5 maggio deep purple a genova
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!numero2 ha scritto:MEL ha scritto:numero2 sei siciliano o sbaglio??ci si vede da glenn
no non sono Siciliano sono della provincia di Varese( lago maggiore) x glenn niente Sicilia, l'ho fatto x i purle xchè l'avrei abbinato a un week end marino visto che in quel periodo da noi c'erano 25 gradi, invece solo freddo e tanta acqua in Sicilia, ma i purple grandi, e a genova ancor di piu. ciaoo
ahhh ma sei di varese sponda Maggiore...pensavo fossi della city, ci sono spesso per lavoro (e anche altro in verità) da quelle parti. Nel caso non riesco a recuperare il video in altro modo ti mando una mail. adesso sento Frà...
ciao
p.s.: scusate la chat ma ormai si usa...
Solitaire ha scritto:numero2 ha scritto:MEL ha scritto:numero2 sei siciliano o sbaglio??ci si vede da glenn
ahhh ma sei di varese sponda Maggiore...pensavo fossi della city, ci sono spesso per lavoro (e anche altro in verità) da quelle parti. Nel caso non riesco a recuperare il video in altro modo ti mando una mail. adesso sento Frà...
ciao
p.s.: scusate la chat ma ormai si usa...
0k, a fra l'ho mandato e l'ha ricevuto, anche a fabio l'ho dato direttamente su un campo di calcio durante un torneo, comunque se vuoi c'è, io sono di Taino ( zona Angera.... Sesto Calende) quindi se passi...

- Moderatore
numero2 ha scritto:0k, a fra l'ho mandato e l'ha ricevuto, anche a fabio l'ho dato direttamente su un campo di calcio durante un torneo, comunque se vuoi c'è, io sono di Taino (zona Angera.... Sesto Calende) quindi se passi...
ero a cena ieri sera a sesto, sul lungo fiume, al "Cantuccio di Felipe" bel posticino e se in buona compagnia meglio ancora...
Grazie comunque, ti faccio sapere

Ciao a tutti.. è vero, non bisogna più parlarne qui del video, però anche privatamente nessuno mi risp..
se c'è qualche anima pia che mi considera, mi contatti pure x mail
e cmq.. mistread!
Ciao comunità porporosa!
Yanez

se c'è qualche anima pia che mi considera, mi contatti pure x mail
e cmq.. mistread!
Ciao comunità porporosa!
Yanez
Ultima modifica di Yanez81 il giovedì 8 aprile 2010, 13:33, modificato 1 volta in totale.
- Never before
ciao, qualcuno mi puo scrivere via mail info sulla registrazione (audio/video) dove le posso trovare? grazie
Rolling Stones Italia
http://www.rollingstonesitalia.com
http://www.rollingstonesitalia.com
numero2 ha scritto:Yanez81 ha scritto:Ciao numero 2, grazie x la reply, ti ho risp. fammi sapere!
grazie un sacco per la cortesia!
Yanez
non ho piu saputo niente, è arrivato qualcosa o no? e se si tutto ok?
Sera a tutti! se potete contattarmi ve ne sarei grato (per Genova)
paso91@gmail.com
ps. ho scoperto di avere fatto una figuraccia.. al concerto ero l'unico a cantare xD su youtube si sente solo me (ero in seconda fila)XD li per li non mi accorgevo di essere l'unico T_T
- Never before
ciao a tutti, ho scoperto questo sito da poco. a genova c'ero anch'io e in concordo con i vostri commenti! abbiamo assistito a una meravigliosa performance anche se m sarebbe piaciuto sentirla meglio xk' l'acustica del posto era proprio cattiva!!! peccato che nn abbiano fatto kiss tomorrow goodbie e before time begain k mi piacciono tanto! bella sorpresa the battle rages on! ciao!!!
no laughing in heaven
- Soldier of fortune
hogwash81 ha scritto:ciao a tutti, ho scoperto questo sito da poco. a genova c'ero anch'io e in concordo con i vostri commenti! abbiamo assistito a una meravigliosa performance anche se m sarebbe piaciuto sentirla meglio xk' l'acustica del posto era proprio cattiva!!! peccato che nn abbiano fatto kiss tomorrow goodbie e before time begain k mi piacciono tanto! bella sorpresa the battle rages on! ciao!!!
benvenuto, ho notato che sei di meda, siamo in tanti qui della Brianza.
p.s.: per le presentazioni c'è un topic apposta, ciao