Robert Plant in Italia a luglio
Moderatori: Flavio, LordEverTheBest
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!
13 messaggi
|Pagina 1 di 1
- Seventh heaven
Re: Robert Plant in Italia a luglio
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è che non mi aspettassi una reazione diversa da Roxi!
Se posso a Padova ci vado anch'io, non si può perdere un'occasione così..
Se posso a Padova ci vado anch'io, non si può perdere un'occasione così..
- Seventh heaven
Beh,io a Roma....anche se preferirei fare un girino a Pistoia. Vedrem....
Grazie Jure,hai rallegrato questa giornata uggiosa!
Grazie Jure,hai rallegrato questa giornata uggiosa!
Domanda: su che genere musicale si è rivolto Plant con questa band, visto che mi sembra ne ha cambiato diversi negli anni (e non l'ho più seguito)?
Drinking, smoking and messing around with women...
Mi si è fermata la Gordon Finest Scotch Highland Ale nel gargarozzo -
Buuuuurp!
Buuuuurp!
Earth Rocker
https://www.youtube.com/watch?v=qWXzLZSNkDI
https://www.youtube.com/watch?v=qWXzLZSNkDI
fabio q ha scritto:Domanda: su che genere musicale si è rivolto Plant con questa band, visto che mi sembra ne ha cambiato diversi negli anni (e non l'ho più seguito)?
se e' quello che ho visto ad Atlanta, meglio i Blackmore's night....
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
dagliStates ha scritto:fabio q ha scritto:Domanda: su che genere musicale si è rivolto Plant con questa band, visto che mi sembra ne ha cambiato diversi negli anni (e non l'ho più seguito)?
se e' quello che ho visto ad Atlanta, meglio i Blackmore's night....
bene, risparmio i soldi....
Drinking, smoking and messing around with women...
Proponesse qualche brano vecchio da "Picture at eleven" sarebbe da andarci..... gli ultimi lavori non li conosco sinceramente..... 

I Deep Purple non fanno rock....i Deep Purple SONO il rock!!
ho visto rober plant nel 2011 a roma ippodromo capannelle (opener di Ben Harper) ...il genere sinceramente è un po' strano...una rivistazione psichedelica dei brani zeppelin (su tutte una black dog very strange) e una miscela appunto tra rock psichedelia folk...totalmente spiazzante...non male però nel suo contesto...ma niente di niente stile zeppelin...
- Child in time
fabio q ha scritto:Domanda: su che genere musicale si è rivolto Plant con questa band, visto che mi sembra ne ha cambiato diversi negli anni (e non l'ho più seguito)?
Tra gli strumenti vedo un violino e banjo africano..che divertimento

Senza voler fare polemica, con leggerezza dico che mi sembra na mezza cagata ma visto che ti chiami Robert Plant puoi permetterti di farla.
io ho visto Plant assieme a Page nel '95 al Sonoria (quindi in versione quasi-Zeppelin) e poi nel 2002 al Pistoia Blues con la sua band (e prima di lui aveva suonato pure Johnny Winter!): genere simil-folk... concerto godibile, ma che non tornerei a vedere... pochi brani degli Zep e con arrangiamenti stravolti...
my facebook page -> https://www.facebook.com/profile.php?id=525244708
13 messaggi
|Pagina 1 di 1