GILLAND! - Gillan tribute - live Locanda Blues 05.01.11 Roma
Moderatore: Ranfa
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!Re: B-Deep - IAN GILLAN BAND TRIBUTE
strizzandolo nei punti giusti lo si può "aiutare"...nazzare ha scritto:per il mio gusto personale una scaletta incentrata meno sui deep purple e più su Gillan (in particolar modo la ian gillan band) sarebbe stata più soddisfacente...purtroppo però non suonate dalle mie parti e non riesco a venirvi a vedere...mi sarebbe piaciuto...
p.s.
ma in fighting man il vostro cantante riesce a fare gli acuti finali?
- Seventh heaven
Re: B-Deep - IAN GILLAN BAND TRIBUTE
GIORGIO.MARCATO ha scritto:strizzandolo nei punti giusti lo si può "aiutare"...nazzare ha scritto:per il mio gusto personale una scaletta incentrata meno sui deep purple e più su Gillan (in particolar modo la ian gillan band) sarebbe stata più soddisfacente...purtroppo però non suonate dalle mie parti e non riesco a venirvi a vedere...mi sarebbe piaciuto...
p.s.
L'importante è che non facciano Child in Time...

A volte, la migliore musica è il silenzio... diciamo.
lì il rischio c'è!RatBatBlue95 ha scritto:GIORGIO.MARCATO ha scritto:strizzandolo nei punti giusti lo si può "aiutare"...nazzare ha scritto:per il mio gusto personale una scaletta incentrata meno sui deep purple e più su Gillan (in particolar modo la ian gillan band) sarebbe stata più soddisfacente...purtroppo però non suonate dalle mie parti e non riesco a venirvi a vedere...mi sarebbe piaciuto...
p.s.
L'importante è che non facciano Child in Time...![]()

- Seventh heaven
Roxi ha ragione, un dipparpologo come te...fabio q ha scritto:ROXI76_99 ha scritto:GIORGIO.MARCATO ha scritto:Complimenti Huglo, la scaletta è un invito a nozze. E a Fabioq naturalmente, che ha finalmente svelato le sue doti nascoste, mi sarebbe piaciuto sentire cosa ti inventavi al posto del testo vero, Gillan de Trastevere!
Ma vergognoso! Non sai il testo di Smoke?? Sui ceci!!!!!!!!!
E' l'inglese che non so, è quello il problema alla radice...ora vado sui ceci!

- Seventh heaven
GIORGIO.MARCATO ha scritto:Roxi ha ragione, un dipparpologo come te...fabio q ha scritto:ROXI76_99 ha scritto:GIORGIO.MARCATO ha scritto:Complimenti Huglo, la scaletta è un invito a nozze. E a Fabioq naturalmente, che ha finalmente svelato le sue doti nascoste, mi sarebbe piaciuto sentire cosa ti inventavi al posto del testo vero, Gillan de Trastevere!
Ma vergognoso! Non sai il testo di Smoke?? Sui ceci!!!!!!!!!
E' l'inglese che non so, è quello il problema alla radice...ora vado sui ceci!
Vabbè dai, non è che le ho inventate proprio tutte...qualcuna la so...non mi trattate male, non penso di meritarlo!!!

](http://www.deep-purple.it/forum/images/smilies/eusa_wall.gif)
P:S:comunque la definizione "DIPPARPOLOGO" me la rivendo, mi piace proprio...

Drinking, smoking and messing around with women...
Tornando al topic e a quanto ci si chiedeva, il cantante deve avere davvero una voce notevole per affrontare una scaletta così, peccato non poterlo sentire.
- Seventh heaven
Senza voler essere troppo di parte vi posso assicurare, e Fabio è testimone, che Carlo Catelli è un cantante con una voce pazzesca! Se andate sul nostro myspace (bdeeprock) ci sono delle registrazioni. 

- Never before
Temo che Fabio l'abbiamo perso, il successo non è facile da gestire. L'hanno visto a Porta Portese in cerca di un corso di inglese per romani.
- Seventh heaven
Ah ah...sei troppo forte Giorgio...mi ci vorrebbe per davvero un corso di inglese per romani!
Comunque posso confermare che il cantante è veramente notevole, cantare le canzoni di Gillan è un'impresa per nulla facile e lui ci riesce benissimo.
Anch'io sono un cantante della madonna e canto le canzoni di Gillan benissimo, infatti, visto che ci sono i Purple Six, i B-Deep mi hanno proposto di entrare nel gruppo, così ci saranno anche i B-Deep Six.

Comunque posso confermare che il cantante è veramente notevole, cantare le canzoni di Gillan è un'impresa per nulla facile e lui ci riesce benissimo.

Anch'io sono un cantante della madonna e canto le canzoni di Gillan benissimo, infatti, visto che ci sono i Purple Six, i B-Deep mi hanno proposto di entrare nel gruppo, così ci saranno anche i B-Deep Six.

Questa è davvero carina Fabio. Sei ufficialmente il sesto dei B-Deep ahahahahah
- Never before
Re: B-Deep - IAN GILLAN TRIBUTE - live @ FELT CLUB (ROMA) 11.11
Allora siete pronti per domani?
Re: GILLAND! - Gillan tribute - live Locanda Blues 05.01.11 Roma
Vi aspettiamo muniti di tappi ... anzi io direi di passare direttamente alle bottiglie
(sompre con la dovuta moderazione
)

- Never before
Presente!
Finalmente per gli amanti del nostro meraviglioso Ian Gillan vi proponiamo il primo vero ed unico tributo a "Gillan", e vi faremo saltare sulle sedie!!!
L'ultima apparizione della band in Italia con la formazione Gillan/Gers/Towns/McCoy/Underwood risale a quasi trent'anni fa (Gorizia 25/02/1982) ... noi cercheremo di riportarvi a quell'epoca ... la domanda che ci poniamo è: "Riuscirete a tornare a casa sani e salvi?"
Il progetto "GILLAND" vuole riportare sulla scena la band che in pratica ha inventato l'heavy metal, una vera e propria miscela esplosiva ... i più grandi successi da Secret Of The Dance a No Laughing In Heaven strizzando l'occhio anche alla produzione più recente (Naked Thunder in particolare).
Il 5 gennaio prossimo a Locanda Blues in Via Cassia 1284 a Roma, per i veri appassionati è un evento da non perdere! E non faremo prigionieri
E poi non ci sono scuse ... il giorno dopo è festa quindi quale migliore occasione per i fan residenti fuori Roma per passare un paio di giorni nella nostra bella capitale?
Vi (ri)presento la band:
-Carlo Catelli (voce)
-Filippo Murgia (chitarra)
-Paolo Castellani (hammond, tastiere e cori)
-Leo Cuomo (basso e cori)
-Italo De Padova (batteria)
Chi non viene è una sòla!
Per info e prenotazioni tel. 06.30310097 – 339.188.46.76 – 331.352.05.25
http://www.locandablues.com/
ROCK ON!

L'ultima apparizione della band in Italia con la formazione Gillan/Gers/Towns/McCoy/Underwood risale a quasi trent'anni fa (Gorizia 25/02/1982) ... noi cercheremo di riportarvi a quell'epoca ... la domanda che ci poniamo è: "Riuscirete a tornare a casa sani e salvi?"

Il progetto "GILLAND" vuole riportare sulla scena la band che in pratica ha inventato l'heavy metal, una vera e propria miscela esplosiva ... i più grandi successi da Secret Of The Dance a No Laughing In Heaven strizzando l'occhio anche alla produzione più recente (Naked Thunder in particolare).
Il 5 gennaio prossimo a Locanda Blues in Via Cassia 1284 a Roma, per i veri appassionati è un evento da non perdere! E non faremo prigionieri

E poi non ci sono scuse ... il giorno dopo è festa quindi quale migliore occasione per i fan residenti fuori Roma per passare un paio di giorni nella nostra bella capitale?
Vi (ri)presento la band:
-Carlo Catelli (voce)
-Filippo Murgia (chitarra)
-Paolo Castellani (hammond, tastiere e cori)
-Leo Cuomo (basso e cori)
-Italo De Padova (batteria)
Chi non viene è una sòla!
Per info e prenotazioni tel. 06.30310097 – 339.188.46.76 – 331.352.05.25
http://www.locandablues.com/
ROCK ON!

- Never before
Di ritorno dalla serata...regà, siete stati GRANDIOSI!
Carlè, m'hai fatto impressione come hai cantato Men of War: eri tu o era Gillan in playback?!
Cari miei, continuate così.
P.S:VOGLIO, ANZI ESIGO, LA REGISTRAZIONE DELLA SERATA!
Teniamoci in contatto anche su Facebook, lo voglio a tutti i costi il cd!
Carlè, m'hai fatto impressione come hai cantato Men of War: eri tu o era Gillan in playback?!
Cari miei, continuate così.
P.S:VOGLIO, ANZI ESIGO, LA REGISTRAZIONE DELLA SERATA!
Teniamoci in contatto anche su Facebook, lo voglio a tutti i costi il cd!