Vendo 2 biglietti DP per Roma 22-07-13
Moderatore: skip75
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!
8 messaggi
|Pagina 1 di 1
Vendo 2 biglietti DP per Roma 22-07-13
Salve ragazzi, sono una nuova iscritta, anche se vi leggo spessissimo
A dicembre ho regalato 2 biglietti per il concerto dei Deep Purple a Roma il giorno 22 luglio al mio ragazzo, grande fan della band, ma sfortunatamente siamo costretti a rinunciarci per improvvisi e sopraggiunti impegni di lavoro estivi
Li vendo a prezzo di costo ossia 46 euro cadauno con spese di spedizione a mezzo corriere a mio carico
Io scrivo da Napoli, per qualsiasi info contattatemi qui sul forum oppure scrivete a ilariacipolletta@hotmail.it
Saluti a tutti
Ilaria
A dicembre ho regalato 2 biglietti per il concerto dei Deep Purple a Roma il giorno 22 luglio al mio ragazzo, grande fan della band, ma sfortunatamente siamo costretti a rinunciarci per improvvisi e sopraggiunti impegni di lavoro estivi
Li vendo a prezzo di costo ossia 46 euro cadauno con spese di spedizione a mezzo corriere a mio carico
Io scrivo da Napoli, per qualsiasi info contattatemi qui sul forum oppure scrivete a ilariacipolletta@hotmail.it
Saluti a tutti
Ilaria
- Never before
Re: Vendo 2 biglietti DP per Roma 22-07-13
venduti ?
"Penso che il sound dei Deep Purple abbia molto a che fare con il mio organo" (jon lord, Melody Maker,1971)
- Almost human
non ancora, sei interessato?
- Never before
Boys a nessuno servono questi 2 biglietti?
Li cedo a prezzo super scontato pur di non perdere totalmente i soldi dell'acquisto, sarebbe un gran peccato!
Li cedo a prezzo super scontato pur di non perdere totalmente i soldi dell'acquisto, sarebbe un gran peccato!
- Never before
scrivimi il prezzo a quest inidirizzo sal.cu@tiscalinet.it
"Penso che il sound dei Deep Purple abbia molto a che fare con il mio organo" (jon lord, Melody Maker,1971)
- Almost human
ti ho scritto
- Never before
ti ho risposto....
- Almost human
ti ho ri-risposto.... 

- Never before
8 messaggi
|Pagina 1 di 1