Deep Purple Tour Italiano Estate 2010 - date e info
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!Re: Deep Purple Tour Italiano Estate 2010 - date e info
direi che è il caso di fermarsi...o no ?
Re: Deep Purple Tour Italiano Estate 2010 - date e info
messaggio da cancellare
Ultima modifica di Jon il lunedì 19 aprile 2010, 1:03, modificato 1 volta in totale.
- Holy man
Io sono completamente d'accordo con Daniele, in tutte e 3 le pagine...
... l'atmosfera è quello che conta, è "Lei" che mette in piedi il concerto e non ha bisogno di un contesto gigante per venire alla luce...
è solo un'illusione, in realtà quella essenza "UmilPorpora" (in questo caso) si perde, si mischia insieme ad altri colori inutili, più che inopportuni e si formano le miscele, scazzate varie senza gusto!!!
anzi, a me sinceramente piace molto di più se i DP si trovano a suonare in posti più locali, lascia anche spazio all'immaginazione e la serata è davvero più dinamica, sia prima che dopo il concerto...
personalmente odio le bolge, le file senza aria da respirare, non lo sopporto proprio!!!
e il fatto che i Purple facciano meno persone di Vasco Rossi mi fa pure più felice;
... almeno se li godono un pubblico più deciso, motivato che riconosce subito le prime 2 note di ogni brano e li sprona con le urla del momento e di 20 anni fa!!!
... che cacchio ne sanno quelli che vanno ai concerti rock per fare "numero", con i Deep Purple ci vuole una grande preparazione pure per essere un pubblico!!!
altrimenti gli stessi 5 si ammosciano pure...
beh, sicuramente l'energia che si crea in un ampio contesto è grossa, ma penso che sia relativa alla prima volta e mezza che ci si va (così è stato per me) se l'obiettivo principale di un inviduo è godersi la musica!!!
... poi ti rompi subito della bolgia e li vuoi tutti per te o per quelli che sai che se li "meritano", muhauha...
(è proprio così, non è cattiveria!
)
... l'atmosfera è quello che conta, è "Lei" che mette in piedi il concerto e non ha bisogno di un contesto gigante per venire alla luce...
è solo un'illusione, in realtà quella essenza "UmilPorpora" (in questo caso) si perde, si mischia insieme ad altri colori inutili, più che inopportuni e si formano le miscele, scazzate varie senza gusto!!!
anzi, a me sinceramente piace molto di più se i DP si trovano a suonare in posti più locali, lascia anche spazio all'immaginazione e la serata è davvero più dinamica, sia prima che dopo il concerto...
personalmente odio le bolge, le file senza aria da respirare, non lo sopporto proprio!!!
e il fatto che i Purple facciano meno persone di Vasco Rossi mi fa pure più felice;
... almeno se li godono un pubblico più deciso, motivato che riconosce subito le prime 2 note di ogni brano e li sprona con le urla del momento e di 20 anni fa!!!
... che cacchio ne sanno quelli che vanno ai concerti rock per fare "numero", con i Deep Purple ci vuole una grande preparazione pure per essere un pubblico!!!

altrimenti gli stessi 5 si ammosciano pure...
beh, sicuramente l'energia che si crea in un ampio contesto è grossa, ma penso che sia relativa alla prima volta e mezza che ci si va (così è stato per me) se l'obiettivo principale di un inviduo è godersi la musica!!!
... poi ti rompi subito della bolgia e li vuoi tutti per te o per quelli che sai che se li "meritano", muhauha...
(è proprio così, non è cattiveria!

- Holy man
Scusate la domanda , ma perchè sul sito uff.le non vengono ancora confermate le date italiane ? Non è che ci fanno il pacco ?
Avete per caso notizie sula qualità sonora di brindisi e reggio emilia ?Perchè per me sono le due date che per motivi geografici mi farei volentieri !saluiti a tutti e W i DP !!!
Avete per caso notizie sula qualità sonora di brindisi e reggio emilia ?Perchè per me sono le due date che per motivi geografici mi farei volentieri !saluiti a tutti e W i DP !!!
- Perfect stranger
marko_75 ha scritto:Scusate la domanda , ma perchè sul sito uff.le non vengono ancora confermate le date italiane ? Non è che ci fanno il pacco ?
per strani motivi sugli ufficiali spesso confermano in ritardo.. comunque non ti preoccupare, le date sono confermate da barley arts, quindi nessun problema
per quanto riguarda stadio mirabello e foro boario, ci hanno fatto gia' tanti concerti, per cui in teoria dovrebbe essere ok
Anche io ho visto che sul sito ufficiale non ci son le date italiane...ma son confermatissime!
Si sa qualcosa sulla band di supporto? sempre se ci sarà...
Si sa qualcosa sulla band di supporto? sempre se ci sarà...

- Lazy
Oggi su Virgin "Radio", strombazzano la presentazione dei maggiori tour di gruppi rok italiani ed europei ... "ed ecco tutte le date del tour italiano dei Deep Purple: il giorno 26 saranno a Pescara, il 30 luglio a Campofelice di Roccella...".
Un due trè: vai a fare in culo, virgin radio.
Scusate mah...
Un due trè: vai a fare in culo, virgin radio.
Scusate mah...
- Seventh heaven
moderiamo i termini grazie...
guardate qui..... bootleg di reggio emilia
EDIT: link rimosso, vietato vendere bootleg, SCAMBIATEVELI GRATIS!!!
EDIT: link rimosso, vietato vendere bootleg, SCAMBIATEVELI GRATIS!!!
- Never before
ringedge ha scritto:guardate qui..... bootleg di reggio emilia
Ma guarda un po' che strano, sarai mica tu il ladro che lo vende?
come di la....