I fill di Jan Paice
Moderatore: dipparl
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!
7 messaggi
|Pagina 1 di 1
I fill di Jan Paice
Qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare la partitura di batteria di Black Night dove sono presenti i meravigliosi fill di Jan Paice? 

- Never before
Re: I fill di Jan Paice
giordy ha scritto:Qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare la partitura di batteria di Black Night dove sono presenti i meravigliosi fill di Jan Paice?
ciao,potresti andare in ultimate-guitar.com e guardare la parte della batteria con il guitar pro

I'm the best there is, the best there was, and the best there ever will be
Jan Paice?? 

- Super trouper
fdr ha scritto:Jan Paice??
si, quello che suonava con John Lord
Da batterista medio penso che le "tab" per batteria siano una delle cose più inutili della musica...
- Too much is not enough
EmersonKeith ha scritto:Da batterista medio penso che le "tab" per batteria siano una delle cose più inutili della musica...
da chitarrista medio penso la stessa cosa
una volta le parti si imparavano ad orecchio ascoltando i dischi, anzi.. ancora oggi se hai un buon insegnante come si deve ti insegnerà ad educare l'orecchio musicale..
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata...
http://www.myspace.com/menestrello68
http://www.myspace.com/menestrello68
7 messaggi
|Pagina 1 di 1