Bozze
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!
6 messaggi
|Pagina 1 di 1
Bozze
Non so che ho combinato ma dopo aver scritto un messaggio quando ho premuto invio per inserirlo mi è apparso un messaggio che mi chiedeva se volevo salvarlo come bozza? ho cliccato si ma come lo recupero?
Re: Bozze
Devi scrivere 1000 volte su un quadernone a quadretti 4mm
IO AMO STEVE MORSE.
Poi devi fare 20 copie e inviarle a 20 utenti del forum di tua scelta con Raccomandata A/R.
Alla ricezione, ti verra' dato un codice per accedere al sito personale di Stve Morse
e sostituire il tuo avatar con lo stesso ma con la faccia di Morse.
Se a questo punto Steve sara' soddisfatto, recupererai il messaggio... forse
IO AMO STEVE MORSE.
Poi devi fare 20 copie e inviarle a 20 utenti del forum di tua scelta con Raccomandata A/R.
Alla ricezione, ti verra' dato un codice per accedere al sito personale di Stve Morse
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Non è che invece di invia hai cliccato sul pulsante salva che si trova accanto? Non saprei cosa rispondere, non mi è mai successo. Prova a guardare sul tuo profilo, forse c'è una voce a cui fare riferimento. In alternativa prova a fare come dice dagliStates 

Thank you Ronnie, thank you so much.
dagliStates ha scritto:Devi scrivere 1000 volte su un quadernone a quadretti 4mm
IO AMO STEVE MORSE.

Drinking, smoking and messing around with women...
Comunque se vai su Pannello di Controllo Utente alla sinistra c'è Gestione Bozze, secondo me da lì recuperi il tutto (compreso ovviamente l'avatar di Morse che ti andrà a sostituire quello di Blackmore).
Drinking, smoking and messing around with women...
Fatto, grazie!
p.s. dagli states: inizia per s finisce per a, 4 lettere
p.s. dagli states: inizia per s finisce per a, 4 lettere

6 messaggi
|Pagina 1 di 1