VAN HALEN: iniziato il missaggio?

Tutto quello che suona e non è porpora viene discusso qui

Moderatori: Flavio, LordEverTheBest

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Re: VAN HALEN: iniziato il missaggio?

da purpleangel » giovedì 14 febbraio 2013, 16:15

LordEverTheBest ha scritto:Buffoni è una parola che riserverei per altre situazioni, vedi l'ennesima reunion dei Black Sabbath con gli ennesimi strascichi polemici che l'accompagnano.


Da una parte si, dall'altra almeno sembra che si siano davvero ritrovati per comporre e suonare insieme, è già qualcosa.
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: VAN HALEN: iniziato il missaggio?

da LordEverTheBest » giovedì 14 febbraio 2013, 20:37

Si, se stanno davvero scrivendo del materiale nuovo è benaugurante, ma quello che conta alla fine è se i pezzi saranno buoni oppure no. Poi, possono averli scritti anche nel 1600, per quanto mi riguarda.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5151
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 17:10

Re: VAN HALEN: iniziato il missaggio?

da silvano » giovedì 14 febbraio 2013, 21:04

purpleangel ha scritto:Ritorno alla grande? pezzi tra i migliori mai composti? ma quando mai..tutto già finito nel dimenticatoio. Giudizi da zoccolo duro e fan che sbavano solo perché c'è scritto van halen.un po' come chi ritiene un gran disco lou reed e metallica, mi riferisco ai fan di reed, stessa cosa cosa. in entrambi i casi disco e ritorno pressoché inutili.
e soprattutto..le cose o si fanno bene o non si fanno. si sa benissimo che ci sono dei problemi a monte, lascia perdere invece di fare ste baracconate.

Quindi se una cosa non piace a te, quelli che la apprezzano sono dei sempliciotti fanatici? Ma che razza di ragionamento è?
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1262
Iscritto il: sabato 26 marzo 2005, 23:24

Re: VAN HALEN: iniziato il missaggio?

da GIORGIO.MARCATO » giovedì 14 febbraio 2013, 21:24

A me il disco è piaciuto e piace ancora, ma soprattutto penso al problema di salute che gli è occorso; non si tratterà di un cancro, ma è comunque un affare serio, che è meglio non provare sulla propria pelle.
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: VAN HALEN: iniziato il missaggio?

da purpleangel » giovedì 14 febbraio 2013, 23:11

silvano ha scritto:
purpleangel ha scritto:Ritorno alla grande? pezzi tra i migliori mai composti? ma quando mai..tutto già finito nel dimenticatoio. Giudizi da zoccolo duro e fan che sbavano solo perché c'è scritto van halen.un po' come chi ritiene un gran disco lou reed e metallica, mi riferisco ai fan di reed, stessa cosa cosa. in entrambi i casi disco e ritorno pressoché inutili.
e soprattutto..le cose o si fanno bene o non si fanno. si sa benissimo che ci sono dei problemi a monte, lascia perdere invece di fare ste baracconate.

Quindi se una cosa non piace a te, quelli che la apprezzano sono dei sempliciotti fanatici? Ma che razza di ragionamento è?


Non è solo il disco, l'ho già spiegato è tutto il contesto. Fai una reunion, non ti vedi neanche per comporre mezzo brano nuovo ed usi solo scarti vecchi, annulli un tour, non sanno manco se continuano..e dai questo me lo chiami un ritorno alla grande?
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: VAN HALEN: iniziato il missaggio?

da DanieleZ » giovedì 14 febbraio 2013, 23:14

Mi pare che non ti sia chiara la ragione per la quale hanno annullato il tour, ammesso che per te sia una colpa avere problemi di salute. E poi solo alcuni brani sono vecchi inediti, altri sono stati composti per il disco. Ma l'avevo già detto.
perepepè
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

Re: VAN HALEN: iniziato il missaggio?

da purpleangel » venerdì 15 febbraio 2013, 0:01

A parte che le cancellazioni sono già due, la prima quasi un anno fa e quindi da comunque da pensare. Sul disco lo stesso roth ha detto che quasi tutto il materiale è roba vecchia e che non si sono mai visti per comporre qualcosa di nuovo. Per di piú non sa manco se questo avverrà prima o poi. Ritorno in grande azz..
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: VAN HALEN: iniziato il missaggio?

da DanieleZ » venerdì 15 febbraio 2013, 0:18

E se sono per motivi di salute ti pare una ragione per dargli contro? Sarebbe roba da eugenetica musicale. L'unica cosa che da da pensare è che Eddie Van Halen non ha una gran salute, per il resto mi sembra solo voglia di fare polemica. E i pezzi nuovi che pur ci sono li avrebbero fatti a grandi distanze? E in ogni caso, chi se ne impippa, ciò che conta è il risultato (che non piace più o meno solo a te, ma è questione di gusti), il resto è inutile speculazione sul nulla.
perepepè
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

Re: VAN HALEN: iniziato il missaggio?

da purpleangel » venerdì 15 febbraio 2013, 0:41

E vabbè abbiamo detto tutti la nostra, per me rimane una mezza pagliacciata, boh finita li. I pezzi nuovi aridaje..cioè lo dice roth mica io eh

"Non vedrei l'ora di ascoltare qualcosa di nuovo fatto da Ed, ma dobbiamo ancora metterci all'opera. Quasi tutta la musica che sentite nei nostri ultimi dischi e stata scritta e messa in demo prima del primo disco. Mi piacerebbe scrivere canzoni con Ed, ma non abbiamo tempo. Non so cosa voglia fare Ed. Penso che i suoi piani comprendano scrivere con il figlio, non so a cosa potrebbe portare. A dire la verità, non abbiamo scritto un brano nuovo in venti anni.
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: VAN HALEN: iniziato il missaggio?

da DanieleZ » venerdì 15 febbraio 2013, 11:19

Che con Roth non abbiano scritto un pezzo nuovo in vent'anni mi pare evidente, visto il tempo che è stato fuori dalla band. In ogni caso continuo a non vedere dove sarebbe la pagliacciata in base agli elementi da te esposti, ma contento tu...
perepepè
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

Re: VAN HALEN: iniziato il missaggio?

da purpleangel » venerdì 15 febbraio 2013, 12:40

Dai Daniele..io sono il primo ad essere d'accordo con te sul fatto che quello che conta è il risultato e chi se ne frega di tutto il resto etc.. Avrai sempre visto che sono molto distaccato non sto a chiamare zii, gli voglio bene e ste cose qua..ma una reunion in cui un gruppo manco si vede per scrivere qualcosa di nuovo la giudico francamente in questo modo. Se il disco mi fosse piaciuto avrei detto mi piace il disco ma la reunion resta comunque una fregnaccia.
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: VAN HALEN: iniziato il missaggio?

da fabio q » venerdì 15 febbraio 2013, 12:47

Quello che dico, il disco è composto da 6 canzoni riprese dal vecchio materiale, ma il resto è nuovo, e come l'hanno composto, per via informatica?
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: VAN HALEN: iniziato il missaggio?

da purpleangel » venerdì 15 febbraio 2013, 13:13

Scusa ne..se Roth dice quasi tutto e che non hanno scritto niente di nuovo insieme io non sarò un genio in matematica ma a casa mia 2+2 fa 4. quello che non rientra nel quasi tutto saranno cose che eddie aveva da parte, e questa ti sembra una reunion?
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: VAN HALEN: iniziato il missaggio?

da DanieleZ » venerdì 15 febbraio 2013, 13:17

Sì.
perepepè
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

Re: VAN HALEN: iniziato il missaggio?

da purpleangel » venerdì 15 febbraio 2013, 13:31

Hai ragione, reunion è reunion, del cazzo.
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: VAN HALEN: iniziato il missaggio?

da DanieleZ » venerdì 15 febbraio 2013, 13:35

L'hai stabilito tu quindi è verità. Bene.
perepepè
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

Re: VAN HALEN: iniziato il missaggio?

da purpleangel » venerdì 15 febbraio 2013, 13:42

L'ho scritto prima, abbiamo detto la nostra tu rimani convinto che sia un bel ritorno, io rimango convinto che è una fregnaccia, boh fiita, siete voi che continuate a insistere eh..
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: VAN HALEN: iniziato il missaggio?

da DanieleZ » venerdì 15 febbraio 2013, 14:19

No, mi interessa di più parlare di musica che del nulla.
perepepè
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

Re: VAN HALEN: iniziato il missaggio?

da purpleangel » venerdì 15 febbraio 2013, 15:07

Ou piuttosto di non avere sempre l'ultima parolina sempre uguale ti spareresti nelle palle.
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: VAN HALEN: iniziato il missaggio?

da DanieleZ » venerdì 15 febbraio 2013, 15:16

purpleangel ha scritto:Ou piuttosto di non avere sempre l'ultima parolina sempre uguale ti spareresti nelle palle.

Non lo farei mai, darei un dolore troppo intenso a miriadi di donne, sono un altruista, io.
Certo che anche tu, ad ultima parolina mica scherzi eh.
perepepè
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

Re: VAN HALEN: iniziato il missaggio?

da LordEverTheBest » venerdì 15 febbraio 2013, 17:31

Si, però se dovete continuare col teatrino scrivetevi in privato e non sul forum.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5151
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 17:10

Precedente

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
cron