avviso di risposta
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!
16 messaggi
|Pagina 1 di 1
avviso di risposta
da qualche giorno non mi funziona più l'avviso delle risposte alle discussioni a cui partecipo (la funzione: Avvertimi Avvisami via e-mail di risposte a questo argomento); nel profilo utente è attivo ma non mi arriva nulla. E' un problema del mio pc o c'è qualcos'altro?
Re: avviso di risposta
Anch'io ho lo stesso problema.
La casella di posta che avete usato per la registrazione (che è quella dove vi mandiamo gli avvisi) è per caso piena?
No... le altre mail, poi, mi arrivano regolarmente.
serra ha scritto:La casella di posta che avete usato per la registrazione (che è quella dove vi mandiamo gli avvisi) è per caso piena?
no, tutto il resto arriva regoalrmente
Mi pare strano...
C'è qualcuno che invece le riceve senza problemi le email?
C'è qualcuno che invece le riceve senza problemi le email?
io non ne ricevo nessuna, d'altra parte non ne ho fatto richiesta, sarà mica un filtro anti-spam che le elimina? forse da regolare un pò...
a me l'altro giorno non arrivavano le mail di Silver...
a me l'altro giorno non arrivavano le mail di Silver...

Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata...
http://www.myspace.com/menestrello68
http://www.myspace.com/menestrello68
Ma è strano, perchè fino al mese scorso le ricevevo. Non ho cambiato nulla da allora... e, oltretutto, non uso nessun filtro anti-spam. Boh?
ha ripreso a funzionare!
non ne so il motivo, immagino un intervento occulto di serra o altri
non ne so il motivo, immagino un intervento occulto di serra o altri

Anche a me adesso funziona 

Da qualche giorno non mi arrivano più tutte le notifiche degli argomenti a cui sono iscritto, ma solo alcune. Capita anche a qualcun altro?
Si può fare qualcosa per risolvere il problema? Seguire tutti i topic manualmente è un po' faticoso.
Ok, ho scoperto l'inghippo, le mail venivano identificate come spam dall'isp, non mi venivano nemmeno recapitate. Ho fatto una modifica, vediamo se così funziona.
Ho cambiato la configurazione del server di psota ma se dici che alla fine si trattava di un problema di spam, immagino che sia successo lo stesso anche a Ranfa.
Ranfa, puoi controllare?
Ranfa, puoi controllare?
16 messaggi
|Pagina 1 di 1