Pick-up Stratocaster
Moderatore: dipparl
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!
2 messaggi
|Pagina 1 di 1
Pick-up Stratocaster
Vorrei modificare una strato che ora monta 3 noiseless.
Sostituirò l'intera mascherina per tenerla pronta all'evenienza di futuri utilizzi.
Sulla nuova mi andrebbe a genio la configurazione con solo il pu al ponte e al manico, (come sull'altra mia strato che monta 2 Seymour Duncan Quarter Pound) senza il centrale.
Suono principalmente musica Hard Rock....(ovviamente deep purple in primis con la cover band)...per altri generi ho una Jackson.
Vorrei dei consigli per montare dei pu adatti al genere e + carichi dei noiseless, senza avere una cosa speculare all'altra strato.
Pensavo a dei Fender Lace Sensor Gold....o dei Seymour HotRails.
Datemi consigli e pareri...[:D]
Sostituirò l'intera mascherina per tenerla pronta all'evenienza di futuri utilizzi.
Sulla nuova mi andrebbe a genio la configurazione con solo il pu al ponte e al manico, (come sull'altra mia strato che monta 2 Seymour Duncan Quarter Pound) senza il centrale.
Suono principalmente musica Hard Rock....(ovviamente deep purple in primis con la cover band)...per altri generi ho una Jackson.
Vorrei dei consigli per montare dei pu adatti al genere e + carichi dei noiseless, senza avere una cosa speculare all'altra strato.
Pensavo a dei Fender Lace Sensor Gold....o dei Seymour HotRails.
Datemi consigli e pareri...[:D]
- Never before
2 messaggi
|Pagina 1 di 1