STUDIOLOGIC VMK-161 Plus Organ

Tablature, tecniche, hardware e settaggi: tutto sugli strumenti musicali

Moderatore: dipparl

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

da jordanlord » giovedì 19 luglio 2007, 11:53

Jon ha scritto:si, le studiologic sono ottime, non c'è niente da dire... inoltre sia queste che le doepfer montano entrambi le tastiere della FATAR, perciò, amico mio, andiamo sul sicuro... la differenza credo sia solo nel prezzo :D
ciao ciao :wink:

e neanke tanto...la differenza è max di 50 €uri...poi ho visto un negozio on line italiano che fa distribuzioni della doepfer...sarebbe molto piu facile farsela importare dal negozio piuttosto che colloquiare in tedesco!!! :lol:

Ciaociao!!
Never before
Never before

da Jon » giovedì 19 luglio 2007, 17:33

si ma quello che ho capito io (a meno che non mi sia rincitrullito :D ) è che solo la TASTIERA costa 400 €, se vuoi il controller con i drawbars devi aggiungere altri 400 € :D ... :shock: :twisted: ... e non credo di essermi sbagliato (mentre spero di si), infatti solo la tastiera, ovvero il manuale, si chiama d3m, mentre il controller con drawbars, potenziometri e tasti (tutto assegnabile) si chiama d3c... e io non credo che per 400 € ti compri solo la tastiera senza drawbars e potenziometri ma con solo qualche tastino assegnabile, non so se mi spiego :wink:... ce ne vorrebbero 800 per un servizio completo :evil: nahh.. con 375 € circa, invece, ti porti tutto con la studiologic.. almeno questo, è quello che ho capito io, poi boh
I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=
Holy man
Holy man

da jordanlord » giovedì 19 luglio 2007, 17:39

Jon ha scritto:si ma quello che ho capito io (a meno che non mi sia rincitrullito :D ) è che solo la TASTIERA costa 400 €, se vuoi il controller con i drawbars devi aggiungere altri 400 € :D ... :shock: :twisted: ... e non credo di essermi sbagliato (mentre spero di si), infatti solo la tastiera, ovvero il manuale, si chiama d3m, mentre il controller con drawbars, potenziometri e tasti (tutto assegnabile) si chiama d3c... e io non credo che per 400 € ti compri solo la tastiera senza drawbars e potenziometri ma con solo qualche tastino assegnabile, non so se mi spiego :wink:

Beh, io ho letto da più listini che il d3c costa 420 €uri...e il d3c è proprio quello con i drawbars e i controllers ecc...quindi non penso che si debbano aggiungere altri 400 €uri...
Never before
Never before

da Jon » giovedì 19 luglio 2007, 17:43

e mi sa di si, perchè come hai detto tu il d3c è SOLO il controller con i drawbars, ma senza TASTIERA.. la tastiera d3m (manual) costa altri 400 eura... vorrei tanto che mi sbagliassi ma un sacco di volte ho consultato siti di doepfer etc. e dicono tutti la stessa cosa, mi spiace :roll:
Holy man
Holy man

da jordanlord » giovedì 19 luglio 2007, 17:55

Jon ha scritto:e mi sa di si, perchè come hai detto tu il d3c è SOLO il controller con i drawbars, ma senza TASTIERA.. la tastiera d3m (manual) costa altri 400 eura... vorrei tanto che mi sbagliassi ma un sacco di volte ho consultato siti di doepfer etc. e dicono tutti la stessa cosa, mi spiace :roll:

Allora l'unico modo per sapere la verità è mandare un e-mail al fornitore italiano...forse lui potrà darci delucidazioni :wink:

cmq il sito del negozio è questo:

http://www.newgroove.it/

chissà che non rispondano ai nostri dubbi...
Never before
Never before

da jordanlord » giovedì 19 luglio 2007, 18:00

Jon ha scritto:e mi sa di si, perchè come hai detto tu il d3c è SOLO il controller con i drawbars, ma senza TASTIERA.. la tastiera d3m (manual) costa altri 400 eura... vorrei tanto che mi sbagliassi ma un sacco di volte ho consultato siti di doepfer etc. e dicono tutti la stessa cosa, mi spiace :roll:

Ho letto meglio...avevi ragione tu...il fatto ke la foto inganna ed in seguito illude il possibile acquirente...a ki non piacerebbe avere 2 tastiere con il controller dei drawbars a 400€uri?! E io sono stato uno di quelli ke si stava illudendo... :(
Never before
Never before

da Jon » giovedì 19 luglio 2007, 18:38

però non disperare :lol: so che le doepfer hanno una tacchettina di classe in più, ma abbiamo sempre le studiologic, giusto? :wink: perciò credo che possiamo stare sereni, questa è una tastiera sicuramente ottima ad un prezzo più che onesto... non resta altro che affidarsi a questo gioellino 8)

P.S. a meno che non mettersi 3000 e passa euro da parte per comprarsi il keybduo (o keybsolo) ma quella è tutta n'altra storia 8)
Holy man
Holy man

da jordanlord » giovedì 19 luglio 2007, 18:43

Jon ha scritto:però non disperare :lol: so che le doepfer hanno una tacchettina di classe in più, ma abbiamo sempre le studiologic, giusto? :wink: perciò credo che possiamo stare sereni, questa è una tastiera sicuramente ottima ad un prezzo più che onesto... non resta altro che affidarsi a questo gioellino 8)

P.S. a meno che non mettersi 3000 e passa euro da parte per comprarsi il keybduo (o keybsolo) ma quella è tutta n'altra storia 8)

eehh...magari il keybduo...ma anke il keybsolo...a me basta eccome...ma i money non sono in the cash... :lol:
Never before
Never before

Precedente