aspetto?
Una domanda stupida (ma che ha senso. Dopo ti spiego): è per caso la prima volta che vedi il forum con questo aspetto?
Re: A volte ritornano...
bel lavoro, grazie
- Seventh heaven
serra ha scritto:uhm, no, è in alto a destra.
Io il "Cerca" non lo vedo più, nel forum.
Se intendi che vedo il forum sotto questo aspetto, la risposta è negativa, lo vedo così da quando fu aggiornato...tranne che per il "cerca", che è sparito.
Altra cosa da segnalare: quando si clicca sul link di youtube, per esempio, non si apre un'altra scheda nel browser come prima, ma si apre youtube sulla scheda stessa e quindi si toglie il collegamento al forum stesso.
Bellissimo ragazzi,grazie! Pure io manco da un po' ma ho idea che presto ci saranno tante belle chiacchiere da fare!
serra ha scritto:Fabio, lo vedi adesso?
Si, ora sì!
Faccio anch'io la peppia rompiscatole! Una volta cliccando sul nome utente appariva il profilo e gli ultimi interventi in ordine di tempo. Io lo usavo con il mio stesso profilo per vedere le risposte ai miei post. Ora però non funziona più. Pecchè? Pecchè?
Le firme non vengono più visualizzate, confermate?
è vero. oggi pomeriggio ci dò un'occhiata
buonasera a tutti!
non so Serra se è un errore o qualcosa di momentaneo, ma risultano sul mio account diversi post vecchi da leggere....
poi invece cliccandoci sopra non era così...che sia un errore del programma o faccio finta di niente e deve essere?
non so Serra se è un errore o qualcosa di momentaneo, ma risultano sul mio account diversi post vecchi da leggere....
poi invece cliccandoci sopra non era così...che sia un errore del programma o faccio finta di niente e deve essere?

Ran ha scritto:=D> Molto bello. Un saluto a tutti i "vecchi" amici del forum.
ciao Ran!!!!
Ciao, si può tornare a far aprire i link in una nuova scheda invece che nella stessa?
- Super trouper
silvano ha scritto:Ciao, si può tornare a far aprire i link in una nuova scheda invece che nella stessa?
Sono d'accordo, tra l'altro l'avevo già segnalato.

Per il momento ci si può arrangiare con tasto dx e "apri in una nuova scheda", altrimenti è molto scomodo.
Drinking, smoking and messing around with women...
Non se sono ritardato io, probabile
, ma guardando il forum dal cell non vedo la parte con l'ultimo messaggio e chi ha postato.

fabio q ha scritto:silvano ha scritto:Ciao, si può tornare a far aprire i link in una nuova scheda invece che nella stessa?
Sono d'accordo, tra l'altro l'avevo già segnalato.![]()
Per il momento ci si può arrangiare con tasto dx e "apri in una nuova scheda", altrimenti è molto scomodo.
Me lo segno
purpleangel ha scritto:Non se sono ritardato io, probabile, ma guardando il forum dal cell non vedo la parte con l'ultimo messaggio e chi ha postato.
bentornato.
No, é che non si vede proprio. Ci sono degli errori qua e lá che devo sistemare.