Il topic delle presentazioni...
Moderatori: Fabio, numero2, skip75
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!Re: Il topic delle presentazioni...
La benvenuta a Roby, benvenuti tutti gli altri nuovi arrivati!
Giorgio
guarda il "mio" di nick..
a proposito di sbadataggine e distrazione...

Giorgio
guarda il "mio" di nick..
a proposito di sbadataggine e distrazione...

- Seventh heaven
Re: Il topic delle presentazioni...
Benvenuti Magnum (
) e Roberta-Roby... 

Dopo circa un quarto d'ora a girare per il forum in cerca di un "posto" per presentarmi finalmente ho trovato questo topic.
Ciao a tutti, sono Lorenzo, 15 anni (cresciuto con la buona musica fin da piccolo grazie a mio padre).
Come tutti voi amo follemente i Deep Purple e tutto il rock degli anni d'oro (che ahimè non ho potuto vivere) quindi Led Zeppelin, AC/DC, GnR (qualcosa), Aerosmith, Lynyrd Skynyrd... ma anche molto blues e rock blues (SRV, Albert King, Hendrix, Bo Diddley, Clapton, Gary Moore, ecc...)
Insomma, qualunque cosa si possa definire "buona" musica, la apprezzo!
Ah, sono anche un chitarrista e quindi fan e sostenitore dello zio Ritchie.
Ciao a tutti, sono Lorenzo, 15 anni (cresciuto con la buona musica fin da piccolo grazie a mio padre).
Come tutti voi amo follemente i Deep Purple e tutto il rock degli anni d'oro (che ahimè non ho potuto vivere) quindi Led Zeppelin, AC/DC, GnR (qualcosa), Aerosmith, Lynyrd Skynyrd... ma anche molto blues e rock blues (SRV, Albert King, Hendrix, Bo Diddley, Clapton, Gary Moore, ecc...)
Insomma, qualunque cosa si possa definire "buona" musica, la apprezzo!
- Never before
LolloRnR ha scritto:

"Un Rickenbacker è per sempre"
http://www.myspace.com/giuslanari
http://www.myspace.com/counterpunch.italia
http://www.myspace.com/giuslanari
http://www.myspace.com/counterpunch.italia
- Too much is not enough
Benvenuto Lollo! 

Buona sera a tutti, mi chiamo Nicola,scrivo da Ischia e i Deep Purple sono una delle mie band preferite e ascolto musica heavy metal e rock dalla nascita.
I Deep Purple sono la band preferita di mia madre, fin da bambino son cresciuto con le loro canzoni e con il tempo e la crescita l'amore per questo immenso e spettacolare gruppo è aumentato sempre più.
Quest'anno coronerò il sogno di andarli a vedere dal vivo a Taormina con la mia ragazza. Ho preso due posti in tribuna vip, perchè ho pensato: "ora o mai più"!!!!!
Spero di trovarmi bene in questa community,fare amicizia e scambiare interessanti opinioni e battute.
saluti a tutti!
I Deep Purple sono la band preferita di mia madre, fin da bambino son cresciuto con le loro canzoni e con il tempo e la crescita l'amore per questo immenso e spettacolare gruppo è aumentato sempre più.
Quest'anno coronerò il sogno di andarli a vedere dal vivo a Taormina con la mia ragazza. Ho preso due posti in tribuna vip, perchè ho pensato: "ora o mai più"!!!!!
Spero di trovarmi bene in questa community,fare amicizia e scambiare interessanti opinioni e battute.
saluti a tutti!

- Lazy
Ranfa ha scritto:benvenuto Nick85!!!!!!
Grazie Ranfa...saluti

- Lazy
ciao a tutti mi sono iscritto un quarto d'ora fa sono stefano 61 l'inclonabile di Roma ascolto i dp dal 1974 e sono commosso di condividere la mia vita con voi
No.no.no ha scritto:ciao a tutti mi sono iscritto un quarto d'ora fa sono stefano 61 l'inclonabile di Roma ascolto i dp dal 1974 e sono commosso di condividere la mia vita con voi
Per la miseria, dal 1974!!

grande, li hai visti pure dal vivo nello stesso anno o non hai fatto in tempo?
... comunque mitici Deep Purple, sempre!!

bel nick!!

- Holy man
Jon ha scritto:No.no.no ha scritto:ciao a tutti mi sono iscritto un quarto d'ora fa sono stefano 61 l'inclonabile di Roma ascolto i dp dal 1974 e sono commosso di condividere la mia vita con voi
Per la miseria, dal 1974!!
grande, li hai visti pure dal vivo nello stesso anno o non hai fatto in tempo?
... comunque mitici Deep Purple, sempre!!![]()
bel nick!!
no, nel 74 avevo soltanto 13 anni comunque nella mia vita ho visto ben 10 concerti ho tutti i loro cd dvd ed innumerevoli bootleg ma la cosa piu bella nel mio cassetto una foto con ian paice
Benvenuto! 

benvenuto No no no!
è sempre un piacere trovare persone che condividono la propria passione!
è sempre un piacere trovare persone che condividono la propria passione!
...ma che sono l'unico dinosauro ad averli visti nei primi anni Settanta?

- Highway star
Ragazzi, mi ero iscritto qui ma poi non mi sono fatto più sentire... (che maleducazione!
)
Perdonatemi, prometto che sarò più presente da ora in poi
.

Perdonatemi, prometto che sarò più presente da ora in poi

- Never before
Ciao a tutti, sono Alessio, ho 14 anni e scrivo dalla provincia di Taranto. Amo i Deep dall'età di 7 anni, quando mio padre mi fece ascoltare in macchina l'album Fireball, il suo preferito. Bè, da quel giorno non ho fatto altro che approfondire la loro storia ed ho comprato quasi tutti i loro cd, con piccole e grandi difficoltà (poichè nel mio paese la cultura del rock non è sviluppatissima
).
Amo il rock in generale, specie quello dei grandi veterani dei '70's come Led Zeppelin, Black Sabbath, Uriah Heep, Blue Oyster Cult, Thin Lizzy e tanti altri ma anche l'heavy metal dei Judas Priest, Motorhead e Megadeth.
Vi seguo da tantissimo tempo sul forum ed oggi ho finalmente deciso di iscrivermi per scambiare opinioni sul mondo Porpora, fare amicizia e condividere le emozioni che i Nostri riescono ancora a regalarci. Saluti!

Amo il rock in generale, specie quello dei grandi veterani dei '70's come Led Zeppelin, Black Sabbath, Uriah Heep, Blue Oyster Cult, Thin Lizzy e tanti altri ma anche l'heavy metal dei Judas Priest, Motorhead e Megadeth.
Vi seguo da tantissimo tempo sul forum ed oggi ho finalmente deciso di iscrivermi per scambiare opinioni sul mondo Porpora, fare amicizia e condividere le emozioni che i Nostri riescono ancora a regalarci. Saluti!

A volte, la migliore musica è il silenzio... diciamo.
Elamadoonna! Fireball a 7 anni?! Record del mondo! Benvenuto a te e a tutti i nuovi "soci" del forum.RatBatBlue95 ha scritto:Ciao a tutti, sono Alessio, ho 14 anni e scrivo dalla provincia di Taranto. Amo i Deep dall'età di 7 anni, quando mio padre mi fece ascoltare in macchina l'album Fireball, il suo preferito. Bè, da quel giorno non ho fatto altro che approfondire la loro storia ed ho comprato quasi tutti i loro cd, con piccole e grandi difficoltà (poichè nel mio paese la cultura del rock non è sviluppatissima).
- Seventh heaven
Grazie Giorgio. Ebbene sì, ascolto i Deep da quell'età anche se ho esagerato nel dire che ho iniziato a comprare cd da quell'età. I cd ho iniziato a comprarli quando avevo 10 anni.
Ultima modifica di RatBatBlue95 il lunedì 2 agosto 2010, 18:27, modificato 1 volta in totale.
RatBatBlue95 ha scritto:Grazie Giorgio. Ebbene sì, ascolto i Deep da quell'età anche se ho esagerato nel dire che iniziato a comprare cd da quell'età. I cd ho iniziato a comprarli quando avevo 10 anni.
Benvenuto! Beh se sei del 95 direi che siamo coetanei.

Ormai iniziamo tutti prestissimo, io sono stato "iniziato" da Back in Black degli AC/DC all'età di 6 anni...

- Never before
Io a 10 anni conoscevo al massimo Gianni Morandi, Nada e Rocky Roberts..la vita è iniqua.
- Seventh heaven
LolloRnR ha scritto:RatBatBlue95 ha scritto:Grazie Giorgio. Ebbene sì, ascolto i Deep da quell'età anche se ho esagerato nel dire che iniziato a comprare cd da quell'età. I cd ho iniziato a comprarli quando avevo 10 anni.
Benvenuto! Beh se sei del 95 direi che siamo coetanei.![]()
Ormai iniziamo tutti prestissimo, io sono stato "iniziato" da Back in Black degli AC/DC all'età di 6 anni...
Abbiamo un nuovo Guinness World Record!

GIORGIO.MARCATO ha scritto:Io a 10 anni conoscevo al massimo Gianni Morandi, Nada e Rocky Roberts..la vita è iniqua.

Benvenuti giovincelli! Che bello,non siamo solo vecchie pantegane in questo forum...buon segno... 

Grazie ROXI76_99!