Consiglio ampli
Moderatore: dipparl
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!
6 messaggi
|Pagina 1 di 1
Consiglio ampli
Ciao a tutti! SOno nuovo del forum, ma era da parecchio che volevo iscrivermi, in quanto sono un blackmore fan di lunga data! SOno sardo e con la mia band facciamo, naturalmente, deep purple e rianbow, e pezzi nostri....avrei bisogno di un suggerimento!
Mi sto recando a Milano (oltre che per vedere il maestro con i blackmore's Night il 16), per acquistare finalmente un ampli valvolare. Ero orientato verso un testata cassa, e mi hanno parlato dell'ENGL Blackmore...ma come suona? E soprattutto, sapete se qualche negozio di Milano lo vende? Accetto tutti i consigli possibili e immaginabili anche su altri ampli che ritenete degni per avere un blackmore sound aggressivo....quello più rainbow e deep purple perfect stragers per intenderci....
Grazie mille speriamo di incontrarci ai Blackmore's Night!
Mi sto recando a Milano (oltre che per vedere il maestro con i blackmore's Night il 16), per acquistare finalmente un ampli valvolare. Ero orientato verso un testata cassa, e mi hanno parlato dell'ENGL Blackmore...ma come suona? E soprattutto, sapete se qualche negozio di Milano lo vende? Accetto tutti i consigli possibili e immaginabili anche su altri ampli che ritenete degni per avere un blackmore sound aggressivo....quello più rainbow e deep purple perfect stragers per intenderci....
Grazie mille speriamo di incontrarci ai Blackmore's Night!
"L'uomo in nero fuggì nel deserto e il pistolero lo seguì"
ciao e benvenuto!
mi dispiace non poterti aiutare perchè non me ne intendo di chitarre e ampli, sono tastierista (almeno così si dice)
cmq fa sempre piacere sapere che il forum conta sempre più fan.
eventualmente c'è un topic in cui puoi fare una presentazione più completa.
http://lnx.deep-purple.it/forum_bb/viewtopic.php?t=911
mi dispiace non poterti aiutare perchè non me ne intendo di chitarre e ampli, sono tastierista (almeno così si dice)
cmq fa sempre piacere sapere che il forum conta sempre più fan.
eventualmente c'è un topic in cui puoi fare una presentazione più completa.
http://lnx.deep-purple.it/forum_bb/viewtopic.php?t=911
Io sono proprio indeciso se prendere Un ENGL Blackmore Signature o un Marshall Vintage Series 1959 SLp o un Marshall di quelli nuovi serie JVM.
Per avere un suono più Blackmoriano possibile.......
Sono aperto a tutti i consigli..... Aiuto!!!!!!!!
Per avere un suono più Blackmoriano possibile.......
Sono aperto a tutti i consigli..... Aiuto!!!!!!!!
- Lazy
6 messaggi
|Pagina 1 di 1