I Deep Purple sostituiranno gli Oasis a Costanza!
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!
14 messaggi
|Pagina 1 di 1
I Deep Purple sostituiranno gli Oasis a Costanza!
Sono molto amareggiato e deluso, domani avrei dovuto assistere al concerto degli Oasis di Milano, ma come molti di voi sapranno la band ha annullato tutto per le solite bizze di quei due deficenti. Di fatto, stasera al festival tedesco di Costanza i Deep Purple sono stati chiamati in tutta fretta per sostituire la band come headliner, e la band pare abbia accettato la proposta.
Per quanto riguarda Milano, non si hanno ancora notizie, si sà solo che la band dei Gallagher non suonerà al festival e pare sia prossima allo scioglimento.
Una vergogna questa mancanza di rispetto verso chi ha pagato il biglietto, e ancora di più lo è se l'annullamento è stato dovuto a questi futili motivi dati dalle solite litigate tra i due fratelli.
Attendiamo nuovi aggiornamenti dall'organizzazione dell'Indipendente (che non è la BarleyArts, quindi sarà difficile).. che non ci scappi la sorpresa?
Per quanto riguarda Milano, non si hanno ancora notizie, si sà solo che la band dei Gallagher non suonerà al festival e pare sia prossima allo scioglimento.
Una vergogna questa mancanza di rispetto verso chi ha pagato il biglietto, e ancora di più lo è se l'annullamento è stato dovuto a questi futili motivi dati dalle solite litigate tra i due fratelli.
Attendiamo nuovi aggiornamenti dall'organizzazione dell'Indipendente (che non è la BarleyArts, quindi sarà difficile).. che non ci scappi la sorpresa?
Re: I Deep Purple sostituiranno gli Oasis a Costanza!
purplerocker ha scritto:Sono molto amareggiato e deluso, domani avrei dovuto assistere al concerto degli Oasis di Milano, ma come molti di voi sapranno la band ha annullato tutto per le solite bizze di quei due deficenti. Di fatto, stasera al festival tedesco di Costanza i Deep Purple sono stati chiamati in tutta fretta per sostituire la band come headliner, e la band pare abbia accettato la proposta.
Vorrei tanto essere al tuo posto ed avere questo tipo di problema

Drinking, smoking and messing around with women...
ringrazia i fratelli gallagher, allora se al posto loro ti becchi i deep purple
[quote="Flavio"]ringrazia i fratelli gallagher

I-DAY MILANO URBAN FESTIVAL: I DEEP PURPLE CHIUDONO LA SERATA. AI POSSESSORI DEL BIGLIETTO, BONUS DI 20 EURO PER L'EDIZIONE 2010
Dopo il forfait degli Oasis arrivano i Deep Purple.
Sarà la leggendaria band inglese a chiudere il festival in programma domani alla Fiera Milano a Rho, analogamente a quanto accaduto oggi al Rock Am See in Germania, il secondo dei tre festival cancellati in questo week-end dai fratelli Gallagher.
Indipendente comunica che a tutti i possessori del biglietto del festival sarà data la possibilità di beneficiare di uno sconto di 20 euro sulla prossima edizione dell' I-Day Milano Urban Festival 2010.
Questo bonus, precisano, verrà riconosciuto indistintamente a tutti i possessori del biglietto.
Credo che domani i botteghini apriranno intorno alle 12
Sarà la leggendaria band inglese a chiudere il festival in programma domani alla Fiera Milano a Rho, analogamente a quanto accaduto oggi al Rock Am See in Germania, il secondo dei tre festival cancellati in questo week-end dai fratelli Gallagher.
Indipendente comunica che a tutti i possessori del biglietto del festival sarà data la possibilità di beneficiare di uno sconto di 20 euro sulla prossima edizione dell' I-Day Milano Urban Festival 2010.
Questo bonus, precisano, verrà riconosciuto indistintamente a tutti i possessori del biglietto.
purplerocker ha scritto:I-DAY MILANO URBAN FESTIVAL: I DEEP PURPLE CHIUDONO LA SERATA. AI POSSESSORI DEL BIGLIETTO, BONUS DI 20 EURO PER L'EDIZIONE 2010
E allora ti tocca fare questo sacrificio...
Poi posta una recensione sul concerto.
Ti è andata bene: I Deep Purple al posto degli Oasis??? Io fossi in te accenderei un certo al Santo protettore dei Concerti Rock!!!!

I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Che culo..... ce le avessi io queste disgrazie!!!!

I Deep Purple non fanno rock....i Deep Purple SONO il rock!!
dagliStates ha scritto:Ti è andata bene: I Deep Purple al posto degli Oasis??? Io fossi in te accenderei un certo al Santo protettore dei Concerti Rock!!!!![]()
![]()
Si si sicuramente, ma sai i DP me li vedrò già a dicembre e avevamo pagato il biglietto per gli Oasis (si lo so sono scarsi, ma a me ricordano molto la mia infanzia e ci andavo per un discorso più affettivo che altro

In ogni caso, posterò recensione, in attesa dei concerti "veri" di dicembre!
Boh, anni fa proprio in un tour italiano dei Deep Purple, invece dei Lynyrd Skynyrd come guest band come annunciato, ci sono stati i Pretenders. E non dico altro. Sarà la legge del contrappasso, questa volta è andata decisamente bene!
perepepè
Beh, non è neanche la prima volta che succede una cosa del genere; per il Pavarotti del 2001 i Deep Purple ebbero l'onore di sostituire le Destiny's Child...
- Child in time
Ero presente a Milano con i Pretenders, non concordai con l'atteggiamento del pubblico... voglio dire o ci danno fastidio tutti i gruppi spalla (ma AC-DC e Dream Theater come spalla per i Purple hanno avuto il loro perché) oppure non si può insultare un gruppo che viene a sostituirne un altro all'ultimo... questa è la mia opinione..
Certo i LS sarebbero stato un'altra cosa, ma se mio nonno avesse pisciato benzina....
Comunque fateci sapere come è andata a Milano!!!
Alex
Certo i LS sarebbero stato un'altra cosa, ma se mio nonno avesse pisciato benzina....
Comunque fateci sapere come è andata a Milano!!!
Alex
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
che amarezza...

"A hidden passion, touching a spark
Flame of revolution...Burning wild in your gypsy heart
Your gypsy heart
Anya - The spirit of freedom "
http://www.myspace.com/sleepin39flamesfanspage
Flame of revolution...Burning wild in your gypsy heart
Your gypsy heart
Anya - The spirit of freedom "
http://www.myspace.com/sleepin39flamesfanspage
chiudo
per le impressioni sul concerto scrivere quì: viewtopic.php?f=16&t=6894
per le impressioni sul concerto scrivere quì: viewtopic.php?f=16&t=6894
14 messaggi
|Pagina 1 di 1