Bruce Dickinson malato di cancro
Moderatori: Flavio, LordEverTheBest
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!
7 messaggi
|Pagina 1 di 1
Bruce Dickinson malato di cancro
Notizia recente...Bruce Dickinson ha un cancro alla gola......forza BRUCE!!
- Soldier of fortune
Re: Bruce Dickinson malato di cancro
Che cazzo!!!
Basta!!!!
Comunque è alla lingua, non alla gola...dicono che gli esiti sono ottimi dopo la radio e chemio...io mi sto zitto, dai tempi di Ronnie Dio, che sembrava essere del tutto guarito e invece....una mazzata in testa che non mi scorderò più....più che altro è l'illusione quella che gioca sporca...leggi è guarito quasi al 100% e invece il giorno dopo si capovolge la situazione....
Vabbè, speriamo bene, per il momento che altro vuoi aggiungere......
Basta!!!!
Comunque è alla lingua, non alla gola...dicono che gli esiti sono ottimi dopo la radio e chemio...io mi sto zitto, dai tempi di Ronnie Dio, che sembrava essere del tutto guarito e invece....una mazzata in testa che non mi scorderò più....più che altro è l'illusione quella che gioca sporca...leggi è guarito quasi al 100% e invece il giorno dopo si capovolge la situazione....
Vabbè, speriamo bene, per il momento che altro vuoi aggiungere......
Drinking, smoking and messing around with women...
Speriamo che torni a stare bene, in effetti dopo Ronnie James Dio tutto va pesato in un modo diverso...ricordo ancora quando annunciarono una serie di concerti e invece dopo poco tempo morì miseramente!! In bocca al lupo Bruce....
I Deep Purple non fanno rock....i Deep Purple SONO il rock!!
Purplerock ha scritto:Speriamo che torni a stare bene, in effetti dopo Ronnie James Dio tutto va pesato in un modo diverso...ricordo ancora quando annunciarono una serie di concerti e invece dopo poco tempo morì miseramente!! In bocca al lupo Bruce....
Pensa che io avevo in mano il biglietto degli H&H che dovevano fare un concerto a Roma....che amarezza....
Drinking, smoking and messing around with women...
Ovviamente non posso che fare gli auguri a Bruce e sperare che la cosa si risolva per il meglio.
Thank you Ronnie, thank you so much.
Condivido ovviamente gli auguri, ma anche l'assoluta prudenza anche quando si leggono dettagli "positivi".
Prudenza e speranza che vada tutto per il meglio, a lui come a tutti i malati.
Prudenza e speranza che vada tutto per il meglio, a lui come a tutti i malati.
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"
http://www.flickr.com/photos/alepurple
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"
http://www.flickr.com/photos/alepurple
nella speranza che abbia la stessa fortuna di Van Halen...con lo stesso problema qualche anno fa!
7 messaggi
|Pagina 1 di 1