Rinfrescata pagine wikipedia Deep Purple
Moderatori: Fabio, dipparl, Ranfa
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!
5 messaggi
|Pagina 1 di 1
Rinfrescata pagine wikipedia Deep Purple
Salve a tutti, volevo proporre a chi più esperto di me di arricchire le pagine wikipedia dei vari componenti dei DP, Blackmore, Gillan, Lord, Glover, Paice... attualmente piuttosto povere.
C'è solo qualche riga di biografia e poi la discografia. Io ho 20 anni e pur avendo visto 3 concerti dei DP e averne letto una biografia non sono certo un esperto, ma trovo ingiusto che mostri sacri come i nostri miti abbiano una biografia ben più corta di quella, ad esempio, di quella schifezza di d'alessio.
Che ne pensate, potrebbe essere una cosa fattibile?
C'è qualcuno che segue da sempre i Dp che vorrebbe provarci? Poi potrebbe postare qui o da altre parti la bozza e la si corregge tutti insieme
C'è solo qualche riga di biografia e poi la discografia. Io ho 20 anni e pur avendo visto 3 concerti dei DP e averne letto una biografia non sono certo un esperto, ma trovo ingiusto che mostri sacri come i nostri miti abbiano una biografia ben più corta di quella, ad esempio, di quella schifezza di d'alessio.
C'è qualcuno che segue da sempre i Dp che vorrebbe provarci? Poi potrebbe postare qui o da altre parti la bozza e la si corregge tutti insieme
- Never before
Re: Rinfrescata pagine wikipedia Deep Purple
Iniziativa lodevolissima, mi piacerebbe aiutare ma sono un po' in m... con il lavoro....
Se mi libero, arrivo
Se mi libero, arrivo
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)